Non si parla più di calcio .. - Pagina 206

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2071 messaggi - 246127 Visite

Like Tree472Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #2051

Predefinito

Se le cose andassero davvero come sto leggendo rischierei il ban a vita sul forum

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal Mar 2016 #2052

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Chissà chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter
    Il favorito è Simone Inzaghi. Certo non è un top, ma può avere il vantaggio di utilizzare lo stesso modulo di gioco di Conte.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,781 Membro dal Jan 2016 #2053

Predefinito

Per la mia seconda squadra.... godo come una belva 😁

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #2054

Predefinito

Che botta ragazzi. Ho aspettato a scrivere perchè non so da dove cominciare. Anzitutto, simone inzaghi è un uomo piccolo. Avrebbe potuto lasciare in qualsiasi altro modo, ha scelto il peggiore. Fino a tre giorni fa lo amavo e il sentimento non sarebbe cambiato qualora se ne fosse andato il giorno in cui ha parlato con lotito (tutti e due volutamente con la minuscola). Un incontro di un paio d'ore, stretta di mano, saluti, e nessuno gli avrebbe detto nulla. Chiarezza e correttezza fin da subito. Invece, i sorrisini, i colloqui, la cena, l'accordo, la stretta di mano, poi senti che l'Inter ti offre qualche milioncino in più e non ti fai vedere. Puntualizzo, perchè ci tengo, nessuno gli sta contestando il fatto di essere andato ad una squadra la cui storia e il blasone sono gloriosi, molto ma molto di più rispetto a quelli della Lazio, e dove guadagnerà più soldi, è una scelta logica e intelligente. Il problema è come se n'è andato, dopo tutto quel teatrino inutile. A livello umano gli auguro ogni bene di questo mondo, ma a livello sportivo spero che gli vada tutto male e che i trofei vinti con noi saranno gli ultimi della sua carriera, che spero diventi fallimentare da adesso in poi. Non ho altro da aggiungere

Adesso bisognerà trovare un allenatore capace di rivitalizzare un po la piazza, di tirar su il morale dell'ambiente laziale e restituirgli entusiasmo e fiducia. Ma ce la faremo? Io ho paura. Quei due non fanno mai una giusta. Ho letto un po i nomi che sono stati accostati alla panchina biancoceleste e mi sono venuti i brividi, l'unico che mi farebbe piacere e che sarebbe al livello di inzaghi sarebbe Sarri, ma per lotito e tare sarebbe una mossa troppo audace e intelligente. Al tecnico toscano dovresti dargli un po più rispetto a quello che percepiva giuda, e credo anche diverse garanzie tecniche, il che si tradurrebbe, credo, in un mercato di alto livello o comunque in grado di soddisfare le esigenze dell'allenatore. Che sia la volta buona che spendiamo un po di più? Chi lo sa. La speranza, come si dice, è l'ultima a morire anche se non vorrei illudermi. Comunque sempre Forza Lazio

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,539 Membro dal Mar 2019 #2055

Predefinito

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,599 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Quest'anno il tormentone sarà.. Il valzer delle panchine 😁
    A memoria non ricordo tanti cambiamenti per i club in fatto di allenatori
    Adesso se ne va.. pure chi vince lo scudetto 🙄
    Bah...vedremo chi ha cambiato in..meglio
    Mi Incuriosisce Inzaghino con i campioni d'Italia con l'Inter... che può fare di più di Conte....
    La Juve con Allegri va sul sicuro..ma questo conferma il grande errore del passato a mandarlo via.
    Mourinho sarà di sicuro l attrazione...ma poi bisogna vedere i risultati..
    Degli altri ne parleremo 😇
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se toccherà a Sarri allenare la Lazio..sarà un bel duello mediatico per i tifosi romani ...e di sicuro ne guadagnerà tutto l'indotto calcistico ..radio private comprese 😁
    Ma poi bisogna sempre vedere ..la campagna acquisti come sarà🤔 ..cmq andrà bene ..chi imporrà subito un buon gioco alla squadra.
    con i giocatori adatti ..
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ci siamo... Domani comincia l'Europeo di calcio così..ci togliamo di dosso le tossine del vaccino 😳😁
    Tutto questo entusiasmo intorno alla squadra fa bene sul piano morale.. ma forse danneggia sulla concentrazione... Credo che si sia sminuendo troppo il valore della Turchia.. visto le quote snai la vittoria azzurra è data al 60% ma io non mi fido molto.🤔 spero naturalmente di sbagliarmi

Una notizia che fa ridere..visto la competenza...viene dalla Uefa.
    "Sospeso il procedimento su Juve - Real Madrid - Barcellona"

Ma non avevano minacciato..sconquassi?? 😩🙄😪😁

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #2059

Predefinito

🚬🚬🚬🚬

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,479 Membro dal Mar 2016 #2060

Predefinito

Fra poche ore si incomincia. Pronostici? Per stasera Italia per forza, anche se la Turchia non è da sottovalutare. In generale vedo favorita la Francia e poi il Belgio di Lukaku. L'Italia può rientrare nel gruppetto delle inseguitrici con Inghilterra, Portogallo, Spagna, Germania, Olanda. Il nostro punto forte è il gruppo, il punto debole è la mancanza di un fuoriclasse.