Non si parla più di calcio .. - Pagina 205

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2227 messaggi - 259915 Visite

Like Tree531Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,743 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Cristiano Ronaldo è un veterano e questo ha i suoi pregi e difetti. Tra qualche anno si ritira e costa un botto. Per me lo fanno andare via e poi come le corrompono le partite con tutti i debiti??😂
    passerosolitario84 likes this.

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

corrompono che vuoi dire?😲
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che si comprano le partite la rubentus 😂 secondo te perché sono andati male quest'anno?!! guarda caso appena si sono indebitati 🙄🤭
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ti devo pure rispondere ?
    Ma mi faccia il piacere 🤣🤣🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,658 Membro dal Mar 2016 #2045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Intanto bisogna pensare all'europeo...e non prevedo niente di buono per i colori azzurri...non abbiamo un centravanti all'altezza.
    È vero, però vedo nel complesso una buona squadra e spero possano fare bene.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,658 Membro dal Mar 2016 #2046

Predefinito

Un saluto a Tarcisio Burgnich, la roccia della Grande Inter e della Nazionale.

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,658 Membro dal Mar 2016 #2047

Predefinito

Conte lascia l'Inter, spero solo che ora non venga smantellata anche la squadra. Che amarezza.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mister Conte lascia per..soldi
    Non avrebbe accettato un ridimensionamento dell'ingaggio e dei progetti futuri..
    Donnarumma pure.. lascia il Milan per andare a quadagnare di più in un'altra squadra.
    La Juve farà anche lei.. aggiustamenti economici.. e lo vedremo presto.

Questo è solo il primo segnale del calcio italiano in declino..
    Quando capiranno che bisogna intervenire sarà sempre tardi.
    Wow

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma Conte lo volevano fuori già dall'inizio della stagione. Ha fatto scelte non condivisibili anche lui. Chissà chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Allegri torna alla juve
    Ottimo.😇
    Aspettiamo il nuovo progetto tecnico..soprattutto su Cr7
    Wow