-
Notte max
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Ovviamente nessun odio o risentimento con max, ma lo sfottò è anche questo. Una volta si vince e una si perde
Da decenni non seguo il calcio. Una volta non mi perdevo una partita dell'Inter, a San Siro.
Ho comunque sempre pensato che lo spettacolo migliore fosse lo scambio di battute tra le tifoserie.
Me lo avete ricordato.
Ciao, Never e Maxy.
Buona notte 😗 -
A me quello che non vedeva l'ora di sputare odio pari proprio tu
chissà quanto ti bruciavano i derby dell'anno scorso. Hai soltanto gettato un po d'acqua sulla bruciatura
Io, con i derby vinti l'anno scorso, mi sono guadagnato una Super Coppa, tu, qualche giorno di pavoneggiamento
Ma è naturale, chi vince fa questo, ora ti senti il padrone del mondo. Qualsiasi cosa ti scriverò, anche se giusta e motivata, ti sembrerà un rosicamento, oppure lo farai passare per tale (motivo per cui non puntualizzerò sui punti molto discutibili che hai elencato). Fa parte del gioco. Non mi dilungo
Ci risentiamo al ritornoFingete che qui ci sia una bestemmia -
Solo battute devono essere, lo sfottò non deve allungarsi in offese e altro. Esempio ieri ho sentito di romanisti cantare a squarcia gola “lazio cacca” in un ritrovo di laziali a ponte milvio e sono stati, giustamente, gonfiati
Cercasi spettrale dopo 3 pere prese a Marassi
Roma a -1 dalla vecchia signora ma con una partita in meno.“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Sai che sono d'accordo?
In fondo la nazionale e' tutta da ricostruire ..e non ci vuole per forza un allenatore di nome .
ma un serio selezionatore che conosca già l'ambiente ..tanto nessuno può pretendere di vincere ..
Quindi Di Biagio andrebbe benissimo ..tralatro costa pure poco ..e mi sembra doveroso concedergli una possibilità ..
Ma prima ci vuole una Federcalcio più' credibile e professionale ..
i danni economici e sociale di questa mancata qualificazione ..sono pesanti..
si parla di un miliardo di euro.
Quindi devono dimettersi in blocco .
perché sono tutti responsabili!.
Speriamo che oggi ..ci sia un bel ripulisti generale .
Il calcio e' una cosa seria..non una fiction .
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Stappiamo un bel FERRARI per questa Juve!
Scusa se mi permetto mystyrya @
Ma quanti anni hai?
Quel modello di macchina (A112) andava in voga negli anni 70
ce l'aveva mio zio oggi 90enne ah ah ah
Cmq tutto il calcio minuto per minuto
in macchina ..
era pura magia ..emozione ..passione ..eccitazione
poi si andava a...scopare
ah ah ah
Inevitabile ..
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Guarda come evita i messaggi sulla Juve: quando vince scrive subito invece quando perde..
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 20-11-2017 alle 10:46
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it