Non si parla più di calcio .. - Pagina 192

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 224437 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Nel prossimo campionato non ci sarà una maglia normale. Righe disturbate per la Home dell'Inter, la seconda a mo di tovaglia non merita neanche un commento. La riomma con quell'effetto ghiacciolo sfumato, boh, non so nemmeno come definirlo. Mentre coloravano a mano le righe della maglia della Juve si sarà scaricato il pennarello. Il Milan pare essere quella un pochino più graziata, con una maglia tutto sommato normale, tranne per quella grafica tono su tono sulle strisce nere che richiamano il Duomo di Milano. Bisognerà aspettare quella del Napoli. Per quel che riguarda la mia Lazio, che dire, mi hanno reso questo finale di campionato amaro, nonostante ci siano i presupposti per finirlo alla grande sul campo. Maglia che proprio non mi dice niente. Brutta, bruttissima, mi spiace dirlo, ma è così. Magari indossata farà un altro effetto, chissà, ma per il momento bocciate

Va be, magari stasera Ciruzzo mi regalerà una gioia, chissà

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sinceramente non mi hanno mai appassionato...la scelta delle nuove divise...ma mi rendo conto ...che il marketing rimane un business ..notevole per tutte le società..
    tralatro tutte quelle acquistate le ho sempre fatte in regalo .

Piuttosto vedo una bella lotta per le piazze ....lo scudetto ormai non si muove più da Torino wow😁
    C'e lo scontro diretto prossimamente tra Atalanta e Inter ...molto interessante....
    Tutti fanno il tifo per la Dea ...io invece per Mister Conte.
    Nella capitale invece ...si sentono strane voci in giro...🤣
    in pratica i romanisti vogliono favorire CR7 per fargli segnare più reti possibili ..all'ultima giornata con lo scontro diretto tra Juve Roma ....per non far vincere la scarpa d'oro a Ciro Immobile 😕
    non mi scandalizzato ... la rivalità tra laziali e romanisti ..non fa ragionare molto ah ah ah
    PINASO likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Giornata particolare quella di ieri. Cercherò di riassumerla così:

Dato negativo - La maglietta. Lo so che possono sembrare delle piccolezze, alla fine ciò che conta sono i risultati e tutto, però è una cosa a cui ho sempre tenuto particolarmente, e la nuova divisa non mi piace

Dato meh - Insomma, che non è andata male ma poteva anche andare meglio. I goal di Immobile. Dal punto di vista strettamente legato al discorso scarpa d'oro, ci siamo, ha fatto il gol che gli serviva per andare in testa. D'altro canto però, è vero anche che contro una squadra come il Brescia, c'è il rimpianto di non averne buttati dentro un altro paio

Dato positivo - Il miracolo di Cagliari. Non tanto per la vittoria dei sardi, la Juve non ha più nulla da chiedere al campionato, quanto per il fatto che Ronaldo sia rimasto all'asciutto. Incredibile. Adesso dista ben 4 goal da Immobile. E'vero, la rivalità cittadina tra Lazio e riomma, ma davvero sarebbero capaci di farsi fare 4 o più goal dallo stesso giocatore, di farsi umiliare insomma, pur di togliere un record ad un laziale? Lo so che con loro, in quanto a bassezza, ci si può aspettare di tutto, però a farsi prendere deliberatamente a pallate dalla Juve, sarebbe il colmo. Poi però pensi che negli anni 70' si fecero rimontare a posta, proprio dai bianconeri, per far perdere lo scudetto alla Lazio all'ultima giornata, con tanto di ammissione da parte dei giocatori intervistati in seguito, anni e anni dopo, e ti preoccupi. Certo che sarebbe da ufficio inchieste. Se finisse qualcosa come 5-4 per la riomma, con poker di Ronaldo, si renderebbero gli zimbelli della Serie A e credo che chiunque potrebbe pensare che sia stata una partita combinata, anche i non laziali. Le risate me le farei se Sarri non convocasse il portoghese per la sfida. Comunque, spero che Immobile faccia una doppietta contro il Napoli (difficile, lo so) per assicurarsi ancor di più scarpa d'oro e il record assoluto di goal. Ah, e ovviamente, non dimentichiamoci che la classifica dalla seconda alla quarta può ancora cambiare. C'è un ultimo sforzo da fare

Forza Lazio

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tranquillo max@
    CR7 nemmeno gioca contro la Roma ...
    Sarri in polemica con la lega ..ha minacciato di fare scendere in campo la primavera ..e secondo me farebbe pure bene.
    Se è vero che la Juve è l'unica squadra in Europa che ha disputato 5 partite in 12 giorni ...mi sembra il minimo ...protestare.
    Che poi contro il Cagliari ..la partita più inutile del mondo ..si poteva spostare benissimo ..come quella contro la Roma .
    invece ..di "agevolarle " le squadre impegnate in Europa ..si finisce di ..caricarle fisicamente ancora di più.
    Che idioti !
    Ciro Immobile..merita sia la scarpa d'oro che il titolo da capocannoniere...ma la prima rimane più difficile della seconda
    ci sono partite in Europa dove la Lazio non partecipa ..e segnare reti in quel contesto ..valgono più di quelle del campionato nazionale.
    A Napoli segnerà di sicuro...e i napoletani (come lui ) saranno stracontenti .
    Di Immobile conosco bene la sua carriera...avendolo seguito ..già ai tempi della Juve primavera...dove si è formato professionalmente...e già segnava goal a raffica.
    Adesso fa parte dei top player...e sarà difficile trattenerlo ...a meno che Lotito non si svena😁.
    Sui dispetti tra Lazio e Roma ...sorvolerei..
    pure i laziali ai tempi di Mourinho...non sono stati molto ...trasparenti.🙄

5. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Spettrale perdonami ma lì la situazione era un po diversa. La Lazio era una squadra che stava lottando per non retrocedere, nelle posizioni basse della classifica. Era la parte finale di campionato e affrontava una squadra che di lì a poco avrebbe vinto tutto

Una sconfitta era assolutamente legittima e preventivabile. Il divario tra le due squadre era troppo. Poi certo, alcuni tifosi della Lazio non furono molto trasparenti, questo sì, ma i giocatori fecero il loro dovere e alla fine è questo ciò che conta

La partita tra riomma e Juve di domani è un po diversa. Si affrontano due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. I bianconeri vengono da un momento sicuramente non semplice, hanno lasciato tanti punti per strada, ma questo è anche consequenziale al rendimento di quelle che dovevano inseguire, la riomma tranne per il pareggio con l'Inter dopo le prime tre sconfitte le ha vinte tutte praticamente (se leggi bene qualche mio commento vecchio vedrai che c'avevo visto lungo, non era così improbabile che le vincessero tutte o comunque, che non ne perdessero più neanche una e alla fine facevo bene a preoccuparmi, menomale che si è risolto tutto), insomma, scenari diversi, squadre diverse, motivazioni diverse. Sarebbe molto ma molto più sospetto se domani se ne facessero fare 4 dallo stesso giocatore rispetto ad una Lazio di bassa classifica che perde contro la squadra più forte del mondo

Le chiacchiere stanno a zero secondo me, se domani Ronaldo raggiungesse o superasse Immobile per me sarebbe una farsa clamorosa...
    passerosolitario84 and PINASO like this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Archiviato il campionato con l'ultima sentenza
    .Genoa in A Lecce in B.. possiamo fare una breve analisi e riassunto finale .
    Cominciamo con dire che....Milan Napoli e Roma ...hanno fallito!
    E non possono fare finta di niente ...solo per le ultime vittorie .
    .( .inutili e ingannevoli) che hanno registrato nelle ultime partite ...sono solo fumo agli occhi ..per i tifosi...invece certa stampa ..fa solo il "gioco delle società "

La classifica ci dice che l'Inter è arrivata seconda ad un solo punto ..ma aldilà della classifica finale ..per le statiche ...il divario con la Juve rimane ancora ... importante..e Conte (che ha fatto il massimo) ...fa bene a farlo presente.
    Chi ha qualche rimpianto invece ...deve averlo la Lazio..
    era ad un punto dai bianconeri ..e giocava alla grande ..prima del lokwdow...poi..alla ripresa si è ...persa inevitabile..
    Qualcosa non ha funzionato ... evidentemente ...colpa di chi?
    be' ormai c'è poco da indagare ...sono arrivati addirittura quarti .. dietro anche una splendida Atalanta...che merita solo applausi.
    Ed ecco ai campioni d'Italia...per la nona volta di seguito ...la Juventus 😇...
    Che vogliamo dirgli ?!? Eppure ci sono state delle critiche ..che ridere ..🤣🤣🤣...io da tifoso mi auguro che continui così ...mi fa stare troppo bene ...eheh
    Di Sarri ne parliamo a fine stagione ...adesso tutti concentrati per la partita più importante della stagione ...contro il Lione ..
    non è importante giocare bene ...ma solo di passare il turno.
    E non accetto cali di concentramento....

Wow

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1917

Predefinito

Io sono contento per l'Inter, perché arrivare secondi ad un solo punto dalla Juventus, è un risultato che va oltre ogni più rosea previsione. Il Gap tra le due squadre è rappresentato da CR7. Per il resto complimenti all'Atalanta, che ha saputo confermarsi, e alla Lazio per la prima parte di stagione, con un grande Immobile. Il Napoli ha comunque vinto la Coppa Italia.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il calcio internazionale in pieno Agosto ...rimane un fatto ...insolito ..ma non per questo...meno seguito. ..
    anzi...secondo dati televisivi.... c'è un grande interesse...e non solo da parte dei tifosi...ma di molti appassionati di calcio .
    Beh ...rimane già una bella notizia ....visto che non c'è pubblico negli stadi .... c'è molta partecipazione da casa 😁
    Vediamo alle nostre squadre impegnate..
    L'Inter ha fatto il suo dovere ...contro il Getafe...ma alcuni la fanno passare come un 'impresa 😲
    Peppaciere 😁...
    La Roma viene eliminata dal Siviglia ...per il semplice fatto che è stata .. più forte .
    Ma i tifosi giallorossi...possono consolarsi...con il passaggio della Roma ..ad un nuovo proprietario ...che peggio di Pallotta non potrà fare😁
    La Juve stasera .. è favorita ... quindi conta solo vincere ..e passare il turno ...
    Il resto è ...mancia

Wow

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1919

Predefinito

Gli juventini sono in lutto? Comunque la scelta di Pirlo è coraggiosa, ma stimolante per un ambiente forse un pò appagato. In bocca al lupo all'Inter e all'Atalanta, uniche italiane rimaste nelle Coppe.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1920

Predefinito

Ragazzi, grazie lo stesso. Al netto della delusione, bisogna essere già contenti di essere arrivati in finale, fa parte di un percorso di crescita. Certamente sono dispiaciuto per l'Inter, e peccato anche per l'eliminazione dell'Atalanta contro il Psg, che ora se la vedrà con il favoritissimo Bayern. Per concludere, complimenti allo Spezia per la storica promozione.