-
Bah
Io non capisco perché il Napoli debba essere migliore dell'anno passato (arrivato terzo) ..con la stessa squadra ?
tralatro giocare bene ..molto spesso significa non vincere nulla .
Per quanto riguarda Roma -Inter
per essere alle prime partite della stagione ..hanno giocato molto bene ..a volte ho visto meglio i giallorossi ..ma più' i nerazzurri specie nel finale ..con il solito Icardi killer dell'area di rigore.
I pali sono stati presi da tiri fuori dall'area ..e il rigore possibile e' stata solo una vista ..
Ma sapevo che Spalletti si sarebbe preso una rivincita .."purtroppo" a Roma ..non hanno capito che Spalletti e' un grande allenatore ..e preferisco il gossip.
Della Juve in questo momento non mi piace come approccia le partite .
Ma ho visto un Dybala di altissimo livello ..se Allegri dice che ha pure dei margini di miglioramento ..allora sarà il numero uno ..del calcio mondiale ..
Chissà se qualcuno ha notato la genialità dello yoja ..sul primo goal segnato al Genoa
Eheh
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
L'Inter ha fatto il mercato che mi aspettavo. Non sono affatto convinto che Suning muoia dalla voglia di spendere soldi per ottenere successi sportivi da cui guadagnerebbe ben poco (la pubblicità se l'è già garantita semplicemente acquistando la società e impestando magliette e centro di allenamento di ideogrammi). Inoltre dobbiamo ammettere che una squadra assente da 6 anni dalla Champions League, e quest'anno fuori pure dalla Coppa Uefa, è decisamente poco appetibile da parte dei veri campioni. Ciò non toglie che a volte si può sopperire alla qualità tecnica con lo spirito di gruppo, la voglia di sacrificarsi, e la "fame" di chi si sta giocando l'occasione della vita. Personalmente resto pessimista (prevedo il solito 5° o 6° posto finale), ma vincere a Roma è tutt'altro che facile, e come minimo a livello di autostima (speriamo non di esaltazione eccessiva) avrà sicuramente i suoi contraccolpi positivi.
Beh, intanto perché la passata stagione è servita ai giocatori per imparare a conoscersi e all'allenatore per inculcare in loro la sua idea di gioco, ma soprattutto a mio avviso per i diversi problemi delle più accreditate rivali (sicuramente anagrafico, e forse anche di "appagamento" - anche se finora non è sembrato - per quanto riguarda la Juventus; da fine ciclo con conseguente rivoluzione obbligata in merito alla Roma).
Trovi?
Secondo me, a meno di non essere allenati da Zeman (ma quello è un "bel gioco" pompato più che altro dai media, e solo dalla cintola in su), è molto più probabile vincere giocando bene anziché il contrario. Se subisci l'avversario ti può andare bene una volta... due... tre, ma poi alla lunga i nodi vengono al pettine. Il Milan di Arrigo Sacchi, tanto per fare un esempio chiaro a tutti (per quanto repellente sia), è la testimonianza più evidente di questo assioma.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Crimar
Si vede che abbiamo vedute e una concezione diversa del calcio.
Per me gioca bene ..solo chi vince
il resto e' gossip .
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Le due cose vanno di pari passo: se giochi male non puoi vincere e se vinci è evidente che non hai giocato male. Ovviamente parliamo sul lungo termine; di singole partite il cui risultato finale ha premiato la squadra che meno meritava è piena la storia del calcio.
Ultima modifica di crimar; 02-09-2017 alle 10:29
-
Italia umiliata dalla Spagna che resta sola in testa al girone. Mondiali a rischio?
-
Dipende quale nazionale verrà pescata nel sorteggio per gli spareggi. Comunque, la Spagna è superiore all'Italia, normale finire secondi in quel girone. Non mi stupisce.
-
Secondo me giocare con il 4-2-4 contro la Spagna è stato un suicidio, capisco che non hai niente da perdere ma neanche alla playstation si gioca cosi, io dico che non abbiamo un grande allenatore e non mi piace. La nazionale non sarà composta da fenomeni ma neanche da brocchi, io avrei giocato all'italiana. Un classico 4-4-2 e via, purtroppo c'è anche da dire che sono 10 anni che campiamo la dietro grazie a quella difesa composta dalla bbc. Ma gli anni passano per tutti, e appena trovi giocatori più freschi e giovani ecco che il conto si presente inesorabilmente.
Probabilmente ci qualificheremo vincendo i playoff, non so sinceramente come andrà al mondiale.... -
Concordo con Snake83. Ventura è troppo scarso per allenare l'Italia e si vede nelle partite importanti.
-
Ventura ha mostrato i suoi limiti peccando di presunzione ..io avrei giocato addirittura con una punta sola (Belotti) con un centrocampo molto folto ..
Lo sanno tutti che la Spagna ha la sua forza nel palleggio di alta qualità a centrocampo ..
e noi (Il CT ) gli ha spianato la strada
Isco ha letteralmente ridicolizzato Verratti e tutti quelli che incontrava
Io sono pessimista invece per il proseguo della nazionale ..
Se ci affidiamo ancora a giocatori di fine cartiera come Buffon Barzagli e De Rossi ..e non abbiamo di meglio dei vari Darmian
Spinazzola Immobile e riteniamo "fenomeni " Insigne Bonucci e Verratti ..
non andremo da nessuna parte ..
C'è anche da dire che ..i ricambi nemmeno ..sono di grande livello ..
Per cui bisogna solo essere umili e lavorare sullo stato altetico ..fisico e fare dell'agonismo la tattica pricipale
Conte insegna.
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
15 mesi fa li avevamo eliminati meritatamente dagli Europei e 11 mesi fa avevamo pareggiato vedendoci annullare un gol (anche se a onor del vero nella prima ora di partita non eravamo praticamente scesi in campo). Sinceramente non mi sarei mai aspettato un simile scempio, né tantomeno è accettabile che per L'ITALIA esistano avversari superiori.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it