Non si parla più di calcio .. - Pagina 87

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2217 messaggi - 254941 Visite

Like Tree527Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #861

Predefinito

Notte max

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #862

Predefinito

Ovviamente nessun odio o risentimento con max, ma lo sfottò è anche questo. Una volta si vince e una si perde

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Da decenni non seguo il calcio. Una volta non mi perdevo una partita dell'Inter, a San Siro.
    Ho comunque sempre pensato che lo spettacolo migliore fosse lo scambio di battute tra le tifoserie.
    Me lo avete ricordato.

Ciao, Never e Maxy.
    Buona notte 😗

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #864

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    1) 2-1 nato da un rigore frutto di follia di un singolo, sino a quel punto La Roma stava gestendo in lungo ed il largo. Prova ne è la maggior parte dei tifosi laziali che ammettono la sconfitta, segno inequivocabile di una partita vinta con merito dalla roma
    2) intanto ti prendi queste due belle pere. Luis Alberto fortissimo, credo valga un pelo di radja nainggolan
    3) dicevi “ romanista rosicone” ma il tuo post è colmo di bile
    4) Diego perotti
    5) radja nainggolan
    6) la spazza Bastos

P.s: abbastanza ridicolo attaccarsi ad un errore di battitura. Ne prendo atto ma mi auguro solo di leggere, da ora in avanti, ogni tuo post privo di errori, qualunque essi siano.
    A me quello che non vedeva l'ora di sputare odio pari proprio tu chissà quanto ti bruciavano i derby dell'anno scorso. Hai soltanto gettato un po d'acqua sulla bruciatura Io, con i derby vinti l'anno scorso, mi sono guadagnato una Super Coppa, tu, qualche giorno di pavoneggiamento

Ma è naturale, chi vince fa questo, ora ti senti il padrone del mondo. Qualsiasi cosa ti scriverò, anche se giusta e motivata, ti sembrerà un rosicamento, oppure lo farai passare per tale (motivo per cui non puntualizzerò sui punti molto discutibili che hai elencato). Fa parte del gioco. Non mi dilungo

Ci risentiamo al ritorno
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #865

Predefinito

Solo battute devono essere, lo sfottò non deve allungarsi in offese e altro. Esempio ieri ho sentito di romanisti cantare a squarcia gola “lazio cacca” in un ritrovo di laziali a ponte milvio e sono stati, giustamente, gonfiati

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #866

Predefinito

Cercasi spettrale dopo 3 pere prese a Marassi

Roma a -1 dalla vecchia signora ma con una partita in meno.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    A 'sto punto speriamo che, a furia di rimediare due di picche, faccia di necessità virtù e si rivolga a un tecnico federale (Di Biagio, Evani, ecc.). Per quel poco che conta l'allenatore, tanto vale che almeno conosca l'ambiente e non si meravigli di avere poco tempo per lavorare.
    Sai che sono d'accordo?
    In fondo la nazionale e' tutta da ricostruire ..e non ci vuole per forza un allenatore di nome .
    ma un serio selezionatore che conosca già l'ambiente ..tanto nessuno può pretendere di vincere ..
    Quindi Di Biagio andrebbe benissimo ..tralatro costa pure poco ..e mi sembra doveroso concedergli una possibilità ..
    Ma prima ci vuole una Federcalcio più' credibile e professionale ..
    i danni economici e sociale di questa mancata qualificazione ..sono pesanti..
    si parla di un miliardo di euro.
    Quindi devono dimettersi in blocco .
    perché sono tutti responsabili!.

Speriamo che oggi ..ci sia un bel ripulisti generale .
    Il calcio e' una cosa seria..non una fiction .
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #868

Predefinito

Stappiamo un bel FERRARI per questa Juve!

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystyrya Visualizza Messaggio
    Oooooh la voce di Sandro Ciotti alla radio!!! Che emozioni! Ricordo certe domeniche in giro per Roma con le telecronache dall'autoradio della A112 del mio morosetto, e quella voce, la voce di Ciotti, che non si capiva mai se era l'autoradio che gracchiava troppo o se era proprio la voce di Ciotti che creava quelle risonanze nel cruscotto in plastica.....
    Scusa se mi permetto mystyrya @
    Ma quanti anni hai?
    Quel modello di macchina (A112) andava in voga negli anni 70
    ce l'aveva mio zio oggi 90enne ah ah ah

Cmq tutto il calcio minuto per minuto
    in macchina ..
    era pura magia ..emozione ..passione ..eccitazione
    poi si andava a...scopare
    ah ah ah
    Inevitabile ..
    Wow
    mystyrya likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #870

Predefinito

Guarda come evita i messaggi sulla Juve: quando vince scrive subito invece quando perde..
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 20-11-2017 alle 10:46