Non si parla più di calcio .. - Pagina 51

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2227 messaggi - 259248 Visite

Like Tree531Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #501

Predefinito

Credo tu non abbia minimamente capito come il napoli abbia impostato la partita: ma non eri esperto di calcio?

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che d'ambrosio abbia doti tecniche tali da poter gestire un pallone al limite dell'area
    Forse no, ma se non ho capito male in simili frangenti è sufficiente calciare "alla viva il parroco" il più lontano possibile, pur di impedire la ripartenza avversaria. Questo credo proprio che il buon Danilo (comunque nel giro Azzurro, tanto per dire che forse in giro di peggio) lo sappia fare.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #503

Predefinito

Dimentichi che d ambrosio ha un buon tempo di gioco sulle palle aeree, per quanto ieri non avrebbe mai potuto prendere quella palla

4. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Credo tu non abbia minimamente capito come il napoli abbia impostato la partita: ma non eri esperto di calcio?
    Sinceramente mi interessano pochissimo le "partite a scacchi" tra allenatori. Sta di fatto che, come quasi sempre, l'episodio decisivo è scaturito dal guizzo del campione e non da un complicato ghirigoro tattico studiato alla lavagna.

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #505

Predefinito

Allora non autoproclamarti esperto di calcio perché del gioco del pallone ne sai ben poco. Sulla storia forse ma di come si scende in campo... proprio no.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #506

Predefinito

Sai perché la roma nella seconda frazione ha avuto in quelle occasioni? perché ha alzato il ritmo avendo messo fazio e rischiando il passaggio tra le linee cose che manolas non faceva mai.

7. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

O perché il Napoli, trovandosi in vantaggio sul campo di una diretta rivale, ha preservato le energie in vista dell'impegno in Champions League?

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,545 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il calcio e' una cosa seria ..ma non e' mai la scienza .
    Anche se i campioni fanno la differenza ..come gli episodi sia favorevole che sfavorevoli ..
    la tattica giusta non esiste ..
    e l'allenatore bravo e' quello che fa rendere i giocatori nel migliore dei modi .
    e la fortuna e' sempre meglio avercela ..
    Detto questo ..l'Inter in queste prime giornate ha dimostrato di meritarsi il posto in classifica ..ma da qui a dire che sia la migliore insieme al Napoli ce ne vuole .
    Guarda caso pero' la Roma ha perso con le prime in classifica ..
    e da questo punto di vista ..sembra leggermente inferiore ..
    ma non credo che i giallorossi hanno progetti in grande ..almeno per questo anno ..quindi non vedo perché debba essere criticata .
    Di Francesco (a mio parere) sta facendo un buon lavoro ..in prospettiva ..,certo dopo i grandi piazzamenti con Spalletti ..(mai apprezzati abbastanza) fanno storcere un po' il naso ai tifosi e tutto l'ambiente .
    Ma io credo che i valori tecnici come sempre ...vengono sempre fuori ..
    Le Coppe poi ci diranno ..come stanno bene le cose.
    In campo europeo ..la fortuna si azzera ..sempre.
    Wow
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,654 Membro dal Mar 2016 #509

Predefinito

Italia-Svezia. Forse l'avversario più ostico.

10. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Esattamente... e ora sono veramente ca*zi amari!
    O la va o la spacca
    Di positivo c'è che giocheremo il ritorno in casa e per mia fortuna allo stadio "Meazza", così almeno per stavolta mi risparmio la solita vasca in giro per le autostrade della penisola; di negativo (oltre al valore degli scandinavi, Campioni d'Europa Under 21 due anni fa, non dimentichiamolo) che dati i tempi ristretti tra le due partite mi toccherà prendere il biglietto prima dell'andata. Speriamo non siano soldi buttati.