-
Invece io non ho visto alcuna sofferenza della Juve anzi mi è sembrato un...allenamento. Ho notato lo strano schieramento della Juve durante tutta la partita. Ho visto uno schema veramente inedito e...rivoluzionario. un 6 2 2 mai visto in tanti anni da osservatore di tattiche di football. Dietro 6 difensori perfettamente in linea distanziati tra loro di circa 5 metri, poi 2 simil centrocampisti schierati all'ingresso dell'area di rigore per eventuali rilanci o filtro di inserimenti da dietro o per contrastare tiri da fuori area. Gli altri due a centrocampo per eventuali ripartenze e per impedire palleggi volti ad aggirare la difesa con lanci sulle fascie ed possibili cross dalle estreme. Una tattica geniale.
Componente del Comitato di Controllo !
-
Ho visto la partita ieri sera, avendo ormai il derby di pechino a Milano, ho tifato giuventus
-
Complimenti Maurizietto@
Non ti facevo cosi preparato e competitivo di schemi e tattiche calcistiche ..
A dir la verità non ho fatto caso al modulo della Juve ..
ero troppo preso e teso
sull'andamento del gioco e fissavo solo il movimento della palla.
Ma dopo aver letto qualche quotidiano e sentito autorevoli giornalisti sportivi in tv..
non posso che prendere atto della bravura di Allegri e della sua rivoluzione tattica ..schierando un 4-2-3-1 decisamente innovativo.
Sembra che ne abbia giovato più' la difesa che l'attacco ..
Geniale Max ..consacrato tra i migliori allenatori in circolazione .
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Come avevo previsto alla Juve toccherà il Monacò mentre le 2 spagnole se la vedranno tra di loro nel derby di Madrid. Compito abbastanza agevole considerato che giocherà l'andata nel Principato di Monaco. Comunque penso che la finale potrebbe essere Juve-Atletico.
Ultima modifica di Maurizietto1947; 21-04-2017 alle 13:44
-
Be' si ..
Non si può' dire che sia andata male alla Juve ..
Ma non deve sottovalutare il Monaco..
Prevedo anch'io l'eliminazione del Real Madrid
Dopo che gli sono sfuggite due finali ..Simeone può vendicarsi
E la dura legge del contrappasso
Anche nel calcio succede!
Anche se una finale Juventus - Real Madrid e' più' affascinante e spettacolareUltima modifica di Spettrale; 21-04-2017 alle 14:59
-
Forza monegaschi
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
A parte che se anche foste andati sotto di un gol ne avreste comunque avuti altri due di vantaggio considerando il doppio confronto, di solito per segnare bisogna tirare in porta e il Barça nonostante il netto predominio nel possesso di palla ha centrato lo specchio solo in due occasioni (tiro centrale di Messi respinto agevolmente da Buffon nel primo tempo e tocco sotto misura di Mascherano nella ripresa ancora neutralizzato dal portiere). Da spettatore neutrale ci speravo che la partita si sbloccasse, così da renderla più incerta ed emozionante, ma già dopo la prima mezz'ora avevo capito che i blau-grana erano tutto fumo e niente arrosto.
Le medaglie vanno sempre viste da entrambe le facce. E' vero che l'espulsione di Vidal è completamente inventata e che Cristiano Ronaldo ha realizzato il 2-2 in posizione di fuorigioco (di rientro, quindi ininfluente visto che comunque era marcato), però dobbiamo anche considerare che i tedeschi sono andati in vantaggio su rigore (il secondo della doppia sfida, dopo quello fallito da Vidal all'andata). Quale arbitro "pressato dal pubblico di casa" avrebbe fischiato un penalty contro il Real Madrid al Bernabeu?CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Lo sperava anche Hector Cuper dopo le tre finali consecutive perse (Maiorca in Coppa delle Coppe contro la Lazio, Valencia in Champions League contro Real Madrid e Bayern). Purtroppo per lui (e per noi interisti), invece, il destino gli aveva riservato ancora il 5/5/2002 e l'eliminazione da imbattuto nell'EuroDerby del 2003.
Il Chula (che di quel cinque maggio è stato complice) merita solo di soffrire e rosicare... rosicare e soffrire!Ultima modifica di crimar; 21-04-2017 alle 15:22
-
Avevo previsto questo sorteggio e ora prevedo una finale Juventus-Real Madrid.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it