Non si parla più di calcio .. - Pagina 83

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2227 messaggi - 259054 Visite

Like Tree531Likes
  1. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Qui di cazz.@te se ne leggono già tante ..puoi rimanere dai
    Certo, come quella delle donne che ti incontrano per strada e ti mettono la mano sul pacco. LOL.

Comunque non piscio sul muro e per fortuna ci sono cose che mi appassionano piu' del calcio; detto questo, non e' che ci voglia una laurea in calciologia per capire che la Nazionale sta facendo schifo da vari anni. Lo vedrebbe anche mia nonna. Allora di chi e' la colpa, maggiormente? Giocatori, ct, moduli obsoleti...?
    Chiedevo lumi a voi "esperti" che pisciate sul muro.
    Altra cosa. Leggo che Ventura non e' piu' ct della Nazionale ma che non si e' dimesso. Ma se non si e' dimesso, e' ancora ct...o no?
    NeverGiveUp94 likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Lo vedi allora che ho ragione io?
    Non hai mai messo una mano nel pacco degli uomini ..e vuoi parlare di calcio ?

Prova pisciare sui muri eppoi ne riparliamo ah ah ah
    Cmq Ventura e' stato esonerato dal quel fenomeno di Tavecchio ..che adesso lo deve pagare fino a giugno.. 880 mila euro (netti)
    buttati.
    Questo già ti fa capire ..da chi ..e come e' gestita la nazionale .
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,653 Membro dal Mar 2016 #823

Predefinito

E' colpa un po' di tutti, ma a mio parere il motivo principale delle disfatte azzurre è semplicemente che stiamo attraversando un periodo in cui non ci sono calciatori italiani particolarmente forti.
    Ventura non è più il C.T. della Nazionale, non si è dimesso ma è stato esonerato (mandato via) dalla Federazione, prendendosi così una lauta buonuscita.

4. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    prendendosi così una lauta buonuscita.
    ....pure la buonuscita??? Oh my

5. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

Lo vedi allora che ho ragione io?
    Non hai mai messo una mano nel pacco degli uomini ..e vuoi parlare di calcio ?
    E tu hai la rarissima figurina di Ibrahimovic dell'album Panini annata 2010-2011 ?
    Io si'. Recuperata dentro il camion della Panini che faceva il tour nelle varie citta' di Italia per promuovere l'album. Ci fui portata da due bambini , maschietti, pulcini della squadra locale. A rovistare dentro il camion e a corrompere il tizio della Panini per farmi avere QUELLA figurina dopo aver comperato decine di pacchetti di figurine raccattando solo doppioni.

E tu hai mai fatto da consulente a tuo figlio che studiava il modo di esultare nel caso avesse fatto goal alla partita? "Ibrahimovic esulta cosi'....Neymar esulta cola'....".

E sei mai stato in pellegrinaggio con dei bambini allo stadio Juventus e all'Arena di Monaco, sparandoti tutto il tour guidato anche se non te ne fregava niente?

E sei mai andato dal parrucchiere con tuo figlio con la foto di Neymar sul cellulare, perche' lui voleva ESATTAMENTE quella pettinatura con la crestina?

E hai dovuto calmare i tuoi figli che volevano vedere Winnie the Pooh proprio la sera della finalissima dei mondiali 2006, quelli con la testata di Zidane, e che , durante i rigori, volevano che gli raccontassi la favola della buonanotte?

E quanti quadri hai in casa rotti da pallonate dei tuoi figli che si allenavano per il torneo cittadino?

Probabilmente mi risponderai che non hai figli.
    Comunque si', penso di poter parlare di calcio anche se non piscio sul muro e non ho la laurea in calciologia come te.

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,653 Membro dal Mar 2016 #826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystyrya Visualizza Messaggio
    ....pure la buonuscita??? Oh my
    Sì, perché se un allenatore viene esonerato é necessario pagargli tutto ciò che gli sarebbe spettato fino al termine del contratto.
    mystyrya likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ok mystyrya @
    Più' che convinto mi hai ..commosso ah ah ah
    Ma quante te ne hanno fatto passare i tuoi figli ? Ah ah ah

Sono stati davvero inumani a farti perdere i fatidici e appassionanti calci di rigore dai ..
    pure la famosa testata di Zidane
    non si può' sopportare ..
    Se l'avvessero fatto a me ..li avrei presi a capocciate ah ah ah

E stare a vedere pure ..quelle oscene imitazioni di come esultavano i giocatori ..non si puo' sentire ...Maddai !
    A me piaceva Ravanelli

Cmq a casa ..i vetri e pure un lampadario li ho rotti io ..
    ma e' stata colpa di mia moglie ..che non sapeva ...parare ah ah ah

Va bene ..hai superato il test
    puoi chiedere quello che vuoi ..
    Abbiamo pure ..lo storico Crimar
    che conosce il calcio praticamente da quando si vedeva in bianco e nero nella tv ..forse quello più' sano e genuino ..a me faceva impazzire quello alla radio ..quando sentivi dire :Scusa Ameri ..dalla voce fantastica di Sandro Ciotti ..ed erano brividi ...Brrr .

Sei arruolata dai
    mystyrya likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

non e' che ci voglia una laurea in calciologia per capire che la Nazionale sta facendo schifo da vari anni. Lo vedrebbe anche mia nonna.
    Eppure non ci crederai ma c'è chi pensa che un anno fa l'Italia abbia fatto bella figura agli Europei...

Cmq Ventura e' stato esonerato dal quel fenomeno di Tavecchio ..che adesso lo deve pagare fino a giugno..
    Del 2020.

E tu hai la rarissima figurina di Ibrahimovic dell'album Panini annata 2010-2011 ?
    No, però in compenso ho 15 album completi dal 1989/90 al 2003/2004.

E sei mai stato in pellegrinaggio con dei bambini allo stadio Juventus e all'Arena di Monaco, sparandoti tutto il tour guidato anche se non te ne fregava niente?
    Al "Puffi Stadium" di Torino sì; l'Allianz Arena invece l'ho vista solo da fuori, percorrendo l'autostrada da Zurigo a Vienna (non mi chiedere come sono finito lì perché a distanza di nove anni non l'ho ancora capito...)
    mystyrya likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Abbiamo pure ..lo storico Crimar
    che conosce il calcio praticamente da quando si vedeva in bianco e nero nella tv ..forse quello più' sano e genuino ..a me faceva impazzire quello alla radio ..quando sentivi dire :Scusa Ameri ..dalla voce fantastica di Sandro Ciotti ..ed erano brividi ...Brrr .
    Ti ringrazio nuovamente della stima; devo tuttavia farti notare che, pur avendo ricordi nitidissimi di "Tutto il calcio minuto per minuto" e di chi raccontava le partite quando iniziavano tutte alla stessa ora (14:30 in inverno, 16 in primavera), il mio avvicinamento al calcio risale "solo" ai Mondiali spagnoli del 1982, quando le immagini trionfali di Pablito Rossi & C. erano già azzurro vivo (almeno sul mio televisore)!
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

r
    ..a me faceva impazzire quello alla radio ..quando sentivi dire :Scusa Ameri ..dalla voce fantastica di Sandro Ciotti ..
    Oooooh la voce di Sandro Ciotti alla radio!!! Che emozioni! Ricordo certe domeniche in giro per Roma con le telecronache dall'autoradio della A112 del mio morosetto, e quella voce, la voce di Ciotti, che non si capiva mai se era l'autoradio che gracchiava troppo o se era proprio la voce di Ciotti che creava quelle risonanze nel cruscotto in plastica.....