Non si parla più di calcio .. - Pagina 99

Discussione iniziata da Spettrale il 21-12-2016 - 2227 messaggi - 259054 Visite

Like Tree531Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sta a vedere che gli allenatori non sbagliano mai ..e se le cose vanno male ..la colpa e' sempre degli altri..
    Questo giochino va molto in voga nella politica ..ma nel calcio non funziona cosi..e per fortuna direi.

La campagna acquisti ..seppur enfatizzata e supervaluta.. e' stata avvallata dallo stesso allenatore e non e' cosi scarsa ..come dimostra la classifica
    Diciamo che Montella non é da Milan e siamo nel giusto.
    Sembra di assistere a quello che succedeva all'Inter ..poi hanno trovato l'allenatore giusto e la squadra va alla grande (guarda caso)

Altra annotazione sarebbe il fatto di questo vergognoso comportamento che hanno gli allenatori
    Quello di non dimettersi!
    Io credo che in nessuna professione del mondo ..si percepisce un lauto stipendio dopo aver fallito l'obiettivo..e fanno pure le vittime.?!
    e c'e pure chi li difende ?!
    Siamo al colmo!

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,653 Membro dal Mar 2016 #982

Predefinito

Io resto del parere che l'allenatore incida relativamente in rapporto alla qualità della squadra, così come nella F1 il pilota conti relativamente in confronto alle prestazioni della monoposto. Sul fatto che invece dovrebbero dimettersi quando falliscono sono d'accordo con te, ma evidentemente non vogliono rinunciare a percepire i loro lauti stipendi fino al termine del contratto.
    crimar likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

L'allenatore deve incidere in base al suo stipendio ..
    altrimenti non serve ad una mazza
    Da Gattuso per esempio ..non si pretendono miracoli ..ma se fa bene
    avrà l'umento e di conseguenza dovrà fare meglio..mi pare ovvio.

Il paragone con la formula 1 non regge...e' un altro mondo .
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Sembra di assistere a quello che succedeva all'Inter ..poi hanno trovato l'allenatore giusto e la squadra va alla grande (guarda caso)
    Aspettiamo a dirlo.
    Anche due anni fa, con Mancini in panchina, i nerazzurri sono partiti a razzo, "rischiando" perfino di laurearsi campioni d'inverno, salvo poi finire quinti con il solito umiliante distacco in doppia cifra. L'Inter finora ha meritato ampiamente il posto che occupa ma a mio avviso, esclusi 2-3 elementi, resta una squadra qualitativamente mediocre, che non appena emergeranno i veri valori si attesterà nella migliore delle ipotesi in zona Uefa.

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io credo che in nessuna professione del mondo ..si percepisce un lauto stipendio dopo aver fallito l'obiettivo
    Almeno un'altra c'è: il calciatore...
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non sono d'accordo
    L'Inter ha 4 top player
    come Icardi Perisic e Handanovic e Spalletti..più' 5 -6 ottimi giocatori
    e basterebbero questi per formare una squadra da vertice..
    l'unica lucuna che puo' esserci ..sono la mancanza di sostituti all'altezza ..ma anche in questo caso ci vuole un po' di fortuna ..cosa che non gli manca ..almeno fino adesso.
    Si é vero ..e' troppo presto per fare un bilancio ..
    e spero pure di sbagliarmi

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,653 Membro dal Mar 2016 #986

Predefinito

Sono d'accordo, ma io spero invece che tu non sbagli.

7. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Ma si', basta con questi esoneri. Esonerato un *****, basta, licenziato.

8. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

Negli altri mestieri funziona cosi'. Se lavori male, ti licenziano, non ti esonerano continuando a darti lo stipendio. Ma comunque al mondo non vi e' giustizia, alla fine piu' le persone sono bastarde e piu' sono felici, chitemmuort, scusate il piccolo ot ma oggi mi girano le balle come elettroni in un atomo.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Calma ..
    Anche il mondo del calcio ha le sue brutture e contraddizioni ..
    A parte i professionisti con i loro super stipendi ..ci sono altre realtà di calciatori che ogni anno ..rimangono disoccupati senza percepire un soldo .

Quello che seguiamo noi ..vive di eccessi e supervalutazioni..a tutti i livelli .
    La TV e gli sponsor hanno alzato l'asticella del "decoro" e la forbice si e' allargata paurosamente ..
    I top player la fanno da padrone ..e i sotto top player (allenatori compresi ) fanno come loro...
    Il giro del denaro e' vertiginoso..con l'ingresso di magnati cinesi.
    ma come la storia insegna .. prima poi la corda si spezza ..

E come sempre ..pagheranno le categorie di calciatori meno famosi.
    del resto in questa società ..funziona cosi !
    Wow
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

Il denaro sta al calcio come la topa sta all' uomo. Bella societa' , wow