Non si parla più di calcio .. - Pagina 210

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254986 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,268 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Sono una donna etero, non gusto le vivande femminili ma ciò non toglie che possa giudicare il menù. Ciò premesso, prova a farti un giro in rete e cerca le immagini della Ferrari senza trucco. La tua libido non sarà mai più la stessa.
    Ovvio che truccata è molto meglio ma una foto non sempre rende giustizia. Non è nemmeno brutta e comunque ha 60 anni( non lo sapevo 🤭. ). Tutti i "vip" hanno foto su internet orrende e non sembrano nemmeno loro ma non rappresentano la realtà poi se l'hai vista dal vivo è un altro discorso. Anche Belen o una Giorgia Rossi in certe foto sembrano brutte senza trucco e vale anche per i vip famosi maschi.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Poi se tu a 60 anni in acqua e sapone, senza creme e chirurgia sarai perfetta e bellissima tanto di cappello 😁
    Ultima modifica di Minsc; 22-06-2021 alle 08:39

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #2093

Predefinito

È a parametro zero e quindi non graverebbe sul bilancio e poi come giocatore non è così male; dai che potrebbe anche essere una buona idea.

Ciao, Passero. 💙🖤💙🖤
    I parametri zero vanno bene se sono comunque giocatori di qualità, come è stato per De Vrij, non gente qualsiasi. Calhanoglu finora è stato un giocatore mediocre, come confermato anche dalle sue prestazioni nella Turchia.
    Ciao Ridiamo, bentornata nel forum.
    Ridiamo likes this.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Poi se tu a 60 anni in acqua e sapone, senza creme e chirurgia sarai perfetta e bellissima tanto di cappello 😁
    Ne avrò 60 tra tre anni. Non ho certo la pretesa di essere bella come lo è la Ferrari quando si trucca; sono e sono sempre stata una donna gradevole, ma vivo nella rasserenante certezza di potermi presentare la notte struccata all'uomo che amo e che mi desidera, senza che lui faccia un inevitabile e tragico confronto estetico con mezzora prima. Non è poco, credimi.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Passero, vedremo.
    Intanto ripercorriamo con un sorriso quest'anno faticosissimo che almeno dal punto di vista calcistico è stato davvero bello.

Così come è bello rientrare nel forum trovando te.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ne avrò 60 tra tre anni. Non ho certo la pretesa di essere bella come lo è la Ferrari quando si trucca; sono e sono sempre stata una donna gradevole, ma vivo nella rasserenante certezza di potermi presentare la notte struccata all'uomo che amo e che mi desidera, senza che lui faccia un inevitabile e tragico confronto estetico con mezzora prima. Non è poco, credimi.
    È normale che alla persona che ti ama devi piacere, con e senza trucco. Ma non sarai mai esente da difetti e nessuno lo è specialmente se devi operarti per motivi di salute e non solo per le leggi del tempo , i vip sono persone come le altre , possono avere foto fighissime o foto meno riuscite. Ad una certa età poi si nota di più ma non sempre rappresenta la realtà una foto, tutto qua e molti scelgono di usare creme, chirurgia e trucco ma non significa che non possano affascinare
    Ultima modifica di Minsc; 22-06-2021 alle 09:32

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Minsc, ma chi l'ha detto? Stiamo parlando di due cose diverse. Io sto parlando di una donna che piace allo stesso modo da truccata e da struccata, e di una donna che per far girare la testa agli uomini deve mettersi un mascherone dipinto.
    Certamente lo scopo è diverso: la Ferrari ha ragioni professionali per mettersi la biacca sulla faccia ed ha anche da nascondere, lo scopro ora, poverina, una cicatrice deturpante che le attraversa il viso. Però resta che lontano dai riflettori torna ad essere una signora di 60 anni più sciupata in volto della media delle donne della sua età. Altro che figa, dai.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io ho parlato di lei da truccata , non da struccata , nemmeno io sapevo che aveva una cicatrice e che ha avuto un tumore. Vedi queste cose ti condizionano mica solo per l'età, però ecco un conto è dire che è brutta un altro conto che non è bellissima.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,166 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non voglio essere impietoso e troppo off topic
    Ma dopo I 50 anni le donne perdono molto in bellezza...e ci deve essere grande amore per amare una donna.. tipo Simona Ventura senza trucco e parrucco.😜
    Decisamente bruttina 😳

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,166 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Adesso bisogna capire che tipo di formazione adotterà Mancini..
    si affiderà alle prime formazioni..oppure effettuerà qualche cambio...tipo Verratti per Locatelli?
    E Chiello chi lo sostituisce?
    Chiesa deve stare ancora in panchina?
    🤔
    Secondo me deve solo vincere...sennò verrà massacrato..con qualsiasi squadra andrà in campo😜
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄