Non si parla più di calcio .. - Pagina 227

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2299 messaggi - 283658 Visite

Like Tree562Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Mar 2016 #2261

Predefinito

Per me merita una citazione Gagno, il portiere del Modena che è riuscito a segnare da una porta all'altra.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Lo scudetto ormai è una questione tutta milanese....vedo leggermente meglio il Milan.. ma per un fatto puramente statistico.
    E Pioli lo merita più di Inzaghino.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Mar 2016 #2263

Predefinito

Derby di Coppa Italia vinto, in campionato sarà un testa a testa fino alla fine.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fiorentina? cotta e magnata...🤣🤣🤣
    Wow
    Si prevede un bel pienone a Roma per la finale di coppa Italia tra Inter e Juventus
    un classico direi.
    Ed io ci sarò😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,387 Membro dal Jan 2016 #2265

Predefinito

Un classico tra vecchi e nuovi ladri 😂

Ma intanto..... HALA MADRID 😁
    norge likes this.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Mar 2016 #2266

Predefinito

Ladri l'Inter non mi sembra...
    Grande prestazione del Real Madrid, anche se per la finale vedo favorito il Liverpool.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #2267

Predefinito

Da quanto tempo che non scrivevo sul forum. Ne sono successe di cose in questi mesi di calcio. E' bello che il campionato si decida dopo tanti anni all'ultima giornata (salvo clamorose sorprese credo che andrà così)

La Roma sono mesi e mesi che ha una fortuna assurda. Non so quanti punti hanno recuperato all'ultimo, giocano in una coppa dal livello ridicolo dove l'unica avversaria temibile si è estromessa, a tutto questo aggiungiamoci pure che hanno sempre la fortuna di giocare il ritorno in casa loro. E' più difficile perderla che vincerla. E' già loro. Io spero nel Feyenoord ma è un'impresa disperata. Servirebbe solo un miracolo per gli olandesi

Per quel che mi riguarda, il nostro mister non poteva fare di meglio. Sarebbe ora che Lotito cedesse la società perchè è evidente che più di così non possa fare e non andremo da nessuna parte con lui. Le altre vanno avanti e noi rimaniamo con questo impiastro alla nostra guida. Spero che qualcosa quest'estate succeda, ma non mi aspetto nulla, come ogni anno. Nota di merito per il solito straordinario Ciro Immobile, anche qui, salvo clamorosi ribaltoni credo si aggiudicherà l'ennesimo titolo di capocannoniere. Se avessimo una società normale ripartirei solo da lui, Milinkovic, Lazzari e Zaccagni e butterei tutto il resto (Luis Alberto è un'incognita)

La Coppa Italia si deciderà domani ed io non so cosa sia meglio per la Lazio, che alla prossima affronterà proprio una delle due finaliste. Comunque vada, mi auguro almeno un enorme dispendio di energie e che si possa concludere ai rigori

Per la salvezza è ancora tutto apertissimo e ci aspetta un finale infuocato

Sul fronte europeo, mi sarebbe piaciuta di più la finale tra Manchester City e Liverpool che giocano un calcio meraviglioso, ma i Citizens sono riusciti a farsi rimontare due volte da un Real Madrid che davvero non muore mai. Benzema super decisivo questa stagione e chissà che non lo sia anche in finale contro i Reds

Deluso dal Bayern Monaco e dalla Juve che si fanno sbattere fuori da un Villareal che ha lottato con le unghie e con i denti fino alla fine, disputando una splendida Champions. Psg il solito flop. Milioni e milioni per vincere il campionato francese (capirai...)

Concludo ribadendo la mia contentezza vedendo che in Italia, eccezion fatta per il discorso Champions, sia ancora tutto da decidere

Sempre Forza Lazio!
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Stasera gran finale di Coppa Italia Juventus - Inter nella capitale
    wow
    Come dice Allegri :una volta la coppa Italia era la ciliegina sulla torta...adesso è diventata la torta ah ah ah
    Ha pienamente ragione il mister..
    beh allora magnamosela sta torta 😁

Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Niente torta da mangiare....
    solo un cacio e pepe taliere e vino rosso da solo.. 😅
    Beh consoliamoci così...la stagione del cancro e del leone.😁..e della Juve non è da ricordare...quindi meglio pensare al futuro senza Dybala (meno male) e capitan Chiellini (peccato) e soprattutto alle vacanze😇😋

Wow

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,928 Membro dal Mar 2016 #2270

Predefinito

Bella partita con tante emozioni, non sarà la Champions ma vincere una coppa fa sempre piacere.