Non so come comportarmi

Discussione iniziata da La_ara il 04-05-2021 - 4 messaggi - 347 Visite

1. La_ara La_ara è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Non so come comportarmi

Dopo tre anni mi piace un sacco un mio amico. Quando siamo insieme abbiamo un fortissima intesa e ridiamo un sacco insieme. Ultimamente mi fa tantissimi complimenti e mi ricopre di attenzioni, in più ci guardiamo tantissimo negli occhi anche a distanza, e quando ci abbracciamo ultimamente siamo molto attaccati e stretti. Ci vediamo quasi tutti i giorni. Ma so che non cerca una storia e che gli interessano le ragazze in generale. Però è strano come cerca sempre di starmi accanto e di quanto sia premuroso. Mi ricopre di vari complimenti. Io non so cosa fare. Mi piace tantissimo. Ma voglio tutelare me stessa e non cadere in un morto e fuggi specialmente con un mio amico! Sento che qualcosa è cambiato.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Dec 2020 #2

Predefinito

Ciao Ara, non ho capito qual'è il tuo dubbio: sembra molto probabile che tu piaci a lui, e tu ci confermi che lui piace a te.

Cosa ti blocca?
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. francyma65 francyma65 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2021 #3

Predefinito

Secondo me ti dovresti buttare. Ti posso garantire che è molto difficile trovare una persona così come la descrivi tu.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Questo è il secondo thread che apri sullo stesso identico argomento.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"