-
Su questo si aprirebbe un discorso che mi porterebbe al ban da ogni forum del regno nel giro di 4 picosecondi...
Che Conte sia in assoluto migliore di Ventura (per quanto si possano confrontare due allenatori così distanti, sia per età, sia per livello delle squadre allenate) è molto probabile, ma noi qui stiamo parlando solo del loro rendimento come C.T. e in questo momento non abbiamo sufficienti elementi per sostenere che uno abbia lavorato meglio dell'altro.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Conte chi????
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
“Mamma mia, quanto sei provinciale. Si capisce da come ti vanti di un pareggio, in cui peraltro sei stato rimontato quando pensavi ormai di avercela fatta, che nella migliore delle ipotesi ti servirà per qualificarti al secondo posto”
1
2
3
STELLA!
9B78A384-CA8E-4918-9E48-7080551E8002.jpgUltima modifica di NeverGiveUp94; 01-11-2017 alle 14:55
-
Adesso ti puoi legittimamente vantare della tua squadra. Capisci ora la differenza tra godere per una vittoria importante piuttosto che per un contentino? Quando serate come ieri saranno per voi la normalità e non l'eccezione potrete dire di avere completato il salto di qualità.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Naingollan convocato in nazionale: ah già che qualcuno qui lo etichettava come escluso per far spazio ad altre scelte( non per dispetti)
La fortuna dell Inter sta svanendo ed indovinate un po’: siiii, stanno cominciando a perder colpi. Che bello aver ragione...Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-11-2017 alle 16:47
-
Nel frattempo sottolineo che per ora la squadra italiana con più punti e ancora imbattuta in champions non è ne il Barcellona d Italia ne la Juventus bensì una squadra DATA PER SPACCIATA il giorno dei sorteggi.
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 07-11-2017 alle 16:53
-
-
Eeeeehhhh, beeeehhhh... indubbiamente le "prestigiosissime" amichevoli contro Giappone e Messico esigono il massiccio ricorso a tutti i fenomeni sparsi qua e là per il mondo... Roma compresa.
A questa stregua Zaza, ripescato dopo un anno in vista della partita delle sfide della vita che valgono la qualificazione al Mondiale dovrebbe come minimo essere candidato al Pallone d'Oro.
E' davvero curioso che un tifoso della seconda / terza forza degli ultimi quattro campionati sia tanto ossessionato da una squadra che da un lustro abbondante sta facendo ca*are a spruzzo. Cos'è, un residuo di inestinguibile rosicamento dai tempi in cui Mancini (Roberto, non Amantino) e Mourinho vi inculavano sulla linea del traguardo?
Innanzitutto ti faccio presente che qui nessuno ha mai pronosticato l'Inter Campione d'Italia a fine stagione (e personalmente nemmeno tra le prime quattro). Detto ciò mi piacerebbe tanto sapere in base a cosa un mezzo passo falso dopo 12 giornate dovrebbe invalidare i risultati più che lusinghieri ottenuti nei precedenti tre mesi e mezzo.
E quand'anche doveste passare il girone al primo posto cosa avreste ottenuto (a parte forse qualche milione di euro da mettere in cassa)? Ti ricordo che il Milan, nella stagione 1992/93, raggiunse le finale di Champions League con 12 vittorie su altrettante partite. Risultato? 1-0 per il Marsiglia.
I vincenti ridono per ultimi, i provinciali si esaltano a metà strada...
Ribadisco la mia simpatia per i bergamaschi (e per il loro mister Gasperini al quale purtroppo Minimo Moratti non dette tempo per lavorare), ma non mi pare che il Limassol sia una superpotenza del calcio europeo. Il pareggio al Parc Olimpique di Lione (stadio che peraltro mi evoca dolcissimi ricordi) è stato un ottimo risultato considerando lo spessore nettamente diverso delle due squadre.
Rimane il fatto che, mentre Milan e Lazio sono candidate alla vittoria finale, gli orobici possono ambire al massimo a togliersi qualche soddisfazione godendosela finché dura. Un po' come la Roma nell'Europa più nobile...Ultima modifica di crimar; 07-11-2017 alle 17:28
-
Milan candidato alla vittoria finale ? hahahahhahahajhahahahhahahahahhahahahah
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Il Milan ha perso con tutte le squadre che la precedono in campionato, ma ndo vuole andare? Al pascolo?
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it