-
Beh dai passero, in generale sono simpatizzante per l'Inter ma quest'anno di aiutini ne ha avuti abbastanza... certo vedere che ogni tanto succede anche contro la Juve non mi dispiace 😁
La finale sarà una bella rivincita, mi piace sia klopp che il calcio spagnolo in generale ( forse l'unico ancora "vero" rimasto secondo me ).... il Real però raramente sbaglia quando arriva fino in fondo per cui non si può mai dire di essere favoriti contro di loro...
-
Uff che noia, smettiamola di perderci in questi dettagli insignificanti del " avete rubato il rigore".😝
Abbiamo vinto! 4 pippe e a casa.
Forza inter😍 -
Spero che alla fine della stagione gli interisti non abbiamo la faccia da kulo di lamentarsi con gli arbitri😎🤭...come solito.
Perché l'elenco dei "favori" è moooolto lungo 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Bestiaccia però che ansia pure stasera...
@passero, so che tu mi capisci 😁 -
Sta a vedere che finisce come avevo previsto.. in tempi non sospetti eheh
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Tra una settimana ci dirai se la tua previsione era giusta o no.
😶 -
La solita italiaetta😎
Prima fanno vincere una formazione Ucraina all'Eurovision...poi danno il premio Bearzot a De Zerbi per aver allenato una squadra Ucraina..😪
BahAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
-
Più che una partita ieri sera a Torino è stata una cerimonia...funesta per Dybala ma di grande partecipazione dal pubblico Juventino
Mentre per il. Dott. Chiellini (tra i pochi calciatori laureati) c'è stato un ringraziamento totale e di altro spessore emotivo.
Chiello rimane un grande Juventino vero e per sempre.
E alle 18, altra ansia.
"È un mondo difficile.."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it