Non si parla più di calcio .. - Pagina 41

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2205 messaggi - 250785 Visite

Like Tree526Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    E' capitato tante volte anche a noi di vederci negati dei rigori solari, ma questa non è e non deve essere una scusante.
    Ah che cosa è? Dammi quel rigore, vado sul 2-0 e poi ne riparliamo

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Never io ieri sera ho rivisto dopo anni la diretta goal di sky,in quanto la mia squadra aveva giocato martedi'sera.A parte il livello molto mediocre del nostro calcio,a momenti dormivo,ai goal non ho fatto una piega.esempio la Viola qua'e'abbastanza invisa,ma al goal juventino non ho ''esultato''....E dovrebbe essere cosi'sempre no??Si tifa per la nostra squadra,non contro le altre
    alther, generalmente sono d'accordo con te. Non tifo contro le altre, a parte una ma è l'eccezione che conferma la regola.

3. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Never, concordo. Le mie simpatie nerazzurre non mi impediscono di constatare che il risultato più corretto nel primo tempo di quella partita sarebbe stato 3 o 4 a 0 per la Roma. Inter stra fortunata quella sera coi giallorossi, ma mi pare che sia stra fortunata da inizio campionato un po' in tutte le partite. L'Inter ha gli stessi punti della squadra di cui non scrivo il nome ma, per quanto non la sopporti, c'è un abisso di contenuti e gioco tra le due squadre. Raramente una squadra scialba, orrenda nel gioco e nei contenuti tecnici come quella nerazzurra ha ottenuti così tanti punti, direi sintomo della scarsezza della serie A, campionato a dir poco poverissimo a livello tecnico, ombra del bel campionato che era fino a pochi anni fa.

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Considerando che la partita è finita 3-1, per quanto ne sappiamo se il rigore fosse stato fischiato (e l'aveste segnato, che con Handanovic in porta non è detto) il risultato finale sarebbe stato 3-2. Sempre zero punti sono.
    Se invece vogliamo addentrarci in fantasiose (e soprattutto indimostrabili) ipotesi su come avrebbero reagito rispettivamente le due squadre, beh, allora vale tutto. Io potrei anche dire che l'Inter avrebbe vinto 171-12...
    passerosolitario84 likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Raramente una squadra scialba, orrenda nel gioco e nei contenuti tecnici come quella nerazzurra ha ottenuti così tanti punti, direi sintomo della scarsezza della serie A, campionato a dir poco poverissimo a livello tecnico, ombra del bel campionato che era fino a pochi anni fa.
    Posso anche concordare sull'infimo livello a cui è precipitato il fu "campionato più bello del mondo" (tutt'ora comunque il più difficile, viste le tensioni e le polemiche a cui sono sottoposti i protagonisti), e gli spettacoli indegni offerti dalla Nazionale ne sono la conferma, ma se la situazione è questa l'Inter è mediocre esattamente come le altre, non certo di più. Anzi, i risultati dicono l'esatto contrario e sette giornate cominciano a essere troppe per ritenerla una semplice casualità

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,534 Membro dal Mar 2016 #406

Predefinito

Un saluto ad Aldo Biscardi per averci fatto divertire con le sue chiacchiere da Bar Sport e per aver sostenuto strenuamente "la moviola in gambo".

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,999 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Con tutto il rispetto e la simpatia che provavo per Aldo Biscardi ..la sua trasmissione era proprio da bar dello sport...di calcio serio non c'era nulla.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,999 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ci sarebbe di aprire un post tipo
    Ma l'italia si merita Ventura?
    Ma poi guardando i giocatori disponibili ..
    qualche giustificazione si possa dare.
    Però
    Pure questa rosa (mediocre) ..non può essere inferiore alla Macedonia..
    Se non rientrano tutti i centrocampisti titolari.
    sono pessimista per i mondiali.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Non voglio immaginare nemmeno per un istante che l'Italia possa restare esclusa dalla rassegna iridata, ma il pareggio contro la Macedonia è assai più grave e preoccupante della disfatta di Madrid. E per quanto possa sembrare grottesco sostenere che la "crema" del calcio italiano sia a livello (basso) della 103ª Nazionale nel ranking mondiale la spiegazione più plausibile è proprio questa. Del resto se negli ultimi nove anni Donadoni, Lippi, Prandelli, Conte e Ventura (chi più chi meno tutti bravi allenatori, altrimenti non sarebbero stati nominati C.T.) non sono riusciti a cavare un ragno dal buco evidentemente il problema è chi va in campo e non chi siede in panchina.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,534 Membro dal Mar 2016 #410

Predefinito

Italia fiuuu...ora aspettiamo i sorteggi.