-
“Dicesi diagonale difensiva quando un giocatore, accortosi di un avversario in posizione pericolosa a causa di una distrazione / assenza momentanea / errato movimento di un compagno, abbandona la sua posizione originaria, scalando in marcatura sull'uomo libero ”
ERRATO, MANCO L ABC!!!! QUELLA È LA CONSEGUENZA NON LA SPIEGAZIONE, SANTO CIELO
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 23-11-2017 alle 16:33
-
-
Crimar@
Se c'era qualcuno che doveva smentire qualcosa si chiama Tavecchio ..e non mi sembra che l'abbia fatto ...quindi il fenomeno Ventura l ha scelto lui ..
Ma ormai e' il passato (per fortuna)
e mi incuriosisce questo fatto del ripescaggio ..
L'Italia per le 4 volte campione del mondo ....dovrebbe partecipare sempre ai mondiali ..senza passare per le qualificazioni ..se vogliamo essere sportivi.
Per cui se rimane un posto a disposizione ..ci spetta di diritto
La Pro Vercelli ?
Ma che siamo in tempo di guerra ?
Siamo seriAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
HAHAHAHAH non sai rispondere e fai una domanda inerente alla storia del calcio( non alla tattica vera e propria)
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Il movimento della diagonale è quello. Che poi essa sia conseguenza di una situazione anomala verificatasi durante il gioco è ovvio. In condizioni normali, del resto, ognuno marca il suo uomo (o comunque quello che gravita nella sua zona di competenza), senza nessun bisogno che i compagni si spostino per sopperire alla mancanza di qualcuno.
CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Assolutamente no, perché come l hai spiegato tu può esser una banale scalata di marcatura. Oltretutto non deriva da una svista del compagno o da una assenza , ma la scalata avviene quando il terzino, su cui la squadra attaccante sta attaccando, viene superato da un avversario.
Ultima modifica di NeverGiveUp94; 23-11-2017 alle 16:39
-
Sei uno spasso, prima insigne seconda punta e poi la spiegazione errata di diagonale.
Va a fare i quiz va, che di calcio ne sai 0“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
“Che poi essa sia conseguenza di una situazione anomala verificatasi durante il gioco è ovvio”
ANOMALA? Ahahhahab attaccare in fascia è una situazione anomala?!?“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Questo mi pare lampante, e sarebbe stato assurdo smentirlo. Da che calcio è calcio l'ultima parola sulla scelta del C.T. della Nazionale spetta al presidente federale. Resta il fatto che se Lippi fosse stato contrario al nome di Ventura si sarebbe dissociato subito, non avrebbe atteso di vedere la barca affondare prima di abbandonarla.
L'Uruguay ha vinto 2 Campionati del Mondo, eppure si è sempre giustamente giocato le sue qualificazioni, restando a volte fuori (1982 per esempio). Al contrario di Spagna e Inghilterra, che pur avendone vinto solo uno sono sempre state presenti ai nastri di partenza.
Se parliamo di storia del calcio dobbiamo considerarla nella sua interezza. Non possiamo riferirci solo agli anni che più ci fanno comodo.CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti. -
Insigne seconda punta è da ergastolo e sto qua si professa conoscitore del gioco del calcio...
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it