Non si parla più di calcio .. - Pagina 40

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 256986 Visite

Like Tree527Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La Roma contro L'Atletico Madrid e' stata moooolto fortunata ..
    Altro che Asensio

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #392

Predefinito

Ronaldo
    Casemiro
    Ronaldo
    Asensio

4-1 È FINITA
    passerosolitario84 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #393

Predefinito

Ma davvero si gode per le sconfitte altrui quando non si sa nemmeno cosa sia una finale di coppa?
    forse lo facevo alle elementari, ora mi sembra molto cuckoldismo calcistico
    Sic pesto creatus est

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #394

Predefinito

Le finali voi lo sapete bene come si vincono. Attendo la risposta "eh almeno noi ci arriviamo"

Rispondo ancora

Arrivare vicino al traguardo conta solo a bocce, non a calcio

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #395

Predefinito

Ho goduto come non mai vedere la famiglia agnelli piangere: Porelli... fossi in loro piangerei per la giustizia sportiva che li sta per inibire

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,294 Membro dal May 2016 #396

Predefinito

ma credi che una sconfitta in più o in meno mi cambi la vita? ma sei serio?
    Completo: a maggior ragione, può interessarmi delle vittorie o delle sconfitte di un'altra squadra?
    Le annate calcistiche sono belle per vedere qualche partita in compagnia, si vince si perde poi passa tutto.
    Dispiacersi per le sconfitte di una squadra di calcio è sciocco.
    Godere per sconfitte altrui è infantile
    Ultima modifica di Maurice78; 21-09-2017 alle 15:35

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,349 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Parlare di calcio con Never
    e' come farsi una pippa con il preservativo
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #398

Predefinito

Ha parlato l esperto ahahhaha esperto di calcio mi sai dire che sono gli half spaces è in quale formazione di serie a viene massimizzata tale soluzione?

9. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,449 Membro dal Dec 2015 #399

Predefinito

Never io ieri sera ho rivisto dopo anni la diretta goal di sky,in quanto la mia squadra aveva giocato martedi'sera.A parte il livello molto mediocre del nostro calcio,a momenti dormivo,ai goal non ho fatto una piega.esempio la Viola qua'e'abbastanza invisa,ma al goal juventino non ho ''esultato''....E dovrebbe essere cosi'sempre no??Si tifa per la nostra squadra,non contro le altre

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio

No, vabbè, io sono il primo a non avere fiducia in questa squadra, ma non possiamo mettere in discussione una vittoria in rimonta con due gol di scarto sul campo della seconda forza dell'ultimo campionato. Quella sera all'Olimpico abbiamo dato una grande dimostrazione di forza, caratteriale più ancora che tecnica!

.
    Anche di natica e di saper usare la VAR solo a proprio favore.