-
siamo ad un livello vergognoso
Sic pesto creatus est -
Altra passione ..di cui non posso fare a meno e' il calcio ..l'altro e' la fregna
Ma la nazionale di calcio ..me la fa passare ...infatti non ho visto la partita eheh
Ma leggendo la mia rassegna stampa quotidiana ..forse ho fatto bene ah ah ah
Questa squadra fa pena diciamolo..
se dobbiamo festeggiare una vittoria mediocre ...allora siamo davvero alla frutta .
Preferisco seguire e soffrire il campionato ..che stare dietro ad una squadra ..che non appassiona più' nessuno
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sia Lippi (campione del mondo ) e' Conte
( è andato oltre le previsioni )
Non li mischierei con gli altri da te citati.
È vero che in Italia cominciano a scarseggiare i grandi giocatori ..e andrà sempre peggio..
Ma non possiamo ritenerci alla pari cin squadre tipo Macedonia e Albania .
Siamo seri.Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
l'albania è meno scarsa di quanto sembri. detto ciò, martedì prossimo sorteggio per gli spareggi, per fortuna siamo in prima fascia. mi pare potrebbero capitarci grecia, irlanda, irlanda del nord o svezia...è corretto?
ah stanotte l'argentina è riuscita a qualificarsiSono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
E' corretto e sono tutti avversari alla nostra portata, anche se di questi tempi nulla è da dare per scontato.
-
stati uniti clamorosamente fuori dal mondiale dopo la sconfitta con trinidad e tobago già eliminata da un pezzo
gli spareggi interzonali saranno australia-honduras e perù-nuova zelanda
cile e paraguay a casa
ah, prima volta al mondiale per panama e islandaUltima modifica di mugsy_gollum; 11-10-2017 alle 10:21
-
La nostra nazionale ė scarsa ...e' meglio dirlo subito...pure se si qualifica ai mondiali ...difficile con qualsiasi...gli capita
..rimane una squadra da terza fascia.
Basta guardare nelle squadre di club..
Quanti giocatori italiani sono titolari .. di grande livello..
Quindi meglio non illudersi
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
intanto io ai mondiali voglio andarci. una volta lì, si vedrà (anche se non mi illudo, so che non faremo granchè)
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
Ma chi critica la nazionale italiana sa che due anni fa la stessa squadra(se non più scarsa) ha battuto spagna e belgio sonoramente 2-0 ed è uscita solo ai rigori con i campioni del mondo? Non è che il problema sia in panchina e non in campo?
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 11-10-2017 alle 12:44
-
Ricordo però che:
-Donadoni usci ai rigori agli europei contro i futuri campioni
-lippi fece un disastro confermando gli eroi di berlino(ormai invecchiati)
-prandelli fece benissimo nei primi tre anni(secondi all'europeo e terzi alla confederations) ma si è perso clamorosamente ai mondiali, anche per colpa di determinati flop(balotelli su tutti)
-conte fece un qualcosa di straordinario
-ventura è un mediocre di base, è ovvio che la nazionale faccia male
Io non la vedo cosi sinceramente: sicuramente siamo sotto a germania e spagna come dimostrato agli europei under 21...ma signori non siamo neanche cosi scarsi cosi come ci si dipinge. Per me ventura è assolutamente inadatto a questa nazionale.
I giocatori verranno, perchè questa estate siamo arrivati per la PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA STORIA terzi ai mondiali u20.“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it