Non si parla più di calcio .. - Pagina 196

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1990 messaggi - 238984 Visite

Like Tree455Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,137 Membro dal Jan 2017 #1951

Predefinito

@Spettrale

Da te non accetto morali, sei juventino, mi spiace. Sei marchiato a vita E poi sfigato e becero lo dirai a qualcun'altro. Torna ad aprire Topic per eccitarti e non offendere più (sempre se ne sei capace)

@LedZ

Inter al momento più accreditata? Ma che stai dicendo? Ma se non vince da non so quanto, per piacere. Ha avuto un inizio di stagione difficilissimo, a bocce ferme sarà anche la più attrezzata dopo la Juve, ma ora come ora, non puoi dirmi che è la più gettonata. E' in evidente difficoltà

Il Milan? Quella squadra è solo Ibra. L'Atalanta comincia a perdere colpi

Io non sto dicendo che la Lazio dia fastidio perchè insidia la Juve, perchè l'anno scorso è stato un anno particolare e purtroppo non si ripeterà, dà fastidio il fatto che sia sempre lassù, in un modo o nell'altro, perchè i mass media vorrebbero vederla giù, tutto qui. Il fegato di troppi ormai non regge più, questa è la verità

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Max@
    Mi spiace per te ..Ciccio
    ma sono un vincente😇 ..non solo come juventino 😁
    Non ho in corpo la tua rabbia .. e il livore quotidiano contro le...donne 😎
    Senza offesa ...sei un "poraccio" come si dice a Roma 🤣
    I lazialotti doc ...non sono approssimativi come te...sanno benissimo che la loro squadra. .con un presidente come Lotito ...non va da nessuna parte ...e quindi calcisticamente ..non potrà mai mettere paura a nessuno...anche se i piagnoni nella capitale vanno sempre di...moda 🙄
    Stai a rosica' perché la Roma sta facendo molto meglio di voi...in campionato
    Avoja 🤣🤣🤣🤣

Bye bye

Wow

3. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #1953

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @LedZ

Inter al momento più accreditata? Ma che stai dicendo? Ma se non vince da non so quanto, per piacere. Ha avuto un inizio di stagione difficilissimo, a bocce ferme sarà anche la più attrezzata dopo la Juve, ma ora come ora, non puoi dirmi che è la più gettonata. E' in evidente difficoltà

Il Milan? Quella squadra è solo Ibra. L'Atalanta comincia a perdere colpi

Io non sto dicendo che la Lazio dia fastidio perchè insidia la Juve, perchè l'anno scorso è stato un anno particolare e purtroppo non si ripeterà, dà fastidio il fatto che sia sempre lassù, in un modo o nell'altro, perchè i mass media vorrebbero vederla giù, tutto qui. Il fegato di troppi ormai non regge più, questa è la verità
    dopo 6 giornate, togliendo la juve che sicuramente resta strafavorita, si ritengo che la più accreditata sia la più attrezzata.
    l'inter ha dei problemi sicuramente, ma li hanno anche le altre con la differenza che non hanno una rosa di livello dei nerazzurri.
    quindi se togli la juve per me resta la più accreditata.

sul milan sono abbastanza d'accordo.. per quanto ibra sia straforte non credo assolutamente possa arrivare davanti juve e inter.

l'atalanta attenzione.. ha un momento di calo come l'anno scorso perchè sta facendo la champions (che poi toglie energie anche a juve e inter) ma sono convinto che quando giocherà una volta a settimana tornerà a dare fastidio.

non capisco però sinceramente in che modo la lazio possa dare fastidio a qualcuno, penso ieri abbia goduto mezza italia al pari di caicedo.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,137 Membro dal Jan 2017 #1954

Predefinito

@Spettrale

Sì, un vincente che compra gli arbitri

Continua a fare il morto di f alla tua età (si è perfino giocato la carta della misoginia )

Ti saluto poraccio

"Wow"

@LedZ

A bocce ferme è quello che ho scritto anch'io, l'Inter è la più attrezzata a livello di rosa, ma ora sta attraversando un momento di crisi, tutto qui

La Lazio dà fastidio a livello mediatico, è odiata dalla stragrande maggioranza dei "giornalisti", che fanno di tutto per destabilizzare l'ambiente

Fin quando la Lazio sarà in alto in classifica sarà sempre così

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sei popo...da lazie🤣🤣🤣

peccato che non contate ..mai una mazza...in campionato .
    ci sarebbe stato da ridere co. ..Lotito 😁
    Tu solo al bar di Zagarolo puoi parlare di ...calcio.. in mezzo ai ..burini ah ah
    Se semo visti.😅
    Wow

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,137 Membro dal Jan 2017 #1956

Predefinito

Non sono di Roma, mi spiace. In mezzo ai burini ci stai bene tu, visto che sai solo offendere

Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se ti offendi per così ..poco....stai ..messo molto male Ciccio 🤔😁

E cmq io vivo nella capitale ...vedi tu chi è più...burino ah ah ah

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,137 Membro dal Jan 2017 #1958

Predefinito

Quello che sta ... messo male sei tu che... alla tua età offende come un... adolescente su Facebook e non sa ... nemmeno scrivere

E "cmq" si può essere .... burini anche se si è della .... capitale

Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non so scrivere ...ma mi faccio capire molto ...bene ..visto la figuraccia che ti ho fatto fare ...ah ah ah 🤣
    A parte che non conosci affatto la mia età ...ribadisco che di calcio ci capisci una beata mazza...fai solo il solito ridicolo vittimismo ...tipico degli ...sfigati ..ops...sfortunati 🤣🤣🤣

Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    dopo 6 giornate, togliendo la juve che sicuramente resta strafavorita, si ritengo che la più accreditata sia la più attrezzata.
    l'inter ha dei problemi sicuramente, ma li hanno anche le altre con la differenza che non hanno una rosa di livello dei nerazzurri.
    quindi se togli la juve per me resta la più accreditata.

sul milan sono abbastanza d'accordo.. per quanto ibra sia straforte non credo assolutamente possa arrivare davanti juve e inter.

l'atalanta attenzione.. ha un momento di calo come l'anno scorso perchè sta facendo la champions (che poi toglie energie anche a juve e inter) ma sono convinto che quando giocherà una volta a settimana tornerà a dare fastidio.

non capisco però sinceramente in che modo la lazio possa dare fastidio a qualcuno, penso ieri abbia goduto mezza italia al pari di caicedo.
    Finalmente ..qualcuno che ci capisce ...qualcosa 😅🙄😁

Wow