Non si parla più di calcio .. - Pagina 194

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1942 messaggi - 220857 Visite

Like Tree438Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Visto che si lamentano tutti ...adesso lo faccio pure io.
    Ma senza Ronaldo ...che Juve sarebbe??
    Boh
    È vero che Andrea Pirlo ..ha bisogno di tempo ...e ancora non ha trovato ..il suo centrocampo ideale ...ma prendere il secondo goal ..come contro la Roma...non è possibile 😤😲.
    Spero che sia stato solo un caso .del tipo lavori in corso ..e che sia "unico"..ma con un potenziale enorme a disposizione..non doveva succedere.
    La Roma meritava sicuramente di vincere ...ma siano solo all'inizio..e per i bianconeri c'è molto da lavorare...
    Vediamo la prossima partita contro il Napoli che succede ..così ne sapremo di più.
    Di sicuro con un CR7 già in forma marziano ...fa eccitare 😁

Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Ma l'Atalanta quanto corre? Troppo, secondo me ... 🙄

Detto questo, difesa sempre in emergenza, già facciamo pena con tutti i disponibili lì dietro figuriamoci quando devi schierare una retroguardia rimaneggiata. E'vero che la partita non l'ho vista e molti dicono che la Lazio non ha giocato male ed è stata anche un pizzico sfortunata, mentre la "dea" ha segnato ogni volta che ha tirato, raccogliendo il massimo, però andava fatto qualcosa sul mercato, soprattutto in difesa, l'ennesimo delitto quello di non acquistare giocatori adatti al ruolo e in questa partita ne abbiamo avuto l'ennesima conferma, qual'ora ce ne fosse bisogno. Ma noi laziali ormai siamo abituati al delittuoso immobilismo di questa società, mai come quest'anno si poteva e si doveva fare molto di più per poter sognare in grande

Abbiamo avuto un girone abbastanza abbordabile, per una volta siamo stati fortunati. Ci sono realtà più grandi di noi, con una tradizione europea più importante, come ad esempio l'Inter, che nonostante non fosse andata in CL per diversi anni non è riuscita a superare i gironi nelle ultime due edizioni. Non me la sento di dire che sarebbe una vergogna se non andassimo agli ottavi, ma sicuramente si tratterebbe di una ghiottissima occasione sprecata, perchè non poteva esserci girone migliore per ricominciare a muovere i passi nell'Europa che conta, soprattutto per questa Lazio, con quella difesa scandalosa

Speriamo che Inzaghi si inventi ancora qualcosa ....
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #1933

Predefinito

Il pasticcio di Juventus-Napoli di ieri sera dimostra che il protocollo è da modificare, ed io sarei a favore dell'applicazione del protocollo Uefa, senza eccezioni.
    Sul campo, un pareggio sofferto per l'Inter, sperando in un ultimo regalo dal mercato.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il protocollo..va benissimo invece.
    Semmai sono da cambiare i presidenti che incautamente (tanto per usare un eufemismo ) non lo rispettano🙄
    Non dimentichiamo che qualche giorno fa ..quel "simpaticone" di ADL si era presentato in una riunione della lega calcio ..con il covid....senza curarsi di ..infettare gli altri.

più che dare la sconfitta a tavolino al Napoli ... dovrebbero allontanare il loro presidente .

Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #1935

Predefinito

Però le ASL non possono bloccare il campionato, serve una regolamentazione.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #1936

Predefinito

Il calciomercato sì è chiuso senza grandi colpi, a parte Chiesa alla Juve. Considero sufficiente il mercato dell'Inter, per me il migliore è stato quello del Napoli.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Come volevasi dimostrare...il giudice ha inflitto al Napoli la sconfitta a tavolino per 3-0 più un punto di penalizzazione.
    Adesso giustamente la squadra partenopea .. farà ricorso..
    e con degli avvocati buoni ..🙄. ribalterà il verdetto..e sarà 0-3 per gli azzurri.. più 5 punti di penalizzazione per i bianconeri...colpevoli di aver rispettato le ..regole .
    E basta con questo polityc perfetto 🤣🤣🤣🤣🤣

Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La Nazionale ieri sera....non è andata bene...ma neanche tanto male..😇.nel senso che l'Olanda non era affatto una squadra scarsa ..come qualche buontempone...pensava.
    Un pareggio tutto sommato giusto ..ma l'attacco stenta parecchio.... bisogno ammettere che rimane il reparto più debole ..e che non abbiamo un grande centravanti.
    Mancini non ha molte soluzioni...forse bisogna "inventarlo"😁

Wow
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,522 Membro dal Aug 2015 #1939

Predefinito

Ormai seguo solo e poco il calcio e mi limito alla nazionale, ma quella del Napoli non si può proprio più vedere. Mi vergogno ogni volta che spreco secondi della mia ormai preziosa vita, per il calcio. Un mondo obsoleto, truccato, sporco, fuori dai tempi e dal tempo. Non ci appartiene più. È uno sport antico, paragonabile a quello fiorentino del Medioevo. Uno schifo.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Lo schifo nel calcio è negli occhi di chi vuole vederlo...
    io posso vederlo ..in certi ingaggi fuori dal mondo..poi mi dicono che darli a Cristiano Ronaldo...rimane un buon... investimento.
    E ci credo pure ...perché in casa Fiat Juve ...non sono per niente .. sprovveduti 😇
    Quindi è tutto il sistema ..che va "accettato" ..e non basta nemmeno il covid 19 a ridimensionare il calcio...perché l'interesse del tifoso ..va oltre la moralità.
    Se poi volete toglierci pure il ..pallone ...che ci rimane?!??