Non si parla più di calcio .. - Pagina 211

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254890 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,250 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dalla persona, conosco cinquantenni molto belle in acqua e sapone figurati truccate e poi ognuno ha i suoi gusti dai. Per il resto, lui ha già detto che farà giocare tutti o quasi. Ci sono tanti giocatori validi, la forza della nostra nazionale non è il singolo come magari per le altre big ma la squadra e questo è un vantaggio

Ultima modifica di Minsc; 22-06-2021 alle 11:25

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io ho parlato di lei da truccata , non da struccata , nemmeno io sapevo che aveva una cicatrice e che ha avuto un tumore. Vedi queste cose ti condizionano mica solo per l'età, però ecco un conto è dire che è brutta un altro conto che non è bellissima.
    Non ho detto che è brutta da truccata. Ho solo detto che si trucca troppo pesantemente e che definirla una figa come hai fatto tu è decisamente improprio.

Vabbè, basta con le donne. Torniamo alle cose serie: con l'Austria non dovrebbe essere una grande impresa vincere, a meno di non scendere in campo con la spocchia di chi lo dà per scontato.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hey le donne sono cose serie e comunque che ti importa se ho pensato che da truccata è figa ahah ognuno ha i suoi gusti . Forza Italia e mai sottovalutare
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Si vabbe' conosco la solita cantilena... non bisogna generalizzare...e bla bla
    Sta di fatto che gli anni che hai sul groppone non te li toglie nessuno. 😁🙄😎
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,062 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Tipo i pareggi di Francia e Spagna?
    Sento un sacco di entusiasmo, tra gli addetti, ma poi la realtà calerà.
    Ho visto gli azzurrini (europei u21) uscire col Portogallo e l'anima lì era in campo.
    Ex audente.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La Spagna è già tanto che passa il turno...per lei è finito un ciclo vincente...e di soddisfazioni se ne sono tolte abbastanza.
    Adesso tocca a noi😁
    Forse🤔
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La Francia è ancora la favorita e direi di stare attenti alla Germania.
    Il Portogallo di Cr7 invece.. rischia molto

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Domani sarà una partita importantissima, Francia e Portogallo si giocano tutto. Sarà avvincente e potrebbe condizionare l'esito di questo europeo, ad esempio se uscisse la Francia
    Ultima modifica di Minsc; 22-06-2021 alle 16:45

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #2109

Predefinito

Completato il quadro degli ottavi di finale, dove spiccano Belgio-Portogallo e Inghilterra-Germania. Per l'Italia si prevede un cammino in salita, perché il tabellone è sulla carta più difficile dal nostro lato. Nel quadro attuale, concordo con il pronostico di Spettrale, con Francia-Inghilterra come possibile finale.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

l'Inghilterra non mi convince onestamente. Per me la finale sarà con Belgio/Portogallo e Francia se nessuno riesce a fermarla. Non so l'Italia quante chance abbia contro la Francia senza nulla togliere alla nostra nazionale che è una delle più forti.
    Ultima modifica di Minsc; 24-06-2021 alle 15:03