Non si parla più di calcio .. - Pagina 195

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254972 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #1941

Predefinito

Panem et circensis, caro spettry. Quando c'è la farai anche tu chiamami.
    norge likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,157 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io già ci vivo a pane e cacio ..pardon ... calcio 😁
    Il circo non va più di moda ..per via del covid
    .ed è un brutto momento anche per loro😎

Piuttosto mi sto divertendo ..con certi politici ..troppo faziosi ..poco ..seri...e tanto comici 🤣🤣
    Spadafora per esempio...se la prende con CR7 perché a suo dire ..non ha rispettato il protocollo..👅
    A parte il fatto ..che un ministro dovrebbe occuparsi di cose più serie e di quello che succede alla nazione ...nella sua competenza..
    Ma poi ho letto ..il suo dato di nascita (Afragola)..e ho cominciato a ridere 🤣😁😋
    De Luca ..stessa cosa ...con tutti i problemi che ha la Campagna ..dove i contagi sono ormai .. incontrollabili...si preoccupa della Juve?!?
    Povera Italia.😎
    Per la cronaca ..CR7 sta in quarantena nella sua mega villa a prendere il...sole in perfetta tranquillità. E beato lui😝
    E la Juve in sede ..ha festeggiato l'ultimo scudetto ...e programmato il futuro
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #1943

Predefinito

E alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai.
    LedZ and norge like this.

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #1944

Predefinito

E alla fine, anche oggi, i gufi si sono attaccati al Ca .. icedo

Comunque, da quando alla parola Lazio è stata affiancata quella "scudetto", ovvero da Novembre/Dicembre dello scorso anno, a livello mediatico non c'hanno dato pace. E' stato un attacco continuo, su tutti i fronti: i rigori, i goal oltre il recupero, il potere di Lotito, poi perfino durante il lockdown sparsero voci infondate su dei presunti allenamenti non autorizzati, adesso la storia dei tamponi. Il fegato di tanta gente è disintegrato ormai, la macchina del fango è accesa da un anno e punta solo verso una società, la Lazio

Diamo troppo fastidio, c'è poco da fare. Vorrebbero vederci a pezzi, ogni campionato sperano che il giocattolo si rompa, che Simone Inzaghi se ne vada e che la Lazio sparisca nell'anonimato, mestamente a metà classifica o perchè no, magari anche ai margini, come quegli anni 80' che secondo me tanto sognano i giornalisti

Ma purtroppo per loro, questo gruppo trova sempre un modo per rialzarsi e difendersi da tutto e tutti

Sempre forza Lazio
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Max@
    Dai non farci ...ridere😁..
    La macchina del fango contro la Lazio non si può sentire..🤣🤣
    Piuttosto piantatela con il solito vittimismo...e dite al vostro presidente di rispettare le regole ...e di non fare il comico alla Trump...tipo: anche la vagina è piena di ..microbi😲🤣🤣
    Per la cronaca e di poco istanti fa la notizia ... i 3 giocatori che non hanno potuto giocare contro la Juve ...
    causa positività...
    non sono potute partire nemmeno per le loro Nazionali...quindi Lotito deve spiegare molto cose davanti alla giustizia ..sia sportiva che ordinaria..
    Per quanto riguarda la partita ...diciamo che la Juve avrebbe meritato di vincere ...e sono stati dei polli a farsi raggiungere dalla zona ..Caicedo 😕.

il Campionato in questo momento ...non esprime poi molto al vertice ... stanno più o meno tutte lì.....ma alla fine come sempre..emergeranno le squadre più ... attrezzate..come l'Inter e
    soprattutto la Juventus...che sta ancora in ... costruzione...con ampi margini di miglioramento.

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Adesso si riferma il campionato..per la nazionale...ecchepalle😝
    E il ct Mancini è pure positivo in quarantena ...😤
    dopo avere fatto battute infelici ...sul corona virus
    e non conforme per il ruolo che occupa...
    sarebbe da chiedersi se e' stato infettato dalla ...TV? 🙄😁
    Tanto lui ...capisce ah ah ah

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #1947

Predefinito

@Spettrale

Uno juventino che suggerisce di rispettare le regole, non sono io quello che fa ridere

E sì, è un attacco continuo che va avanti da più di un anno perché la Lazio dà fastidio, semplicemente

Poi che Lotito a livello comunicativo sia una gaffe vivente questo non si discute

Ma non puoi battere i piedi in terra e voler estromettere una squadra dal campionato solo perché ti sta antipatico il suo presidente, o la squadra stessa

Ma tanto ne usciremo, come è sempre stato
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Max@
    Con tutto il rispetto ..ma ti facevo più serio ed .. equilibrato... 😎
    sportivamente parlando .😅..( Del resto mi frega una beata mazza) evidentemente piace pure te ...fare polemica spiccia da piano bar...tipico del tifoso becero 😤 ... più vittimista che sfigato 😁. ..che come tutti i tifosi beceri...di calcio ci capiscono poco 🙄

Lotito sembra il Trump dei poveri ah ah ah 🤣🤣🤣
    E ci pensa chi di dovere a metterlo in riga ...visto le ispezioni della gdf...😎ma tanto ci sono i tifosi come te ..che grideranno al gomblotto😁...e ve lo metterà in quel posto ....come sempre ah ah ah tanto la colpa è sempre delle ... istituzioni 😤
    La Lazio da fastidio ai comici ..per il suo presidente che ruba sempre la scena ..🤣😅
    Sul piano tecnico ...malgrado il gran lavoro di Inzaghi...non fa paura a nessuno...vivacchia e basta.

Wow

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,721 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Penso che la Lazio per migliorare dovrebbe lavorare sul suo carattere

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #1950

Predefinito

@maxpayne
    senza offesa eh.. per un pò ho cercato di capire di che squadra stavi parlando.. poi ho capito che parlavi della lazio e m'è venuto giusto un pelo da ridere.

capirei l'inter, che al momento è la più accreditata a dare fastidio fino in fondo..
    o il milan che è partito alla grande e che gioca benino.. o l'atalanta al limite.. ma la lazio..