Non si parla più di calcio .. - Pagina 199

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 1990 messaggi - 238878 Visite

Like Tree455Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,069 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Il Milan sarà la prima squadra italiana che riuscirà a riportare in Italia la Champions League.

IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    l'Inter alla fine vincerà
    Io me lo auguro, ma non è così scontato. Il Milan sta facendo molto bene e a mio parere la Juventus rimane la squadra favorita.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1983

Predefinito

Inter batte Juventus 2 a 0. Ogni tanto qualche buona notizia ci vuole.

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,132 Membro dal Jan 2017 #1984

Predefinito

Lazio che fa nove punti nelle ultime tre e subisce solo un gol facendone sette. Il derby dominato una grande goduria. Non vorrei dire ma pare, ripeto, pare, perché con questa squadra non si sta mai tranquilli, che i ragazzi siano riusciti a rimettersi in carreggiata. Ora però serve continuità perché nonostante il trand positivo dobbiamo ancora recuperare terreno

La roma si conferma una grande con le piccole e una piccola con le grandi. Solo sonore sconfitte e qualche pareggio fortunato

L' Inter mi ha stupito, non mi aspettavo una vittoria così decisa. Al momento il tricolore sembra si giochi a Milano

Sempre Forza Lazio
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1985

Predefinito

Il Milan è campione d'inverno, malgrado la sconfitta di oggi. All'Inter purtroppo manca un po' la continuità. Staremo a vedere.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1986

Predefinito

Salutate la capolista 😊 Ora sarà decisivo il derby.
    Ultima modifica di passerosolitario84; 15-02-2021 alle 19:44

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1987

Predefinito

Un saluto a Mauro Bellugi, ex difensore nerazzurro, stroncato dal Covid.
    norge likes this.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1988

Predefinito

Grande vittoria anche nel derby. 😊

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,132 Membro dal Jan 2017 #1989

Predefinito

Credo che l'Inter abbia vinto lo scudetto. Il Milan non era ancora pronto e stava andando sicuramente oltre le sue reali possibilità, rosa non paragonabile a quella dei neroazzurri, che sono sicuramente più completi e attrezzati in quantità e qualità

Ci stiamo avvicinando a Marzo e la Juve è in netto ritardo e se è vero che deve recuperare delle partite non è detto che le vinca, con in più la Champions da giocare

Mai come quest'anno ho la sensazione che il tricolore andrà lontano da Torino, molto probabilmente a Milano sponda neroazzurra

L'Inter è anche obbligata a vincerlo questo campionato altrimenti sarebbe una stagione assolutamente fallimentare, quindi con ogni probabilità lotteranno fino alla fine

Resta da vedere la corsa alla Champions, con un bel po di squadre nel giro di pochissimi punti
    passerosolitario84 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,352 Membro dal Mar 2016 #1990

Predefinito

Concordo, ma è decisamente troppo prematuro parlare di scudetto.