Non so come comportarmi

Discussione iniziata da MeMEDESIMO il 17-09-2021 - 17 messaggi - 1420 Visite

Like Tree1Likes
  1. MeMEDESIMO MeMEDESIMO è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Non so come comportarmi

Salve a tutti, sono F. e mi sono presentato nell apposita sezione.
    Ho 34 anni e sono del sud Italia....sono laureato ma ahimè da oltre un anno disoccupato(lasciamo perdere il perchè o il percome ,ma fatto sta che sto a spasso e il lavoro latita)..per l appunto è il lavoro che mi ha portato ad incontrarla: la donna più bella e sexy che abbia mai visto in vita mia!

Lei è l hr(assistente hr a dirla tutta) in un azienda che mi ha contattato per una posizione da ingegnere presso la loro struttura...è mora(capelli neri lunghi e lisci) occhi castani e profondi(occhi da cerbiatta io direi, sono bellissimi),alta circa 1.65(io sono quasi 20 cm più alto e su questo è nato anche un piccolo imbarazzo la prima volta che ci siamo visti, ma nulla di che, alla fine ci abbiamo riso entrambi),circa una 3 di seno, un fisico perfetto senza un filo di grasso ed un **** che parla!..ah,è più piccola di me di 6 anni

ho sostenuto una serie di colloqui coi suoi capi, mentre con lei ci ho parlato telefonicamente(numero dell azienda ahimè, non il suo personale ) e prima e dopo i 3 colloqui sostenuti in ditta, ma roba di 10 minuti alla volta non di più! anche se con me è sempre stata gentile e carina( una volta eravamo in 2,al primo colloquio e i l tizio faceva il provolone con lei, e io senza nemmeno pensarci, nonostante fossi a un colloquio di lavoro, l ho preso di petto e gli ho intimato di lasciarla stare che stava lavorando e che non ci si comporta così con una signora, aggiungendo una bella signora e sorridendo ,e lei l ho ha apprezzato dicendomelo dopo che siamo stati soli poichè il tizio era arrivato prima di me..da allora le altre 2 volte che siamo visti mi ha accolto sempre bene e sorridendo, cosa contraccambiata da me....