Non si parla più di calcio .. - Pagina 64

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254992 Visite

Like Tree527Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #631

Predefinito

“E quand'anche doveste passare il girone al primo posto cosa avreste ottenuto (a parte forse qualche milione di euro da mettere in cassa)? ”

L obiettivo della roma non è vincere ma andare avanti finché può. Come l int... ah già.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #632

Predefinito

“Detto ciò mi piacerebbe tanto sapere in base a cosa un mezzo passo falso dopo 12 giornate dovrebbe invalidare i risultati più che lusinghieri ottenuti nei precedenti tre mesi e mezzo.”

Non c è gioco, non c è nulla. Le lacune cominciano a venir fuori

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #633

Predefinito

“A questa stregua Zaza, ripescato dopo un anno in vista della partita delle sfide della vita che valgono la qualificazione al Mondiale dovrebbe come minimo essere candidato al Pallone d'Oro.”

Zaza è il miglior attaccante italiano ad oggi, dopo immobile. La segui la liga? Non credo.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #634

Predefinito

“E' davvero curioso che un tifoso della seconda / terza forza degli ultimi quattro campionati sia tanto ossessionato da una squadra che da un lustro abbondante sta facendo ca*are a spruzzo.”

Sbaglio o la seconda squadra di Milano è gemellata con la seconda di roma?

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Il Milan ha perso con tutte le squadre che la precedono in campionato, ma ndo vuole andare? Al pascolo?
    Ovviamente mi riferisco alla Coppa Uefa. Competizione alla quale, se non dovesse portare a casa il trofeo, parteciperà anche l'anno prossimo (nella migliore delle ipotesi).
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #636

Predefinito

Io anche mi riferisco alla EUROPA LEAGUE( cosa è la coppa uefa??).

7. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Zaza è il miglior attaccante italiano ad oggi, dopo immobile. La segui la liga? Non credo.
    Ti ho già detto di no, e comunque dubito che il Valencia a fine stagione contenderà il titolo alle solite note Real e Barça. Purtroppo il livello dei calciatori italiani quello è, e le squadre che se li prendono sono per bene che vada di classifica medio-alta ma non certo di vertice.

Non c è gioco, non c è nulla. Le lacune cominciano a venir fuori
    Ah, certo, il pareggio contro il Torino è l'unica vera cartina di tornasole di questi primi tre mesi e mezzo di stagione. Le altre 11 giornate sono state semplicemente episodi fortunati.
    Mah, da un futuro ingegnere mi sarei aspettato almeno una conoscenza delle più elementari leggi statistiche...

Sbaglio o la seconda squadra di Milano è gemellata con la seconda di roma?
    Ah, capisco, quindi il motivo per cui sei ossessionato dall'Inter non è (solo) il rosicamento per avervi ricacciato più volte in gola l'urlo del trionfo, ma anche l'accostamento alla Lazio.
    Bene, il gemellaggio purtroppo esiste e temo che sia anche piuttosto solido; quanto alla gerarchia delle squadre ci sarebbe parecchio da discutere in entrambe le città. Se mi fornisci i tuoi criteri mi premurerò di verificarli, ed eventualmente darti ragione.

8. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Io anche mi riferisco alla EUROPA LEAGUE( cosa è la coppa uefa??).
    Spero davvero che questa sia una provocazione.
    Nonostante i nostri sca*zi virtuali, e alcune evidenti divergenze di vedute, ho troppo rispetto di te come conoscitore del calcio per credere che tu non conosca la Coppa Uefa (vero nome della "Europa League" fino alla modifica della formula introducendo i gironi). Nel caso invece tu ne fossi davvero all'oscuro saresti uno dei tanti bimbimin*hia cresciuti nell'èra delle pay-tv, che pensano che il calcio sia nato insieme a loro negli Anni Novanta.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #639

Predefinito

Ho un profondo odio contro i nostalgici degli anni 90 e di paginette dal dubbio gusto tipo “operazione nostalgia”

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #640

Predefinito

Immobile, italianissimo, ad oggi è primo nella classifica della scarpa d oro. Evidentemente tanto scarsi gli italiani non sono