Non si parla più di calcio .. - Pagina 89

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2065 messaggi - 245738 Visite

Like Tree471Likes
  1. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

@Spettrale La A112 la aveva (tutta vecchia e ammaccata) il mio moroso alla fine degli anni 80.

Spettrale, hai visto che brutto risultato la Juve ? Mi sa che quest'anno non ce la fa a vincere lo scudetto.

2. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

Cioe', lo so che e' presto per dirlo, di solito si aspetta il periodo natalizio per buttare un occhio alla classifica. I famosi "campioni di inverno".

3. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

Vedi che ho studiato? :-D

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,485 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mystyrya@
    In quel periodo andavo a pomiciare anch'io con la pischella al Gianicolo

..forse c'eri pure tu ..con il giornale intorno ai vetri

La Juve ? E' stata una partita strana ..per certi versi rocambolesca ..a volte non bastano 70 minuti giocati bene ..mentre alla Samp ..e' bastato un goal fortunoso e venti minuti buoni per vincere la partita ..la Juve dopo la sosta ...ha sempre patito..ma il campionato e' molto lungo ..a natale non si sa nulla ..ed essere campioni d'inverno e' come vincere quello estivo ..praticamente vince solo un illusione .
    Se rivince il campionato ?
    Poesse ..ma e' chiaro che non può' vincere tutti gli anni ..
    c'e pure la champion molto impegnativa ..quindi possiamo vincere tutto ..ma anche no
    Si hai studiato !
    Poco
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Le dimissioni di Tavecchio erano un atto dovuto dopo quanto successo, ma ciò non significa che tutte le colpe fossero sue e nemmeno che con un nuovo presidente tutto andrà a posto magicamente.
    Se dobbiamo dirla tutta ..una persona seria e responsabile ..con quella carica importante
    .si sarebbe già dimesso subito dopo la partita .
    Invece da paraculo opportunista ha scaricato la colpa tutta su Ventura ..per salvare il suo Kulo..
    Solo che ha fatti i conti senza l'oste e quasi tutte le componenti del consiglio federale ..non lo volevano più' .
    Preso atto di tutto questo ..ha rassegnato le dimissioni ..non dovute
    ma inevitabili.
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Jan 2017 #886

Predefinito

No va be, è troppo presto per dare giudizi. Anche un paio di anni fa la Juve partì malissimo, sembrava che il Napoli dovesse vincere lo scudetto, e poi ci fu la rimonta bianconera. La stessa cosa successe con la prima Roma di Garcia, a detta di tutti l'anti Juve, poi arrivò lo scontro diretto e buona notte

Vorrei anche ricordarvi che la Juventus ha una rosa che le consente di arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni, e se negli ultimi anni è capitato che il campionato fosse un pochino più aperto nella fase conclusiva è solo perché i bianconeri dovevano giocarsi le fasi finali di Coppa Italia e Champions

Per me i favoriti sono ancora loro. Non so quante volte, in questi anni, ho sentito o letto commenti di tifosi, che dicevano che il loro ciclo era finito, dopo una sconfitta. Ho perso il conto. Ma alla fine, vincono sempre loro. Adesso è prematuro guardare la classifica, nemmeno io la guardo, o almeno, non ancora con quella pressione

Se dovessi sbilanciarmi ed emettere sentenze, l'unica che mi sentirei di emettere, è che il Milan è un flop totale. Ha perso contro tutte: Lazio, Napoli, Juve, Inter e Roma

Ma io avevo questa sensazione già in estate, lo so che adesso è facile parlare, ma vi assicuro che io non riuscivo a capire perché fosse stata ingigantita così tanto la campagna acquisti del Milan. Certo, erano tanti giocatori, ma la qualità era normale, tranne per Biglia e Bonucci (che poi stanno facendo male anche loro ma va be)

Questa è l'unica cosa su cui mi sbilancio, ma parlare adesso è troppo presto, secondo me
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    ma vi assicuro che io non riuscivo a capire perché fosse stata ingigantita così tanto la campagna acquisti del Milan.
    Propaganda. Del resto il berlusconismo si è fondato su quella anche ai tempi d'oro (basti ricordare "il club più titolato del mondo", quando in realtà non lo sono mai stati).
    Aggiungici l'esordio ufficiale dei cinesi ai vertici societari e capirai come inculcare nell'opinione pubblica la falsa idea che il grande Mmmmmilaaaaannnn stesse tornando al ruolo che gli compete convenisse a tutti. In primis stampa e televisioni, ovviamente. C'è da dire che la storiella ha funzionato benissimo, visto il numero di abbonati che se la sono bevuta tutta d'un fiato
    Ultima modifica di crimar; 20-11-2017 alle 22:44

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Aprezzo il resoconto di Maxpane@
    che trovo giusto e sportivamente molto equilibrato .

La Juve e' ancora la squadra più' strutturata delle altre ..ha un potenziale enorme .
    sia a livello tecnico ..con la rosa di giocatori più completa ..sia a livello caratteriale e di esperienza internazionale ..oltre ad avere una società sana e competente.
    Lo dimostra il fatto ..che riesce a gestire le sconfitte con lucida serenità e non si esalta per le vittorie .
    Detto questo ..quest'anno vedo spesso giocatori che non riescono ad essere concentrati per 90 minuti.
    Per cui se da una parte c'è da preoccuparsi ..dall'altra posso sperare che quando lo faranno ..saranno dolori per tutti .(almeno spero)
    Ma vedo pure la continuità nei risultati del Napoli ..Inter e Roma
    e questo rende più' appassionante il campionato ..quindi anche se e' prematuro fare previsioni ..la Juve per poter rivincere ..deve aumentare la qualità del gioco e soprattutto deve proteggere meglio la difesa ..ultimamente troppo ballerina .
    Per il Milan sono d'accordo anche con Crimar .. d'altronde chi dispone di mezzi televisi cosi potenti ..vorrà pure sfruttarli eheh

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #889

Predefinito

Continuo a non vedere La Roma tra le pretendenti al titolo e francamente deve esser così: basso profilo, silenzio e lavorare.

Di Francesco il nuovo zeman (cit.)
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #890

Predefinito

No ma insigne era meglio tenerlo fuori, meglio darmian
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”