-
Fausto@
Non credo proprio....a Torino si vive una situazione a dir poco ...critica ...tra il corona virus .. che ancora ci ...convivono
e tutti quei strascichi ..da sopportare ...con la crisi economica..che comincia a ...mordere.😕
mettici pure ...che i tifosi della Juve della Coppa Italia non sanno cosa farci .....ma era meglio vincerla ...
ho dei buoni motivi per pensarla così🤔
Wow
-
... puoi pensarla come è giusto che la pensi visto che avete perso ... ma ti ripeto ... i tifosi sò tifosi ... eppoi per gli juventini vince sul Napoli è irrinunciabile anche se ci fosse in palio la coppa del nonno ...
... another perspective ...
-
Era irrinunciabile vincere con l'Inter semmai 😁
Anzi ...se ci fosse stata in finale...si impegnava di più ..
perché la vera e unica rivalità ... è stata solo e sempre con i nerazzurri....le altre squadre ...la rivalità con la Juve non è mai esistita ...se la inventano per motivi ...populisti 🤣🤣🤣
Buona questa 😁
Wow -
I tifosi del Napoli hanno festeggiato di più perché non sono abituati a vincere.
-
È morto Mario Corso, leggenda della Grande Inter.
Oggi finalmente riprende il campionato. -
Si è vero.. Mariolino Corso ...faceva parte di quella formazione avvincente allenata da Helenio Herrera...che molti conosco a memoria .
Ma in questo momento il mio pensiero va a Alex Zanardi.
Mi spiace molto per il suo ...incidente .
Sono senza parole
per la sfortuna che si è accanita contro di lui. -
Mentre il calcio ...ci riporta alle nostre abitudini..da appassionati
.(almeno ci prova ) e ci dà un senso per guardare la tele ..che ultimamente fa solo. .. schifo.
Registriamo la scomparsa di un altro calciatore bravo e famoso degli anni 60/70 come Pierino Prati ..almeno così ci dice la storia
Mi colpisce però l'età non da " anziani" ...sia per Mario Corso che per lui...avevano entrambi circa 74 anni.😎
Evidentemente stavano lottando contro qualche malattia grave.
Il campionato intanto si è ripreso le protagoniste... più attese
Sia L'Inter ...buona
l'Aalanta ottima Milan eccellente. ..la Juve dico invece ... prestazioni normale...malgrado il buon risultato ottenuto a Bologna
il suo standard di rendimento deve ancora migliorare.
Adesso aspettiamo il Napoli e soprattutto la Lazio ..che a Bergamo troverà una squadra già in forma .
Wow -
Ricordo che durante la quarantena, uscirono notizie (secondo me false), su dei presunti allenamenti della Lazio non consentiti. Io farei qualche indagine sull'Atalanta
Fingete che qui ci sia una bestemmia -
Max@
Capisco la delusione "a caldo " per una partita persa ..dopo vantaggio per 2-0
ma ..senza uno stralcio di prove ..si finisce di fare una ..figuraccia 😁
Certamente l'Atalanta viaggia già a pieno ritmo campionato..e malignando...il tuo pensiero da tifoso laziale si può ...anche capire 😇
Secondo me ...non tutte le squadre si sono ..preparate con ..determinazione ..
Juve e Inter comprese.
Wow -
@Spettrale
La mia era una provocazione, il risultato non c'entra
Durante la fase principale della quarantena, sembrava che il campionato si sarebbe fermato definitivamente. Addirittura si paventava l'annullamento
In quel periodo, il nemico da attaccare era Lotito, perché lui (non solo lui) voleva che i giochi continuassero. E chiaramente, quest'ipotesi venne immediatamente rigettata da tanti
Addirittura uscirono delle notizie su dei presunti allenamenti e, di conseguenza, assembramenti, della Lazio non consentiti
Insomma il solito attacco mediatico che da sempre subiscono questa società e i suoi tifosi
Questo fin quando non è arrivata la decisione ufficiale da parte della lega di ripartire
Se la Lazio avesse ripreso così come aveva finito, come sta facendo l'Atalanta, io sono sicuro che la classe giornalistica avrebbe fatto di tutto per alimentare dei sospetti
È questo che mi infastidisceFingete che qui ci sia una bestemmia
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it