Non si parla più di calcio .. - Pagina 218

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 256999 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Siete I soliti sfasciacojoni 🤣🤣🤣
    Siamo in finale e vi lamentate pure...
    Peppaciere...cambiate sport 😁🙄

Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Siamo arrivati in finale per miracolo sin dalla partita con L'Austria ahah sia chiaro che la nostra Nazionale ha giocatori in gamba ma ultimamente con le partite più importanti ha perso iniziativa, coraggio e velocità. Siamo diventati lenti e con parecchi errori sia in fase difensiva che d'attacco. Speriamo che giochi come se fosse l'ultima partita della storia della Terra altrimenti non la vedo bene
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Quella di domenica non è solo una partita di calcio ...solo gli ingenui possono pensarlo.. E non è Italia-Inghilterra
    ma bensì..Brexit contro la UE
    Gia si sta organizzando la presenza del nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella..e non si muove a caso..
    ci saranno i rappresentanti di casa reale e quel burlone di Boris Johnson 😁
    E sicuramente tutta l'Europa per questo è altri motivi tiferanno per noi.
    Una bella responsabilità sicuramente
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non mischiamo il calcio con la politica per favore e vale per qualunque sport
    passerosolitario84 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,294 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Spettro addirittura una sfida UE contro Brexit😂. È solo una partita di calcio tra due scuole calcistiche diverse😉
    passerosolitario84 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non per niente sono sempre "più avanti"
    di voi😁

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati in finale per miracolo sin dalla partita con L'Austria ahah sia chiaro che la nostra Nazionale ha giocatori in gamba ma ultimamente con le partite più importanti ha perso iniziativa, coraggio e velocità. Siamo diventati lenti e con parecchi errori sia in fase difensiva che d'attacco. Speriamo che giochi come se fosse l'ultima partita della storia della Terra altrimenti non la vedo bene
    Siamo arrivati in finale...quando la maggior parte degli italiani tifosi e sportivi ...non ci avrebbero scommesso nemmeno una lira 😁
    Se partiamo da questo presupposto allora possiamo ritenerci già soddisfatti di qualche notte magica che ci hanno regalato.😇
    Adesso contro gli Inglesi dobbiamo giocarcela molto bene..simili occasioni capitano dopo decenni..ed anche per loro è così.
    Dobbiamo prima di tutto recuperare un po' energia sia fisica che mentale...sperando che in questi giorni non si rompa nessuno..poi passiamo alla miglior formazione del momento 😅
    Pure i nostri avversari non erano molto considerati...all'inizio...poi strada facendo ci hanno preso gusto ah ah ah
    Visti ieri sera...sul piano fisico mettono paura...noi dobbiamo puntare sulla tecnica e l'imprevedibilita'...e se Mancini leggesse...Chiesa deve giocare da "falso nueve" senza Immobile..che ha già dato tutto.
    copiare Luis Enrique.
    Perché no?!

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,294 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non per niente sono sempre "più avanti"
    di voi😁
    No sei il regista di “Ai confini della realtà”🤣
    Spettrale likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Il Tennis ci rende migliori.
    Oggi c'è Matteo Berrettini.. a portare in alto la bandiera italiana.😅
    In questo momento di grande forma e consapevolezza...può ambire alla finale di Wimbledon.
    Daje😇
    Minsc and passerosolitario84 like this.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,643 Membro dal Mar 2016 #2180

Predefinito

Aspettando il big match di stasera, l'Argentina si aggiudica la Coppa America.
    Minsc likes this.