-
Ne so molto più di te, che parli come al bar ma non capisce neanche cosa faccia un terzino o un 3/4 ista. Parli per dare aria alla bocca, perché di competenze ne hai ben poche: hai la facoltà di sparare idiozie, quello te lo concedo
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 23-10-2017 alle 13:12
-
In effetti mi intendo più' di fregna
Ma il calcio lo conosco come pochi a livello professionale ..tecnico ..e finanziario..
Caressa e company mi fanno una magica pippa ah ah ahAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
da povero ignorante
sull'importanza dell'allenatore, never ha ragione (anche se è indubbio che i grandi allenatori senza grandi squadre non vincono)
basta vedere l'italia di conte e quella di ventura...
per il resto, per ora mi godo il secondo posto, sperando di battere la samp domani (non sarà semplice)
non mi aspettavo il sassuolo vincente a ferrara con la spal (che però, secondo me, se la giocherà fino alla fine)
il benevento forse faceva meglio a rimanere in b se doveva far ste figureSono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
Concordo, e non solo perché da sempre fermamente contrario a modificare il regolamento di uno sport semplicemente perfetto. Non serve avere giocato a calcio ad alti livelli per sapere che le braccia servono a equilibrare il corpo e che, proprio per lo svolgimento di tale funzione, durante la corsa sono naturalmente portate a oscillare e durante la fase di salto sono usate per darsi la spinta verso l'alto.
Spiace ovviamente che Rosi si sia fatto male, ma se si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato la colpa non può essere in alcun modo attribuita all'infame mercenario rossonero.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Non ho seguito
la disputa-allenatori -
Ma secondo il mio modesto e insindacabile parere.
Si può' definire -grande allenatore-
chi sa rendere al meglio ..i giocatori
che ha a disposizione ...campioni compresi.
il resto sono chiacchiere da roxy bar
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Dal momento che Bonucci era davanti all'avversario (tanto è vero che quest'ultimo lo stava trattenendo per impedirgli di arrivare primo sul pallone), sarebbe interessante sapere come poteva l'infame mercenario rossonero prendere la mira in modo da fare sicuramente male a Rosi. Forse ha gli occhi dietro la nuca?
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
-
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it