Non si parla più di calcio .. - Pagina 90

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2030 messaggi - 243253 Visite

Like Tree466Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    No ma insigne era meglio tenerlo fuori, meglio darmian
    Scusa, quante partite ha deciso Insigne in Nazionale? Quanti gol ha segnato? Anche Pandev e Chivu nell'Inter del Triplete sembravano fenomeni...

Ultima modifica di crimar; 22-11-2017 alle 13:47 Motivo: Inserita citazione

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #892

Predefinito

Perché darmian ne ha decise molte. Vabbè ma da uno che picchierebbe una donna solo per il fatto di esser lasciato senza motivo “razionale”... non mi aspetto che questi commenti. Il tuo libro a roma non credo sia mai arrivato ma lo aspetto con ansia
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Perché darmian ne ha decise molte.
    Infatti lui e Insigne sono giocatori completamente diversi, ragion per cui il tuo paragone non ci sta. Darmian è uno di quei terzini fluidificanti di cui più volte abbiamo parlato; lo scugnizzo invece è una seconda punta (non a caso esploso nel Pescara zemaniano al fianco di Immobile), che schierato in fascia (vuoi a centrocampo nel 4-4-2 o 3-5-2, vuoi in prima linea in un 3-4-3) è adattato fuori ruolo, con compiti che ne sminuiscono il potenziale realizzativo (ovviamente in patria; a livello internazionale è un mediocre... e non mi rispondere che ha segnato contro lo Shakhtar perché quelli non sono nessuno).

Vabbè ma da uno che picchierebbe una donna solo per il fatto di esser lasciato senza motivo “razionale”... non mi aspetto che questi commenti.
    Off-topic per off-topic, chissà quali commenti mi dovrei aspettare io da uno che lancia sacchetti di piscia dalle finestre...

Il tuo libro a roma non credo sia mai arrivato ma lo aspetto con ansia
    In effetti a Roma non l'ho distribuito. Se però ti interessa lo puoi acquistare on-line, oppure a metà prezzo rivolgendoti direttamente a me e comunicandomi un indirizzo a cui spedirlo.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,987 Membro dal May 2016 #894

Predefinito

magari lo hai già scritto, ma di cosa parla il tuo libro?
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Vabbè .. Insigne non sarà Messi e nemmeno Mertens..
    ma andava fatto giocare in entrambe le partite ..visto che bisognava segnare e non difendere.
    Ventura oltre a confermarsi un mediocre ..e' stato autolesionista ..e da un allenatore o ct ..rimane il peggior errore (orrore )
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    magari lo hai già scritto, ma di cosa parla il tuo libro?
    Ne ho scritti... uno e mezzo, entrambi usciti nel 2009: il primo a quattro mani con il mio editore (da qui il mezzo ) parla di Javier Zanetti "dietro le quinte", visto con gli occhi degli amici e di alcuni tifosi (tra cui il sottoscritto) che hanno avuto la possibilità di conoscerlo più o meno da vicino. Di questo avevamo ceduto tutte le copie al negozio di articoli sportivi che ha sponsorizzato la stampa ed è ormai esaurito.
    Il secondo, invece, prendendo spunto da alcune vicende personali legate all'Inter, racconta come la passione per la squadra del cuore influenza la vita dei tifosi anche oltre i canonici novanta minuti di partita.
    Ultima modifica di crimar; 22-11-2017 alle 14:48 Motivo: Inserita citazione

7. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Insigne non sarà Messi e nemmeno Mertens..
    ma andava fatto giocare in entrambe le partite ..visto che bisognava segnare e non difendere.
    Non sono completamente d'accordo. All'andata, contro un avversario pericoloso come la Svezia, presentarsi con uno schieramento oltremodo offensivo sarebbe stato rischioso. Oltretutto, essendo gli scandinavi molto fisici, non erano certo i rivali più comodi per un brevilineo come il napoletano. Prova ne sia che nei 12 minuti finali in cui è sceso in campo non ha praticamente toccato palla.
    Al ritorno invece, specie con l'inesorabile passare dei minuti, prendersi dei rischi era doveroso. Probabilmente memore proprio del nullo impatto sulla partita avuto da Insigne a Stoccolma, Ventura ha preferito giocarsi la carta El Shaarawy, che quanto meno è stato l'unico a concludere pericolosamente verso la porta svedese.
    Va bene che quando si perde gli assenti hanno sempre ragione ma se non vado errato, quando il C.T. era Conte, Insigne gli faceva compagnia in panchina guardando le gesta di Eder e Pellé. Per quale motivo sarebbe dovuto essere titolare inamovibile in una Nazionale a detta di tutti considerata (chissà poi in base a cosa ) "più forte della precedente"?
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Crimar
    Fare paragoni con squadre contesti e allenatori del passato ..non e' mai cosa giusta.
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #899

Predefinito

Se lo shaktar che è in Champions League è nessuno, l Inter che da 5 anni non fa la champions cosa è ?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Se lo shaktar che è in Champions League è nessuno, l Inter che da 5 anni non fa la champions cosa è ?
    Nessuno.
    (fermo restando che il campionato ucraino è probabilmente uno dei pochi tutt'ora inferiori al nostro)
    Ultima modifica di crimar; 22-11-2017 alle 15:09