Non si parla più di calcio .. - Pagina 220

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 256999 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,665 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi sa che il sistema automatico di amando è inglese 🙄

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #2192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Una botta di felicità...ennamo 😅Una grande soddisfazione battere gli Inglesi a casa loro...ma siamo stati decisamente i migliori.Campioni d'Europa Zitti e buoni 😁😇Wow
    "Siamo stati"..? Quindi c'eri anche te in campo?

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,643 Membro dal Mar 2016 #2193

Predefinito

L'Italia è salita al quarto posto nel Ranking FIFA.
    Po po po po po po po
    norge and fausto62 like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,727 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma per arrivare uno che tocca fa? Se vinciamo anche il capionato del mondo ce la possiamo fare?

... cioè ... il brasile sta prima dell'argentina ed il belgio sta avanti all'Italia ... alla francia ed al brasile!?!?!?!? Cioè ... il belgio non ha vinto mai nulla! Ma come li fanno sti conti? Capisco la francia od il brasile davanti all'Italia ... ma il belgio da dove ha preso li punti pe' esse uno?

Po po po po po po po
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Diciamo conta tutto il complesso, reparto difensivo, attacco, centro, ali, errori e consistenza nelle partite. In effetti il Belgio non merita il primo posto , avrei messo la Francia visto che ha una rosa molto potente ma anche l'Italia meriterebbe almeno la seconda o terza posizione
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #2196

Predefinito

Il conto dei punti tiene conto di tutte le partite, persino le amichevoli.
    Evidentemente il Belgio guadagna un sacco di punti con le qualificazioni ai tornei, così che anche quando poi si scioglie nelle fasi finali rimane sempre davanti.
    E forse con questo sistema di punteggi per le varie partite, alla fine rimane davanti una squadra che arriva alle semfinali o ai quarti tutti i tornei anche senza vincere (vedi Belgio o il Brasile che mi sembra non vinca nulla da un po'), piuttosto che una come l'italia che adesso ha vinto ma 3 anni fa ai mondiali nemmeno è arrivata
    Minsc and passerosolitario84 like this.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma si dice "debruin" o "debroin" ?

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,643 Membro dal Mar 2016 #2198

Predefinito

Esatto Maurice. La classifica FIFA premia le squadre più costanti nei risultati, non chi vince più titoli o chi gioca meglio. Belgio e Brasile sono state le squadre più costanti negli ultimi anni, per noi purtroppo pesa molto la mancata qualificazione all'ultimo Mondiale. Credo che si dica "debruin".
    Minsc likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asleep Visualizza Messaggio
    "Siamo stati"..? Quindi c'eri anche te in campo?
    Mi dia del...lei
    Please😁
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trovo eccessivo l'entusiasmo che c'è stato intorno alla vittoria della nazionale di calcio.
    Sembrava che il futuro del nostro paese dipendeva da 4 calci ad un pallone..
    Boh
    Tutto il caos creato a Roma con i festeggiamenti...non li capisco proprio.
    Ma veramente ci siamo ridotti a pizza.. mandolino.. e calci di rigore? 🙄😁
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow