Non si parla più di calcio .. - Pagina 193

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 222480 Visite

Like Tree438Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1921

Predefinito

Bayern campione d'Europa, come da pronostico. Aspettiamo domani le decisioni di Conte sul suo futuro.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1922

Predefinito

Mi fa piacere che Conte sia rimasto all'Inter. Messi vuole liberarsi dal Barcellona a parametro zero e riuscire a prenderlo sarebbe un colpaccio.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bella nazionale..vista ieri sera..
    Sono contento per Mancini..per il lavoro svolto...
    Trovo piacevole anche il gioco e l'impegno messo in campo..tutti pe uno...senza egoismo personale.
    Veramente Wow
    Unica nota stonata è il nuovo infortunio di Zaniolo 😔
    passerosolitario84 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Riparte il campionato di calcio italiano... e si gioca ..seppur ancora a porte chiuse.
    .. ma rimane una bella notizia 😇
    Direi Wow
    Anche se sono tutt'ora in corso i vari scambi e trasferimenti dei vari giocatori (mercato non riesco a scriverlo)🤔...la mia sensazione... è che per lo scudetto ...vedo solo 2 squadre ..la solita Juve e l'Inter...come terzo incomodo ..segnalo il Milan...le altre le vedo ancora ... distanti 😎.

Ma era importante ricominciare...
    Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1925

Predefinito

Il campionato è iniziato. Un piccolo segnale di normalità.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Riparte il campionato di calcio italiano... e si gioca ..seppur ancora a porte chiuse.
    .. ma rimane una bella notizia 😇
    Direi Wow
    Anche se sono tutt'ora in corso i vari scambi e trasferimenti dei vari giocatori (mercato non riesco a scriverlo)🤔...la mia sensazione... è che per lo scudetto ...vedo solo 2 squadre ..la solita Juve e l'Inter...come terzo incomodo ..segnalo il Milan...le altre le vedo ancora ... distanti 😎.

Ma era importante ricominciare...
    Wow
    Il Milan proprio no, già è tanto se arriva quarto, anche se penso che abbia le carte in regola per arrivarci.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Buona la prima per Andrea Pirlo 😅
    Un 3-0 della Juve rifilato alla Samp..senza discussioni.😁
    Beh è solo l'inizio...ma promette bene...anche se il "difetto" di non chiudere subito le partite ...persiste 😎..si sono viste belle trame di gioco ..e nuovi acquisti azzeccati.
    Direi Wow 😅
    Buona prima anche per il Napoli...mentre la Roma senza un vero centravanti...stenta parecchio..
    Aspettiamo l'esordio di Milan Lazio e Inter.
    Da notare le poche grida dallo stadio...ma ne vogliamo sentire molte dippiu 😅
    Questa piccola apertura ... è solo sperimentale...fino al 14 Ottobre...poi si vedrà ...
    ma confidiamo...in soluzioni più...ampie
    Wow

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,891 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Anche se mancano ancora quasi due settimane, credo di potermi già esprimere sul mercato della Lazio, tanto ho capito qual'è la musica

Ciò che temevo è successo. Uno scenario a cui ormai sei abituato da anni, se tifi Lazio, e che conosci benissimo. Nonostante tutto, questa volta ho cercato di illudermi perché magari davvero con l'ingresso in CL la storia sarebbe cambiata. Nonostante la società non abbia dato alcun segnale positivo negli ultimi anni e tutto ciò che di buono è successo continuo a sostenere che sia solo ed esclusivamente opera di Simone Inzaghi e dei calciatori, ho voluto dare loro un'ultima possibilità

Invece niente. Non cambierà mai nulla. Una totale incapacità e mancanza di organizzazione nel gestire il mercato

Tempi di trattativa lunghissimi e mancanze di idee, di alternative, perché a malapena sanno chi sono le prime scelte

Tutto quel tempo perso per David Silva che alla fine non è venuto, anche a livello mediatico quella trattativa non ha fatto bene all'immagine della Lazio, anzi

Reina va bene ma fino a un certo punto, come riserva d'esperienza va bene, soprattutto per la CL, ma avrei preferito un portiere titolare di livello perché Strakosha non mi convince

Tempi infiniti per prendere Muriqi, pagato anche discretamente, arrivato già infortunato e per di più positivo al virus. Capolavoro

Si parlava di Izzo, Kumbulla e altri, e alla fine dobbiamo considerare come acquisti il reintegro di Wallace e il ritorno di Hoedt, che non riusciva ad essere titolare neanche al Southampton, grandissimi

Per prendere Fares non so quanto ancora dobbiamo aspettare, c'è sempre qualcosa di nuovo. Stavolta pare che per sbloccarlo dobbiamo prima vendere

Escalante e Akpa-Akpro non so chi siano onestamente

E questo sarebbe il mercato di una squadra che ha come obiettivo quello di essere competitiva su tutti i fronti? Di una squadra che vuole fare strada in Europa e confermarsi in campionato? Di una squadra che ha dovuto abbandonare due competizioni (Europa League e Coppa Italia) perché la rosa a stento era sufficiente per coprire gli impegni di campionato? Problema ancor più invalidante con il virus e con il campionato ravvicinato

Servivano 6-7 acquisti buoni per poter competere almeno su due fronti

Bisognava fare un signor mercato e invece è la solita storia

A questo punto credo che Inzaghi neanche rinnoverà (come dargli torto)

Non so cosa dire. Non lo so
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1929

Predefinito

Io invece sono molto deluso finora dal mercato dell'Inter. In attacco doveva arrivare Messi, alla fine è arrivato Pinamonti. Sono stati ceduti Godin e molto probabilmente Skriniar (la miglior difesa del campionato scorso), gli esterni Candreva, Biraghi. Moses (tutti onesti gregari che lo scorso anno non hanno sfigurato), e forse anche un big a centrocampo. Per prendere chi? Hakimi (unico vero rinforzo, voluto però dalla società e non da Conte), Vidal e Kolarov (finiti), Darmian (finito e scarso anche prima), Radu (boh). Dicono che non possono prendere grandi giocatori per il fair play finanziario, però tengono a libro paga ancora gente come Joao Mario, Dalbert e Asamoah. E saremmo i favoriti per lo scudetto? Mah.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1930

Predefinito

L'Inter ha vinto ma, come avevo previsto, ha sofferto troppo. È una squadra con molti giocatori di qualità, ma costruita male, con troppi centrocampisti offensivi e pochi difensori. Servirebbero almeno un bravo difensore (o due se parte Skriniar, perché Bastoni non è un centrale e Kolarov non è da Inter), un regista (Kante` o Jorginho) e un esterno destro di riserva per sostituire Candreva (Young è un mancino).