-
Ottima riflessione Maurice
Purtroppo la Juve non e' una squadra come le altre ..dove
al massimo hanno giocatori infortunati uno per reparto ..
Alla Juve si rompono solo attaccanti e forse si distingue pure per questo ah ah ah
Pjaca stagione finita
Kean (che adesso avrebbe fatto comodo ..si e' infortunato con la primavera
Manduzkic' fermo ai box
Dybala rientrato da poco
Come puoi fare riposare Higuain
che e' pure ringalluzzito dalla doppietta segnata al Napoli?
Secondo me ..la Juve deve "chiudere" la partita con il Chievo
subito e risparmiare nel finale
il Pipita
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
-
-
Ambedue
20%? Sei ottimista.“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Io non ho mai sottovalutato ..pure con il Chievo non la vedo facile come si pensa ..in questo momento della stagione un passo falso potrebbe essere fatale ..e credo che lo sappiano pure i giocatori ..perlomeno lo spero.
La Juve cmq non parte favorita con il Barca ..diciamo che se la può' giocare benissimo ..
Cmq non e' una novità che la maggior parte dei tifosi italiani vedono la Champions solo per gufare contro la Juve ..per questo c'è più' gusto a vincere ehehAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
Domandina-ina
Secondo voi ..in questo momento
chi e' più' forte tra Suarez (Barca)
e Higuan?Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Suarez
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Suarez.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it