Non si parla più di calcio .. - Pagina 26

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2205 messaggi - 250794 Visite

Like Tree526Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,156 Membro dal May 2016 #251

Predefinito

c'è da dare uno scossone per cercare di ottenere un posto in europa league, forse è quell che spera la dirigenza

ieri sera gran bella gara, juve in controllo anche il monaco è una bella squadra.
    Ora il nostro cammino l'abbiamo fatto, possiamo perdere la finale come al solito

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,000 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fantastica Juventus wow
    Battuto nuovamente il Monaco e finale a Cardiff con la consapevolezza di vincere la Champions.,
    Credo che sia un momento esaltate per il popolo Juventino ..si può vincere tutto ..ma anche no (grattandomi le palle )

Di sicuro e' meglio ..viverle eheh

Ho notato pure sprazzi di bel gioco e tenuta fisica eccellente ..deve migliorare secondo me ..la parte mentale ..ci sono ancora troppe pause ..durante la partita ..
    e sarebbe la perfezione .

Ma confido in Mister Allegri ..
    Sottolineo la prova di Dani Alves
    semplicemente ...favoloso .
    Se penso che e' stato acquistato a parametro zero ...faccio i complimenti a Marotta e company.

Dell'Inter secondo me ..approvo la scelta di esonerare Pioli..
    D'altronde se i giocatori non seguono più' le direttive ..rimane inevitabile ..chiudere il rapporto .
    Almeno si accelera il processo di cambiamento ..senza perdere ulteriore tempo ...
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,442 Membro dal Dec 2015 #253

Predefinito

Caro Spettry,ho visto fino al 2-0 poi ho chiuso,troppa Juve per i monegaschi.Non amo la Juve e tanto meno Allegri,ma diciamo la verita'....sono un gruppo favoloso,l'unico che ci rappresenta all'estero.A Cardiff sara'dura...ma con la super difesa,e un'Alves in grande spolvero,forse si riesce.Diro'di piu'per fate la triplete......

A proposito Pioli,un grande signore che ogni volta a Bologna salutiamo con piacere,non meritava un simile trattamento.Ora percepira'una lauto stipendio,come De Boer,Mancini...poi chi ancora???Spero che l'inter le perda tutte....squadra ridicola,societa'indegna.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Caro Alther@
    Oggi le brave persone non servono al calcio ...ma nemmeno nella vita in generale .
    La società vuole risultati e il tifoso .pure ..
    Pioli (purtroppo per lui) ha fallito..sarà pagato lo stesso ..e quindi nemmeno si puo' lamentare più' di tanto ...
    Detto questo ..l'inter società avrà fatto numerosi errori ..ma che vuole migliorare questa agonia ..non c'è dubbio ..e le sta cercando tutte ..
    Se trova l'allenatore giusto ..tornerà ad essere protagonista ..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,442 Membro dal Dec 2015 #255

Predefinito

Caro Spettry,qua'dalla storia delle provette a Coverciano(ehm ehm 1965...forse tu ricordi),l'inter non la possiamo vedere,quindi sono stra felice che vada cosi'male.Il resto...e lo dici a me??.......Ti faccio un'esempio,tu sei un giocatore dell'Inter,e sai che la vittoria del Crotone,sulla tua squadra,e'pagata a 11....cosa avresti fatto in campo?
    Posso dire lo stesso del Bologna....domenica c'era da salvare l'Empoli,e infatti hanno perso ,senza toccare il pallone.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,534 Membro dal Mar 2016 #256

Predefinito

@ Alther parli troppo da tifoso avversario, secondo me non è tutto da buttare e io credo alla buona fede dei giocatori.
    @ Spettrale secondo me il problema dell'Inter non è l'allenatore, visto che negli ultimi anni ne sono stati cambiati molti, ma tutti hanno fallito. Io penso che il problema principale sia quello di avere un pubblico troppo esigente, che vorrebbe vincere sempre, quando tutti sappiamo che non è possibile perchè il calcio va a cicli. I giocatori sentono troppo la pressione e vanno in black out mentale, poi se a questo aggiungiamo i limiti tecnici della squadra e il caos societario il quadro è completo.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Alther
    Non so bene ..di quello che successe nel 1965 ..ero ancora con il pannolone
    Ma so che nel calcio ..sono le motivazioni a fare la ..differenza
    Il Bologna non aveva da "giocarsi" nulla ..mentre l'Empoli si
    Questo e' .

Passero@

I tifosi sono tutti esigenti nella loro ..realtà attuale ..
    il fatto che siano stati cambiati diversi allenatori ..vuol dire che non hanno mai fatto la scelta ..giusta .
    E' notizia di oggi dell'ingaggio di Walter Sabatini .. e quindi la società vuole rifarsi il look ..
    a livello competitivo ..e da Roma si da già per scontato l'arrivo di Spalletti.
    Non mi sembra che la società sia ..assente .

8. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non so bene ..di quello che successe nel 1965 ..ero ancora con il pannolone
    Se è solo per quello all'epoca i miei genitori erano matricole universitarie, eppure la vicenda è nota: correva la primavera del 1964, quando alcuni giocatori del Bologna risultarono positivi a un controllo antidoping e la squadra venne penalizzata di 3 punti. Qualche settimana dopo le controanalisi scagionarono i presunti colpevoli e la classifica del campo venne giustamente ripristinata, rendendo così necessario l'unico spareggio scudetto nella storia della nostra Serie A. Che premiò i rossoblu contro un'Inter stanca (e forse anche appagata) dopo la storica vittoria di Vienna in finale di Coppa dei Campioni.
    A tal proposito non capisco perché il nostro amico felsineo ce l'abbia tanto con i nerazzurri, visto che comunque il suo Bologna quel tricolore lo ha vinto

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    I tifosi sono tutti esigenti nella loro ..realtà attuale ..
    Ma dov'è che sarebbero esigenti i tifosi dell'Inter? Non mi pare proprio, anzi!
    Da 6 anni a questa parte abbiamo in rosa giocatori impresentabili anche nella defunta C2, ciononostante nelle partite casalinghe non si registrano mai meno di 50.000 spettatori.
    Ultima modifica di crimar; 10-05-2017 alle 15:32 Motivo: Ripetizione

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Ti faccio un'esempio,tu sei un giocatore dell'Inter,e sai che la vittoria del Crotone,sulla tua squadra,e'pagata a 11....cosa avresti fatto in campo?
    Considerando i pipponi usurpatori della maglia nerazzurra, nonché la classifica, dubito seriamente che la quota fosse così alta. A parte questo mi rifiuto di credere che un calciatore professionista, che tra i suoi tanti problemi non ha certo quello di arrivare a fine mese, accetti a cuor leggero di fare una figura di me*da davanti a migliaia di spettatori (e milioni di telespettatori), rischiando pure di spu*tanarsi la carriera qualora venisse beccato, per qualche decina di milioni in più sul conto in banca.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,442 Membro dal Dec 2015 #260

Predefinito

@Crimar....ma no io non odio nessuno figurati,pensa che l'ultima trasferta del Bologna,una vita fa a Firenze la vidi insieme ai tifosi locali.
    Poi Inter e'come sparare sulla Croce Rossa...infine se ci pensi i presidenti stranieri non hanno vinto un tubo,Tacopina quest'anno a parte,con il glorioso Venezia.

Crimar....purtroppo e'cosi',sono tutti mercenari stranieri,frega niente di Milano ,e dei tifosi.