Non si parla più di calcio .. - Pagina 22

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254924 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #211

Predefinito

E dire che io avevo scritto che la Juve con un 3-0 avrebbe avuto il 90% di possibilità di passare. Devo correggermi però, perché guardando anche solo Messi mi sono accorto che il Barça è fin troppo pericoloso quando attacca. Ha avuto poche occasioni nitide, ma quelle poche sono partite dalla pulce (passaggio spaziale a liberare Iniesta davanti a Buffon e stessa cosa nel secondo tempo con Suarez). Anche quando tutta la squadra non gira, bisogna stare attentissimi e limitare l'estro e il genio dei loro fenomeni. Aldilà di questo la Juventus è stata quasi impeccabile in difesa, anche se a volte si fida troppo spesso del suo palleggio e col Barça non puoi giocherellare così in certe zone del campo

Questo era un test e la Juve l'ha superato direi alla grande. Si è trovata nella posizione di dover per forza fare la partita, visto che l'andata si giocava in casa e l'ha fatto, eccome se l'ha fatto. Mi aspettavo che potesse vincere, ma non così sinceramente. Alla luce di quanto visto vorrei comunque rivedere la mia percentuale, in virtù del fatto che si tratta sempre del Barcellona e del fatto che anche quando non gira ci sono i fenomeni che con mezza occasione ti cacciano la genialata. Direi che la Juventus ha il 70% di possibilità di passare il turno. Sempre meglio andarci cauti

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #212

Predefinito

hai ragione, con quei 3 davanti è impossibile stare tranquilli.
    Anche ieri, nonostante la bellissima partita della juve, sono andati vicini al gol con iniesta e con suarez nella ripresa, e magari parleremmo di un'altra partita.

Ricordo un Juve-Colonia in coppa uefa ai tempi di zoff allenatore, juve avanti 3-0 e partita in discesa ma poi nel finale i tedeschi fecero 2 gol e dalla festa si passò alla paura più cupa per il ritorno.
    Ritorno però che nei ghiacci tedeschi fini 0-0 con un catenaccio all'arma bianca, ho visto più palloni calciati in tribuna quella sera che nel resto della vita.

Ed era un anonimo Colonia, figuriamoci questo barcellona: mai dare per scontato il passaggio del turno
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io percentuali non ne faccio..
    e spero che non le facciano nemmeno i giocatori ..
    Godiamoci questa bellissima vittoria e pensiamo al Pescara .
    dove Zeman farà di tutto per rovinarci la giornata ..

Di sicuro Allegri farà molti cambi giustamente e bisogna vincere a tutti i costi !

Poi parleremo anche dell'allenatore
    perché mi sembra che non abbia la gloria che merita ..
    ma ancora e' presto.

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A poche ore dalla partita di ritorno
    Barca -Juve

Sono molto ..teso
    In mezzo alle mutande che avete capito?
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Devi essere molto teso anche di dietro... non si sa mai.
    Componente del Comitato di Controllo !

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ah ah buona maurizietto ..
    Evito di stare in piedi
    Sai com'e

Cmq sono fiducioso
    Wow

7. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,068 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Se il Barca si schiera con 5 attaccanti sarà molto duro e proprio LI'
    Componente del Comitato di Controllo !

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Grande Juve ..wow
    Un'altra serata magica per il popolo
    bianconero ..
    Altre parole non servono

Si godeeeeeeeeee soltanto

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #219

Predefinito

E non abbiamo nemmeno sofferto tanto
    ora spero nel Monaco in semifinale e Real in finale, come da tradizione delle due coppe vinte: francese in semifinale (Bordeaux nel 85 e Nantes nel 96, in entrambi i casi vittoria juve all'andata e sconfitta indolore al ritorno) e detentrice del titolo in finale (Liverpool nell' 85 e Ajax nel 96)
    Se poi la quarta semifinalista fosse stata il Panathinaikos come in entrambi quei casi, mi giocavo direttamente la vittoria.
    Scherzi e ricorsi storici a parte, due semifinali in 3 anni non arrivano per caso. Siamo nell' elite europea, ora tutto può succedere
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A dir la verità io ho sofferto parecchio..perché bastava prendere un solo goal ..per andare in crisi ..anche se la difesa juventina e' di grandissimo livello.
    Tutto può' succedere ..ma spero di non incontrare il Real Madrid ..in semifinale ..perché in casa ..la pressione arbitrale può' falsare le partite ..visto quello che e' successo al Bayern
    Sai com'e ..