Non si parla più di calcio .. - Pagina 182

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1929 messaggi - 211575 Visite

Like Tree437Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,833 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Wow. Non so da dove cominciare

Beh, partiamo dal fatto che trovo esilaranti i commenti dei romanisti sui social, a leggerli sembra che l'abbiano vinto 5-0, invece è finita 1-1 e non è cambiato praticamente niente in classifica, anzi, abbiamo anche una partita da recuperare. Chissà quanto hanno sofferto nelle ultime 11 giornate 😂

Vederli festeggiare ed esaltarsi così tanto per un pareggio fa ... strano, boh

Passiamo alle note dolenti. Nonostante non abbia visto la partita, pare che la Lazio in campo non sia mai scesa, ed abbia approcciato al derby con sufficienza. Male, molto male

Troppi complimenti non hanno giovato alla squadra

Turno di campionato cupo. Non per la classifica, ma per le prestazioni. Non vorrei che fosse già cominciato il calo (prevedibile e fisiologico), anche se in un certo senso è meglio che venga ora che alla fine, dove spesso si sono buttati campionati. Probabilmente, paghiamo anche un po di credito con la dea bendata che in in paio di partite ci ha aiutati, e questo si è visto già contro il Napoli

Vediamo come la gestiranno Simone e i ragazzi

Sempre Forza Lazio

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non ho potuto seguire le partite ieri per impegni elettorali ..se non a spizzichi e bocconi ..con le dita sporche di suco ah ah ah
    Ma mi sono aggiornato come sempre ..
    La sconfitta della Juve e' figlia del pareggio dell'Inter...come dico sempre ..se i bianconeri non hanno il fiato sul collo ..giocano solo per timbrare il cartellino ..tanto sanno di essere i più' forti ..ma non sempre e' domenica .. Wow
    Sono sicuro ..se l'Inter avesse vinto con il Napoli sarebbe stata un'altra storia ..
    Il derby romano invece l ho visto per buona parte ..e la Roma meritava ampiamente la vittoria ..come d'altronde la Lazio nella partita d'andata ..quindi un pareggio e cosi sia .
    Lo scudetto cmq e' tutto da giocare e si e' inserita pure la Lazio a questo punto ..visto che ha una partita da recuperare .
    Sono contento per Gattuso e Pioli
    almeno ..rifiatano ah ah ah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1813

Predefinito

Si è concluso il calciomercato di gennaio. Secondo me chi si è rinforzato di più è il Napoli, poi il Milan con Ibrahimovic. L'Inter è incompleta perché manca un attaccante, la Juventus praticamente non ha operato.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1814

Predefinito

È mancato Luciano Gaucci, uno dei personaggi più simpatici e controversi del nostro calcio.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1815

Predefinito

Grandissimo derby e aggancio in vetta.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Finalmente si accende la lotta scudetto ..in via definitiva ..
    così ci divertiamo meglio..🤣🤣🤣
    Visto gli ultimi anni ...mi pare doveroso fare un plauso all'Inter e alla Lazio che devono ai loro ottimi risultati per la maggior parte ai loro allenatori ..come scrissi già ..precedentemente.
    A questo punto pero' la Juve deve cambiare decisamente passo..
    perché finora ha solo ..giggionato😲😬. .piu' che giocato seriamente🤔
    Malgrado un CR7 super ...non ha convinto ancora abbastanza ..anche se rimane favorita in tutte le competizioni (unica squadra)...a questo punto non può piu' permetterei passi falsi..e Marzo e' vicino...wow
    Inter e Lazio oltre le previsioni ...la Roma male e non si intravedono miglioramenti ..
    Napoli e Milan.. mediocri
    Ottime invece la sempre Atalanta ..Bologna e Verona .
    Wow

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1817

Predefinito

E alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai.
    Haydee likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Visto il risultato del big match tra Lazio e Inter ..2-1
    ci sembra di capire che ...saranno gli aquilotti a contendere lo scudetto alla Juve.
    Be' ..non e' una buona notizia ...da parte mia juventino doc 😁
    Avevo sperato in un pareggio a dir la verità ...e visto che la sconfitta dell'Inter non mi dispiace (sarei ipocrita a dire il contrario) 😇😁
    E dato che la Lazio ha già sconfitto i bianconeri
    per ben due volte quest'anno ...sono preoccupato il giusto ...e quindi non bisogna sbagliare piu' ...poi si deciderà tutto con lo scontro diretto a Torino ...ma non escludo affatto un ritorno al vertice dell' Inter
    Certo però...fa strano e pure ridere ...che da prima che era in classifica ...si e' ritrovata ...terza 🤣🤣🤣🤣
    Wow

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,929 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... big match che ha dato gioia e speranze al cantante preferito del nostro 007 ...

LAZIO IN PARADISO (TOMMASO) – “IO LA FACCIO TUTTA LA STORIA, FINO AL FISCHIO FINALE”. L’ EX FRONTMAN DEI THE GIORNALISTI, TIFOSISSIMO DELLA LAZIO, HA SEGUITO LA SFIDA CON L’INTER IN TRIBUNA ALL’OLIMPICO, CONDIVIDENDO I MOMENTI SALIENTI DELLA GARA SUI SOCIAL. ALLA FINE È IMPAZZITO PER LA VITTORIA
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1820

Predefinito

Grande prestazione dell'Atalanta ieri in Champions League.