-
La follia di Rodriguez ai danni di D'Ambrosio si è resa necessaria perché il nostro giocatore si apprestava a concludere a porta vuota. Per me un difensore che all'ultimo minuto si spinge in avanti per cercare il gol della vittoria è sintomo di una squadra fortemente motivata, poi vedi tu...
No, amico mio, ti sbagli di grosso. Questa è mentalità perdente tipica di chi è abituato a frignare per giustificare i propri numerosi insuccessi (tipo Massimo Moratti, tanto per restare in tema nerazzurro). Il ragionamento corretto da fare sarebbe: "Intanto io te ne infilo 3 o 4 per mettere bene in chiaro chi è più forte, se poi mi danno anche il rigore vorrà dire che le pappine saranno cinque. Altrimenti chissenefrega, tanto vinco lo stesso".
Perfetto, mettiamo pure. A metà primo tempo eravamo in vantaggio di due gol e D'Alessandro ha segnato poco prima dell'intervallo. Alla luce di questo, in base a cosa la nostra vittoria sarebbe stata immeritata, visto che per quasi tutta la prima frazione abbiamo dominato, mentre nella seconda "la partita è stata equilibrata"?
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
@crimar non credo d'ambrosio possa arrivare ad una altezza pari a quella della palla. Non ci sarebbe mai arrivato, manco con i trampoli. Gli stessi telecronisti lo hanno affermato più volte.
"Per me un difensore che all'ultimo minuto si spinge in avanti per cercare il gol della vittoria è sintomo di una squadra fortemente motivata, poi vedi tu..."
Oppure che tenta il tutto per tutto: non è motivazione è semplice tentativo di vincere. Se la matematica non mi inganna...più giocatori porti in area avversaria più hai possibilità di segnare. Sbaglio?
"No, amico mio, ti sbagli di grosso. Questa è mentalità perdente tipica di chi è abituato a frignare per giustificare i propri numerosi insuccessi (tipo Massimo Moratti, tanto per restare in tema nerazzurro). Il ragionamento corretto da fare sarebbe: "Intanto io te ne infilo 3 o 4 per mettere bene in chiaro chi è più forte, se poi mi danno anche il rigore vorrà dire che le pappine saranno cinque. Altrimenti chissenefrega, tanto vinco lo stesso".
Innanzitutto non sono amico tuo, ma chi ti conosce. Secondo punto la Roma ha preso non 1 bensi 3 pali: questo non è sinonimo di sfortuna? Ti faccio notare che un giocatore di serie a, per quanto bravo, non ha un mirino con il quale indirizzare la palla: calcia la sfera in modo tale da mandarla in un settore della porta. Il pallone può esser influenzato da numerose variabili, quindi dire "potevi segnare" è per me assurdo.
Il ragionamento non sussiste, perchè concedendomi un calcio di rigore mi dai una occasione ghiotta per aumentare il divario: non me lo concedi? E' un furto. Sbaglio? Oppure secondo te il rigore per la Roma non c'era? Tu intanto dammelo, poi se ne riparla. L'insuccesso deriva da sicuramente sfortuna ma anche da un evidente e palese errore arbitrale che vi ha favorito.
"Perfetto, mettiamo pure. A metà primo tempo eravamo in vantaggio di due gol e D'Alessandro ha segnato poco prima dell'intervallo. Alla luce di questo, in base a cosa la nostra vittoria sarebbe stata immeritata, visto che per quasi tutta la prima frazione abbiamo dominato, mentre nella seconda "la partita è stata equilibrata"?"
Ti dimentichi del palo dello stesso d'alessandro 5 minuti prima del gol e di un abbassamento del baricentro dell'inter dopo il 2 gol: ma le partite le vedi o fai finta?Ultima modifica di NeverGiveUp94; 16-10-2017 alle 18:07
-
"Ecco, vedi? Vittimismo, sempre vittimismo. Tutti vi vogliono male perché siete piccoli e neri. Maddài..."
Sei evidentemente disinformato e mi spiace dirtelo fai una figura alquanto meschina. Capisco che leggere 4 informazioni su una città diversa da quella d'origine sia difficile, ma allora perchè parlare?
"Il Napoli ha uno stadio che cade a pezzi."
Informati x2, il Napoli non ha uno stadio di proprietà il quale aumenta in modo esponenziale i guadagni.Ultima modifica di NeverGiveUp94; 16-10-2017 alle 18:06
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
"ma per quanto si è visto in questi primi due mesi di stagione i punti conquistati dall'Inter riflettono esattamente il livello di gioco"
Dopo questa affermazione risulta lampante la tua mancanza di conoscenze calcistiche.Ultima modifica di NeverGiveUp94; 16-10-2017 alle 18:11
-
"La follia di Rodriguez ai danni di D'Ambrosio si è resa necessaria"
Fosse stata necessaria non sarebbe stata follia bensi un intervento giustificato.“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Infatti, esattamente come voi. La differenza è che loro, pur non avendo i guadagni hanno i campioni (che sono decisamente più importanti); voi invece non avete né gli uni né gli altri. Non per caso siete dietro e avete già perso due partite in casa su quattro.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
"Infatti, esattamente come voi. La differenza è che loro, pur non avendo i guadagni hanno i campioni (che sono decisamente più importanti); voi invece non avete né gli uni né gli altri."
Falso, loro non hanno esigenze di bilancio. I campioni la roma li ha: nainggolan mi sembra sia tale, come manolas. Allison mi sembra sia il portiere della nazionale brasiliana ed un certo kolarov è capitano della serbia. Poi se vogliamo continuare abbiamo un campione del mondo...
La roma poi ha il secondo fatturato della Serie A, ma capisco che aprire un giornale di finanza sia difficile...
Da un sito di finanza:
"Innanzitutto la Juventus, che si trova al decimo posto e conferma la decima posizione, come risulta anche dalla Top 10 Revenue.
Per trovare un’altra italiana bisogna scendere al 15esimo posto, occupato dalla Roma (218,2 milioni contro i 197 dell’anno scorso): il club giallorosso conferma lo stesso piazzamento dello scorso anno ma per la prima volta diventa la seconda forza economica del calcio italiano, come avevamo anticipato su Calcio e Finanza lo scorso 7 ottobre.
Chi infatti perde terreno nonostante una crescita dei ricavi su base annua è il Milan che scende al 16esimo posto e viene scavalcato dalla Roma (214,7 milioni).
In 19esima posizione troviamo invece l’Inter (179,2 milioni): la società nerazzurra ha guadagnato una posizione rispetto allo scorso anno scavalcando gli inglesi dell’Everton che escono dalla top20 europea.
Al 30esimo posto figura invece il Napoli con 142,7 milioni. Anche in questo caso si tratta di un deciso incremento delle entrate, di circa 18 milioni di euro, che però non fa fare passi avanti in classifica."
Informati.
"Fai così: apri Google e cerca "Cristiano, Calcio Quiz, TeleLombardia"... poi ne riparliamo."
Conoscere le date ed i fatti non fa di te un conoscitore di calcio: sai cosa sono gli half-spaces? Sai come sia impostato il gioco di di francesco? Sai quale sia la peculiarità del gioco di sarri? Sai quale sia il merito di allegri?
Conoscere il calcio significa studiarlo e capirlo: a memorizzare qualche data e qualche evento sono capaci un po' tutti.Ultima modifica di NeverGiveUp94; 16-10-2017 alle 18:34
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it