Non si parla più di calcio .. - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2227 messaggi - 259389 Visite

Like Tree531Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,654 Membro dal Mar 2016 #81

Predefinito

Per me possiamo chiuderla qui, intanto per un fatto puramente statistico la Juve non potrà vincere in eterno.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,560 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi pare ovvio che la Juve non vincerà in eterno ..aperché i suoi giocatori -chiave - da Buffon in poi si stanno invecchiando ..e non e' facile sostituirli ..per cui se non vince la Champios questo anno ..sarà difficile dopo..
    Anche se la società si muove molto bene per il futuro ..non sempre le ciambelle riescono con il buco.

Per questo preferisco godermi il presente .

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ho rivisto la partita. Ovviamente ci sono stati episodi arbitrali non piacevoli per noi tifosi interisti, si vede che Rizzoli non ama molto i colori nerazzurri, perché non è la prima volta che siamo sfortunati con lui. Detto questo, l'Inter ha fatto una buona partita e non ha sfigurato davanti a una squadra che, però, ha evidenziato in modo netto la sua superiorità tecnica e che ha meritato di vincere la partita e che merita di vincere, anzi stravincere, questo ennesimo campionato. Mi sembra che con Pioli la squadra sia migliorata, se non altro per intensità di gioco e per compattezza del gruppo (anche se con De Boer proprio all'andata riuscimmo ad avere la meglio sulla Juventus).
    Spettrale likes this.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #84

Predefinito

10 100 1000 RADJA NAINGGOLAN
    passerosolitario84 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Condivido Makabi@
    Certamente Pioli ha dato un senso logico alla squadra ..sfruttando le capacita' dei singoli ..trovando una formazione piu' compatta e funzionale .

Tralatro l ho sempre sostenuto che l'Inter come organico e' alla pari di Roma e Napoli.
    Ma risollevare l'Inter non e' una laurea calcistica ..bisogna pure vedere i risultati finali e futuri
    per come la vedo io Pioli non sarà mai Conte ..e per tornare ai livelli di Mourinho ci vuole qualcosa di meglio!
    L'arbitro Rizzoli secondo me e' stato sempre sopravalutato ..non lo ritengo il migliore e meglio di lui ci sono come minimo altri 3
    E considero Orsato il migliore.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

6. L'avatar di strawberry92

strawberry92 strawberry92 è offline FriendMessaggi 2,911 Membro dal Oct 2007
    Località un posto non degno di nota :D

Predefinito

A me Rizzoli non piace per nulla, ma non solo da questa partita..da tempo!

Comunque davvero qualcuno di noi interisti pensava che l'inter potesse essere superiore alla juve? basta guardare come stanno in campo dai..l'inter si è migliorata ma ha ancora molto lavoro da fare!
    La squadra ha fatto una buona partita e ovviamente sarebbe stato bello vincere ma nemmeno in quel caso si sarebbe potuto parlare di superiorità nei confronti della Juve..così come non è stato per la vittoria dell'andata..

Dai almeno fino ad ora mi son goduta l'Atalanta
    She's a natural disaster..

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #87

Predefinito

Villareal 0
    Roma 4

Una delle più belle serate mai viste da tifoso: da sportivo ma soprattutto da giallorosso... GRAZIE ROMA!

8. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Non si parla piu' di calcio?
    Peccato.
    Shin likes this.

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #89

Predefinito

Il calcio non è solo uno sport

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A poche ore dalla partita di Champions

Porto -Juventus
    (importante tralatro )

Ancora non ho capito perché Bonucci sia stato relegato come punizione in tribuna !
    Boh ..evidente ha esagerato con le offese nei confronti di Allegri ..

Cmq sia ..mi sembra che la società abbia appoggiato in pieno la scelta dell'allenatore ..e manda un messaggio chiaro
    Tutti sono utili e nessuno e' indispensabile !
    Sono d'accordo
    Wow