Non si parla più di calcio .. - Pagina 204

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2205 messaggi - 251185 Visite

Like Tree526Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #2031

Predefinito

Un derby che serviva più a quegli altri per avere almeno una gioia. Lo festeggiano come se fosse la Champions. Erano da quattro scontri che non ne vincevano uno, dal lontano 2018, sono matematicamente dietro di noi e al massimo andranno nell'Europa dei poverelli

Noi imbarazzanti in questo finale di campionato, la Champions non ce la meritavamo, a parte quella col Milan le gare disputate sono state una più brutta dell'altra. Era comunque un'impresa disperata

Come ultima soddisfazione mi piacerebbe tanto inguaiare il Torino e mandarli allo scontro diretto col Benevento, che nel frattempo è riuscito a farsi pareggiare all'ultimo da un Crotone già retrocesso. Quell'omuncolo di cairo e il suo giornaletto da quattro soldi meriterebbero la B. Speriamo che i ragazzi vogliano fare una bella figura almeno nell'ultima all'Olimpico, anche senza pubblico, giusto per chiudere con i tre punti una gara casalinga. Chissà se dalle parti di Formello si parla ancora del polverone alzato dal presidente dei granata. Magari li mandiamo noi in B, mi piacerebbe

E poi...beh, e poi preghiamo. Inzaghi rinnova? Non rinnova? Boh. La telenovela ancora non è finita. Poi ci sarebbe da vendere tanta di quella gente. Rinforzare i reparti. Ma chi è laziale sa già che questo non avverrà. Il futuro di questa squadra mi spaventa. Ho paura che con l'eventuale addio del mister si scateni un effetto domino che spingerà anche alcuni dei prezzi pregiati che abbiamo a fare le valige. Per diversi tifosi è un bene perchè credono che sia finito un ciclo, io dico che bisogna ripartire da quelle poche certezze che abbiamo, indipendentemente da chi si siederà sulla panchina, io spero che resti Inzaghino

Ma sono chiacchiere. So come agiscono Lotito e Tare, ed è per questo che ho paura. Fingendo di avere una società seria, o di essere su Fifa o Pes, fate voi, io agirei così:

CESSIONI - Reina, Radu, Acerbi, Hoedt, Patric, Musacchio, Parolo, Escalante, Leiva, Lulic, Fares, Marusic, Correa, Muriqi

Poi ci sarebbero i punti fermi, quelli da cui ripartire, e sono pochi: Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Caicedo e Immobile

Ci sarebbero tantissimi acquisti da fare per rinforzare adeguatamente i reparti, soprattutto la difesa, che cambierei totalmente, compreso il portiere. A centrocampo un mediano e un esterno sinistro, in attacco uno da affiancare ad Immobile. In più comprarne altri per formare una panchina quantomeno da Serie A, senza creare il divario enorme che c'è stato negli ultimi anni

Insomma, un mercato da fantascienza se si pensa chi c'è alla guida. Ed è per questo che sono preoccupato. Io spero che si trovi un modo per rimanere su certi livelli e rendere la rosa ancor più competitiva

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Questa settimana si decide tutto.. e ci sarà un rendiconto finale.
    Trovo curioso però. che dell 'Inter campione d'Italia si parli poco dai massmedia...mentre ci si dedica al prossimo allenatore della Juve... e del futuro di Cr7🙄😇
    Bah... prestoo sapremo

Intanto oggi si gioca una partita importante per il Torino contro la Lazio
    e sono sicuro che Inzaghino non farà sconti...dopodiché.. quel fenomeno di Cairo deve spiegare.. ai suoi tifosi..come mai si è caduti così in basso???
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Grazie Juve.

La conquista della coppa Italia .. è stato un orgasmo ..prolungato 😁😋😇🤣

Un saluto ai gufi ..corvi e cervi a primavera 🤣🤣🤣

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,412 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I veri campioni rimangono gli interisti 🖤💙
    passerosolitario84 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Nessuno dice il contrario ...ma il prossimo anno ...sarà diverso
    a cominciare dalla Supercoppa 😁

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,412 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Finirà 3 a 0...per l'Inter!!
    passerosolitario84 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Può darsi..
    Ma il futuro non è sempre come si...desidera 🙄😁

Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pure ieri gli anti juventini se la sono presa in quel ..posto 🤣🤣🤣🤣

Tutti a preparare il funerale per i bianconeri...invece chi ci ha rimesso le ..penne ..e non partecipa alla Champions ..il prossimo anno è il Napoli .. eheh😁
    Altra gemma da parte di Pirlo ..che in pochi giorni ha fatto godere
    tutto il popolo juventino...♥️😇🤣
    Si è guadagnato la conferma?....secondo me si.
    Adesso vediamo che decide la società .

Wow

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,548 Membro dal Mar 2016 #2039

Predefinito

Intanto l'Inter si gode questo scudetto, il prossimo anno vedremo. Sicuramente Milan e Atalanta hanno fatto bene, la Juve è sempre da temere e ci sarà anche la Roma di Mourinho.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Chi vince ha sempre ragione .. c'è poco da dire ..
    E l'Inter ha vinto meritatamente lo scudetto ..quindi complimenti ai nerazzurri...😇
    Avevo già pronosticato fin dall'inizio ..che solo Mister Conte ..poteva controbattere il potere juventino ..e dopo l'eliminazione dalle coppe...nazionali e internazionali...il cammino sarebbe stato più...agevolato. e così è stato ..wow
    Per il sistema calcio rimane un fatto positivo ..che ci siano più squadre competitive ...pure il Milan si è dimostrato all'altezza ..la stessa Juve ha "salvato " la stagione in extremis...la mia sensazione è che vedo ancora Pirlo ..in panchina e CR7 che lascia 😕
    Lo sapremo presto.
    Intanto bisogna pensare all'europeo...e non prevedo niente di buono per i colori azzurri...non abbiamo un centravanti all'altezza.