-
La Juve avrà più rigori a favore ma anche contro, è questa la rivoluzione copernicana.
Certo che una partita di calcio può essere interrotta continuamente per svariati minuti se la finalità è rendere più regolare lo svolgimento della partita stessa. I giocatori se onesti non si faranno problemi ad aspettare, sono tutti giovani e hanno tutta la vita davanti.
-
Sono già stati fatti numerosi errori (orrori) da parte della Var ..
compreso il rigore dato al Genoa e quello non dato alla Roma .
Per cui non ci vedo niente di regolare ..e gli sbagli ci saranno sempre ..per una questione discrezionale ..per cui aspettiamoci il peggio .
I giovani non c'entrano niente ..con il Var ..e' la partita in se ..e lo spettacolo che viene danneggiato ..per i motivi scritti sopra ..
Va a finire che la tecnologia prende il sopravvento e l'arbitro diventa protagonista assoluto ..
Invece i protagonisti devono essere solo ed esclusivamente i giocatori .
Invece cosi c'è solo tanta confusione e soldi sprecati .Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Due errori in venti partite giocate non sono numerosi, senza la Var sarebbero stati di più. Certo che gli sbagli ci saranno sempre, ma saranno sbagli casuali e non fatti apposta, questa è la differenza. Non importa se lo spettacolo verrà danneggiato e la tecnologia prenderà il sopravvento (ne dubito fortemente), se il fine è quello di rendere più regolare lo svolgimento delle partite.
-
Ho menzionato solo 2 errori grossolani dell'ultime partite ..ma già alla prima ci sono astati degli altri ..
Lo svolgimento regolare non ci sarà mai ..perchè anche un calcio d'angolo sbagliato ..può' influire una partita ..se vogliamo dirla tutta .stessa cosa per il fallo laterale e via dicendo ..
che fermiamo il gioco anche per quello ?
E sbagli casuali non devono esserci per niente ..altrimenti ci saranno sempre polemiche a secondo delle parti in causa ..
Perchè i romanisti devono credere che il rigore non dato alla Roma sia stato "casuale " se esiste la Var?
Non ci siamo proprio .Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Perchè anche la Var, se non applicata correttamente, può sbagliare ed è per questo che quanto prima si cercheranno di migliorare alcuni meccanismi. Però i possibili, e si spera siano sempre meno, errori da parte della Var saranno sempre casuali e non fatti apposta.
-
Il ricorso alle immagini può essere deciso solo dall'arbitro. E sempre all'arbitro spetta la decisione definitiva. Va da sé che se, ovviamente per assurdo, un arbitro fosse in malafede potrebbe tranquillamente ignorare il V.A.R. o interpretarlo a proprio piacimento.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
L'episodio più grottesco è quello avvenuto nella finale di SuperCoppa Olandese, con un fallo in area non sanzionato da una parte, gol realizzato sul capovolgimento di fronte, e DUE MINUTI DOPO (!!!) tutto azzerato con l'annullamento della rete e la concessione del rigore. Basterebbe questo per cestinare l'idea della moviola in campo (in qualsiasi modo la si voglia chiamare) e internare colui che l'ha ideata per manifesta incapacità di intendere e di volere.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
E' questo il punto .
La Var non ha il diritto di sbagliare ..altrimenti non ha il senso di esistere ..e soprattutto non deve essere usata solo a discrezione dell'arbitro ..ma in tutte le azioni importanti che risultino dubbie ..cosi già sarebbe più' giusto .
Ma in linea di massima non mi piace ...ha ragione Buffon sarebbe pallavolo .Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Probabilmente non te ne fregherà un ca*zo, ma sappi che da dieci giorni sto "litigando" su Facebook con un amico milanista sostenitore accanito della tecnologia nel calcio, usando praticamente le tue stesse paroleCIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
La Var fa schifo usata come viene usata.
Dovrebbero limitarne l'uso su richiesta delle panchine, un solo episodio per tempo per ciascuna squadra.
Se l'uso della Var conferma le ragioni del richiedente, allora l'episodio viene annullato e la squadra in questione potrà usarne ancora uno, se invece il suo uso conferma la ragione dell'arbitro, allora quella squadra avrà sprecato il suo bonus per quei 45 minuti e non potrà più richiederlo fino al tempo successivo.
Interrompe troppo il gioco e per festeggiare un gol bisogna aspettare troppo tempo. Spal-Udinese è stata ridicola.Ultima modifica di MonacoFrigido; 28-08-2017 alle 13:56
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it