-
Con un pareggio l'Italia sarebbe rimasta in testa alla classifica insieme alla Spagna e si poteva recuperare la peggior differenza reti nelle restanti partite, con una sconfitta si dovrà necessariamente passare per i playoff. Comunque è acqua passata e bisogna guardare avanti, stasera è fondamentale battere Israele.
-
Se mi dici che la Spagna poteva incappare in una giornata storta e lasciare un paio di punti per strada posso essere d'accordo (anche se le possibilità che accada sono pochissime); rimontare un -4 (com'era prima dello scontro diretto) di differenza reti, con le Furie Rosse che devono ancora affrontare in casa il Liechtenstein, invece, sarebbe stata pura utopia! Sfortunatamente anche il calendario ci penalizzava, quindi è stato giusto tentare il tutto per tutto.
Quello non dovrebbe essere un problema, visto che sarò allo stadio. Di solito come amuleto azzurro funziono bene: 6 vittorie, 2 pareggi (tra cui, purtroppo, quello terminato ai rigori contro la Crucchia agli Europei) e 1 sconfitta (contro l'Irlanda, ininfluente) negli ultimi due anni. Speriamo che la tradizione favorevole non si interrompa proprio stasera!CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
In che senso? Hai paura e schieri una seconda punta all'ala sinistra (Candreva, invece, era nel suo ruolo naturale)? Mi sembra un'evidente contraddizione
Non sarebbe certo una buona pubblicità per l'attuale C.T. essere il secondo a fallire la qualificazione mondiale sulla panchina azzurra dopo sessant'anni dall'ultima (e unica) volta, e nemmeno io sarei entusiasta di una simile catastrofe, o "apocalisse" come l'ha giustamente definita Tavecchio (alla quale comunque non voglio pensare più di quanto stia già facendo da sabato sera). Resta il fatto che il nostro problema principale è la drammatica mediocrità dei giocatori. Dobbiamo fare piazza pulita e ricominciare da zero, un po' come accadde dopo Messico '86 quando Vicini trapiantò in Nazionale Maggiore buona parte della sua Under 21. Oggi, al contrario di allora, non possiamo contare neanche sulle nuove leve, ma se c'è un tecnico in grado di lavorare pazientemente sui giovani quello è proprio Ventura.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Siccome sono poco informato, chiedo questa cosa. Lo spareggio sarebbe andata e ritorno? Quali sono le squadre che si potrebbero incontrare? C'è il rischio di incontrarne di forti?
-
Andata e ritorno l'8-9 e 13-14 novembre.
Per il sorteggio sarà valido il ranking Uefa al termine del mese di ottobre, il che significa che le quattro migliori (tra le quali quasi sicuramente ci saremo anche noi) incroceranno le quattro peggiori. Al momento è difficile ipotizzare gli avversari perché la situazione è ancora parecchio "fluida", però indicativamente "rischiamo" di affrontare Grecia, Eire o Irlanda del Nord, se non ricordo male.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Lo spareggio sarebbe andata e ritorno. In teoria non dovremmo incontrare squadre fortissime perchè l'Italia è comunque testa di serie come ranking Fifa; poi ovviamente, come in tutti i sorteggi, servirebbe un po' di fortuna.
-
Fare i conti come la serva ..per rimediare una qualificazione mondiale ..la dice lunga sul valore della squadra .
Anche se conviene a tutto il sistema calcistico che l'Italia sia presente ..io continuo a dire ..che non abbiamo ricambi validi ..per essere competitivi ..
NOn e' nemmeno colpa dei tanti stranieri nel nostro calcio (molti campioni e tanti altri ottimi calciatori)
Ma solo un ricambio generazionale di scarso livello ..rispetto agli anni passati .(sic)Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Grazie per le informazioni ragazzi.
-
Un solo goal ed una prestazione incolore, specie nel primo tempo, ma comunque i tre punti sono arrivati e abbiamo ipotecato l'accesso ai playoff. Ora aspettiamo un'analisi più approfondita da parte del nostro inviato Crimar.
-
vai crimar, facci sapere!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it