Non si parla più di calcio .. - Pagina 197

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1970 messaggi - 229111 Visite

Like Tree444Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,693 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

LedZ@

Di che squadra sei?

Anche se la tua competenza ...pacatezza..e sportività ...mi fa escludere ...la Lazio
    Ah ah ah 🤣😁

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@Spettrale

Figuraccia? Mi ricordi quei bambini che si proclamano vincitori sulla base del nulla

Eh sì, tu invece sei un esperto ... di cavolate

Senti, capisco che hai tempo da perdere perché sei in pensione, ma per quanto ancora vuoi polemizzare ed offendere?
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Magari fossi in pensione...purtroppo devo ancora leggere. le tue farneticazioni...ah ah ah
    Lascia stare ...non mi piace inferire 🙄..ho troppo amici laziali ..e lo sfottò (per me era ..così ..mentre chi offendeva eri tu)
    è bello fino a quando dura ..poco
    Pace e bene 😁
    Wow

4. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Hahaha roba da matti, sei stato tu a cominciare 😐😆😅

Sai, secondo questa logica, anch'io potrei offenderti in qualsiasi modo e dire "per me era sfottò"

Va be, abbassandomi al tuo livello sto già perdendo troppi neuroni

Pace e bene anche a te 😁

Wow

5. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2019 #1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    LedZ@

Di che squadra sei?

Anche se la tua competenza ...pacatezza..e sportività ...mi fa escludere ...la Lazio
    Ah ah ah 🤣😁
    inter
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Bene...il mio competitor... più accreditato😅
    Ci giocheremo lo scudetto ...tra queste pagine ...con sportività e ..competenza 😊...senza tralasciare lo .. sfottò...che rimane il sale del ...tifoso ... equilibrato.😇..non certo del fanatismo 😎

Che ne pensi di mister Conte ...e se il Milan ti fa più paura della Juve? ...ti ricordo che già avete perso il derby🤔

Wow

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Finalmente ... ricomincia il campionato di calcio.😇..seppur condizionato dal covid....come la vita di tutti...in questo complicato periodo .😎..non se ne può fare a meno...per molti malati di calcio come ...me😁😅
    Mi sono accorto che quando gioca la nazionale....il tempo non passa mai....😬e ci angoscia ancora di più ..
    Che mi frega che vince....che mi frega che ha raggiunto la finale ..di non so quale ..torneo🤔

Eppoi c'è pure un risvolto sociale ...mentale ..da prendere in considerazione....con le partite trasmesse in TV ... straniere comprese....si evita il bombardamento...mediatico del corona virus....che sinceramente....non se ne può più 😭😭😭
    Abbastaaaaa

E viva il calcio.

Wow

8. L'avatar di maxpayne

Predefinito

In principio erano i rigori, poi i goal allo scadere del recupero, successivamente gli allenamenti non consentiti (bugia), fino a qualche giorno fa i tamponi irregolari (bugia), adesso la pioggia ...

Alla fine è come dicevo io, la Lazio dà troppo, troppo fastidio e nessuno riesce più a tollerare che vinca. Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che si è parlato solo di CALCIO dopo una vittoria dei biancocelesti. Sta diventando pesante, insostenibile, inaccettabile

Anche oggi, prima della partita pensavo se per una volta ci avessero lasciato vincere senza creare una polemica, niente da fare. Anche senza rigori e goal allo scadere, si deve buttare in caciara, poco da fare

Come se poi la pioggia non danneggiasse anche le squadre più forti, siamo arrivati al ridicolo più assoluto (chissà se quelli che dicono che la Lazio è stata avvantaggiata la pensano allo stesso modo parlando di quella famosa partita a Perugia che ci consegnò lo scudetto, lì scommetto che la pioggia era un handicap solo per la squadra più forte, vero?)

E quindi, anche oggi i fegati si gonfiano, i laziali godono ed io, attendo, ormai da tanto, tantissimo tempo, una vittoria della Lazio che non si trascini dietro polemiche sterili e ridicole

Ma ormai comincio a credere che se dovessimo pur vincere 7-0, senza rigori nè episodi da moviola troverebbero lo stesso qualcosa su cui polemizzare, per creare lo "scandalohh" e buttarla in caciara. Voglio dire, è quello che sono riusciti a fare anche oggi

Sempre forza Lazio

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il mio weekend...con il calcio.. sa quasi di normalità ... wow😇
    Il campionato sta prendendo quota ..e il Milan non ..cede
    anzi Ibrahimovic...continua a stupire😅 ...ma fino a quando?? 🤔
    Intanto si è infortunato 😁😂
    Vedo una Juve in crescita ..con il solito marziano sceso da Marte
    e con questa media realizzativa CR7..farà minimo 40 gol😇
    per i bianconeri il campionato comincia adesso....il vantaggio dato agli ..avversari .. può bastare.🙄..tanto alla fine vince sempre la più forte eheh😁
    l'Inter dalle mille risorse ..rimane sempre la mia seconda favorita ...ma vedo come terzo incomodo insieme al Milan ..a questo punto ..la Roma ...Fonseca si sta rivelando un ottimo tecnico 😇
    Il Sassuolo ha preso il posto dell'Atalanta...e le altre ..fanno solo numero o tappezzeria...ah ah ah buona questa 🤣🤣🤣

Wow

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2019 #1970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Bene...il mio competitor... più accreditato😅
    Ci giocheremo lo scudetto ...tra queste pagine ...con sportività e ..competenza 😊...senza tralasciare lo .. sfottò...che rimane il sale del ...tifoso ... equilibrato.😇..non certo del fanatismo 😎

Che ne pensi di mister Conte ...e se il Milan ti fa più paura della Juve? ...ti ricordo che già avete perso il derby🤔

Wow
    al momento l'inter ha solo la rosa seconda del campionato, ma se continua a giocare cosi al massimo punteremo al quarto..

io temo la juve, il milan corre da pazzi e tra poco cederà..
    passerosolitario84 likes this.