Non si parla più di calcio .. - Pagina 185

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1929 messaggi - 211563 Visite

Like Tree437Likes
  1. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #1841

Predefinito

Non si poteva fare altro che questo,l'alternativa non c'era.Nessuna squadra sara'avvantaggiata,anche se giocare a Milano,Torino o Roma in trasferta sara'piu'agevole per le squadre minori.Che saranno penalizzate quando riceveranno le big,senza potere riempire lo stadio,vedi Bologna-Juve...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,213 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bisognava ricominciare...per dare un senso al campionato..anche se un senso a tutto questo.. non ce l ha!?
    Ma andava fatto pure per alleggerire i pensieri cupi della gente..
    Credo che sia stata.. la scelta più giusta .. dopo il decreto del governo...
    Ma che calcio sarà senza il pubblico che sostiene la squadra di casa? ...con le loro sciarpe e bandiere al vento.. .i cori.. studiati apposta..?
    le parolacce.. l'arbitro sempre cornuto...pure quando è scapolo😁
    E quando si farà goal...sarà una scena spettrale 😁😳😲

Che tristezza
    Sarà tutta una farsa... per non morire del tutto.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io poi non ho capito una cosa ...se ci sono delle regole da rispettare ..più' che altro ..suggerite dal Governo ..mi devono spiegare come fanno la barriera ..quando c'è da battere una punizione ..
    Boh ..se devono stare un metro di distanza dall'altro ..e i contrasti li faranno ?
    mi viene da ridere ..se il problema non fosse cosi serio ..
    Chi farà goal ..vorrà gli abbracci dei compagni ?

E la cerimonia iniziale ..si daranno la mano i capitani e gli arbitri ?

Per me ..tutti hanno paura di tutti ..e vedremo tanto teatro più' che una partita di calcio ..
    E che mi si venga a dire ..che i giocatori in campo ..non ci pensano

No no...in queste condizioni nemmeno a porte chiuse ..può funzionare ...ne vedremo delle belle .
    Eh già ...io sono ancora qua!?

Wow

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se c'è una categoria in cui bisogna vergognarsi ..sono i dirigenti del calcio della massima divisione .
    Hanno voluto giocare per forza ..seppur a porte chiuse ..per non perdere i soldi dei diritti televisivi .
    Mentre tutto il paese e' alle prese con l'emergenza del corona virus ..
    e tralatro si era già fermato tutto lo sport .
    Poi con la faccia da kulo che hanno
    si giustificano ..con un decreto poco chiaro .
    Il ministro Spadafora invece ..fa presente giustamente ..che certi provvedimenti vanno da se ..
    Non ci vuole nessuna circolate ..
    sottovalutando invece ..tutti i tanri squali ..dirigenziali che girano intorno al calcio .

Che tristezza

Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1845

Predefinito

Coloro che volevano la sospensione del campionato sono stati accontentati. Le conseguenze saranno pesanti, vedremo come ne usciranno da questo papocchio.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Quindi il tuo problema in questo momento ..sono le partite di calcio sospese ?
    Annamo bene.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,833 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Cercando di parlare di calcio (conscio del fatto che in questo momento ci siano altre priorità), mi chiedo cosa ne sarà del campionato

Alcuni ipotizzano anche la sospensione definitiva, ma a quel punto, come funzionerebbe?

Si annulla tutto? Ci si basa sulla classifica in vigore prima della sospensione? Chi andrebbe in Europa la stagione successiva? Chi retrocede? Chi sale? Troppe domande

Da laziale, rosicherei tantissimo se si azzerasse tutto. Non sarebbe giusto negare la Champions a una squadra che ha 17 punti di vantaggio sulla quinta

Così come non lo sarebbe negare la Serie A al Benevento, che sta dominando in B e che di punti sulla seconda ne ha addirittura 20

Certo, si creerebbero anche diatribe sulle possibili retrocesse, che potrebbero lamentare il fatto che, chiudendo il campionato in anticipo, è stata negata loro la possibilità di un eventuale recupero

Insomma, troppi interrogativi. Ripeto, da laziale, spero che non si perda la Champions, perché sarebbe davvero una beffa incredibile

So che adesso ci sono altre priorità, lo ripeto, ma dal momento che la discussione verte sul calcio ...
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,160 Membro dal Mar 2016 #1848

Predefinito

Per discutere di questi temi ci sarà un Consiglio straordinario il 23 marzo. La soluzione migliore, a mio parere, sarebbe quella di posticipare la fine del campionato e conseguente slittamento degli Europei.

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,006 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Forza Atalanta

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Faranno la solita buffonata
    Made in Italy ..dove ognuno sfrutterà la propria posizione ..senza curarsi della collettività ..per il bene comune .

Ci vuole un commissario stile Giuseppe Conte .imparziale equilibrato ...che prende sempre le decisioni migliori .

Perché tutti i dirigenti di questo sport ..non sono affidabili.

Per me il campionato e' sospeso e il prossimo ricominci da queste posizioni per squadra
    tutte le altre soluzioni ..sono pagliacciate .

Per le coppe europee ..attenersi al punto sopra
    .ripartire dal prossimo anno ..nelle stesse condizioni di adesso .

Il resto sono solo rimedi per racimolare denaro ad ogni costo .
    e l'italdiota paga ...felicemente

Wow