Non si parla più di calcio .. - Pagina 207

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2205 messaggi - 250788 Visite

Like Tree526Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,000 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Di importante in questo torneo.. credo che sia il ritorno alla (quasi) normalità con un po' di pubblico sugli spalti..e tutto ciò che gira intorno...con tutto quello che ci siamo portati dietro...la nazionale azzurra ci dà un senso di ottimismo e allegria.. sperando in qualche notte magica 😇
    Sul piano tecnico è tutto da verificare..la prima partita è sempre la più insidiosa.
    Battere i Turchi ha pure una rilevanza politica....sottotraccia 😁🙄
    Se convinciamo subito..ci sarà da divertirsi.
    Per vittoria finale prevedo un bel Francia Inghilterra.

Wow
    .

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,534 Membro dal Mar 2016 #2062

Predefinito

Buona la prima. Dopo un primo tempo un po' sofferto si è vista una buona Italia, nel gioco e nel risultato. Ora bisogna vederla contro avversari di livello superiore, ma intanto è una vittoria che fa morale.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #2063

Predefinito

Grave malore in campo per Eriksen durante Danimarca Finlandia....
    Gli è stato praticato ripetutamente massaggio cardiaco e defibrillatore. Al momento,non si hanno notizie sulle sue condizioni...
    🙏🏻

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,534 Membro dal Mar 2016 #2064

Predefinito

L'ho visto al Tg, che spavento, per fortuna sembra fuori pericolo. Quanto a noi, non possiamo avere paura di Svizzera e Galles visti oggi.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #2065

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    L'ho visto al Tg, che spavento, per fortuna sembra fuori pericolo.
    .
    Sì, davvero faceva paura...
    Meno male che è tutto passato. Bravi i medici che l'hanno ripreso per i capelli, qualche anno fa quando ancora il defibrillatore non era obbligatorio, non ce l'avrebbe fatta...
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Campionato europeo partito bene per l'Italia.. Un 3-0 alla Turchia che ci sta tutto.
    una piccola notte magica 😇
    Wow
    Più che l'aspetto tecnico di cui lo faranno i 60 milioni di allenatori che ci sono in questi eventi 😁
    mi interessa tutto quello che "smuove"
    la nostra nazionale..
    Intanto lo share è quello delle grandi occasioni.. un buon 50% si è vista la partita
    questo vuol dire.. che ne avevamo bisogno 😅
    era un' urgenza d'amore wow
    Altra annotazione era il pubblico in tutti gli stadi...seppur in piccola percentuale rimane..un primo vagito di ritorno alla normale.. passione calcistica.. 😍

Infine il dramma Eriksen...ci fa capire che la medicina ha bisogno..di insegnamento e conoscenza fin dalle elementari..cosa che ancora non si vede...neppure il Covid ha prodotto interventi mirati.
    Eppure una buona pratica..tipo primo intervento come ha fatto il compagno di Eriksen può salvare vite umane.
    Sono troppo progressista?
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,019 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Veramente alcuni semplici comportamenti di primo intervento vengono insegnati alle elementari ... da quello che vedo quotidianamente del lavoro di mia moglie ... in Italia siamo ben messi per ciò che riguarda le elementari ... è dalle medie in poi che ci perdiamo tutto ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Alle elementari fanno solo delle piccole dimostrazioni che il giorno dopo dimenticano subito..e come dici tu.. non hanno seguito nelle medie e successivamente..
    Sarebbe opportuno invece.. mai come adesso di inserire "medicina" come materia primaria allo stesso modo di storia scienze e quant'altro..
    senza fare polemica sterile..credo che sia più utile di religione e brigolace 😁

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma guarda che combinazione..
    Dopo aver scritto che la medicina andrebbe inserita come materia primaria nelle scuole.. La Uefa obbliga i calciatori ad avere una preparazione di primo soccorso per poter intervenire in casi estremi come su Eriksen 🤔😁.
    Qualcuno mi deve spiegare? 🙄

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,534 Membro dal Mar 2016 #2070

Predefinito

Un'altra grande prestazione della nostra Nazionale, per il momento vince e convince.