Non so come comportarmi - Pagina 2

Discussione iniziata da MeMEDESIMO il 17-09-2021 - 17 messaggi - 1418 Visite

Like Tree1Likes
  1. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 489 Membro dal Apr 2019 #11

Predefinito

Wow! Sono contenta che forse abbia trovato una soluzione, nessuna situazione è stabile, tutto è passeggero quindi piano piano tutto andrà bene...in bocca al lupo e scrivi l'esito!

2. MeMEDESIMO MeMEDESIMO è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Wow! Sono contenta che forse abbia trovato una soluzione, nessuna situazione è stabile, tutto è passeggero quindi piano piano tutto andrà bene...in bocca al lupo e scrivi l'esito!
    non ho trovato ancora nulla di concreto,per ora ho solo avuto 2 chiamate e mi è venuta una mezza idea che dovrò vedere se sia fattibile o meno,tutto si vedrà se si può concretizzare o meno nel giro di max 10 giorni...spero vada bene,nel caso tranquilla,vi informerò

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jun 2021 #13

Predefinito

Ma certo, chiedile l'amicizia su facebook e vedi cosa succede (teniamo le dita incrociate x te). In parallelo però metti anche in conto, che se da facebook poi passate al bar x i primi caffè, che inevitabilmente questo tuo lato (che tu definisci) da attaccabrighe e della depressione emergerà e potrebbe essere un freno x lei. Ma se puoi, "lavoraci" sopra in qualche modo ed indipendentemente da lei e da qualsiasi altra donna.

Occhio inoltre alla questione del tenersi tutto dentro! La ragazza ti piace e potresti partire ben disposto e con la marcia ben ingranata ma attento a non comprimere troppo come sei solito fare, perché lei potrebbe stancarsi e allontanarsi dopo un pò
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

4. MeMEDESIMO MeMEDESIMO è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #14

Predefinito

di giorni ne sono passati 6 e non 10 e, ahimè, le due possibilità sono entrambe svanite, mentre per l idea che avevo al momento non è fattibile per via di alcuni piccoli dettagli(da migliaia di euro ahimè, e che tanto piccoli non sono) che non la rendono possibile..comunque proprio 1 oretta fa le ho fatto la richiesta d amicizia ,ora vediamo..comunque ,idee per un primo messaggio simpatico e diverso dal solito?? purtroppo io pecco di fantasia, sono un tipo molto "squadrato" forse anche troppo...dite un po'
    THANKS

5. MeMEDESIMO MeMEDESIMO è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #15

Predefinito

a pochi fregherà,ma..epilogo del tutto:
    lei non ha accettato ancora la mia richiesta perchè non usa più fb,l'ho saputo da lei sabato sera...è sceso mio cugino dal nord questo weekend e allora siamo usciti..andiamo in un locale abbastanza conosciuto in centro dove c'era un evento(leggi tanta fi.a) per rilassarci e divertirci..e chi becco lì? lei,la mia S.(avrei voluto fosse mia ma non lo sarà...) in compagnia di alcuni amici,amiche e di quello che lei mi presenta come il suo fidanzato
    durante tutta la serata stanno appiccicati e si vedeva che il rapporto è stretto tra loro...non mi va di incaponirmi con cose o persone che mi porterebbero via energie e/o tempo con nessuna(o quasi) possibilità di riuscita.....già la mia vita è incasinata al momento..il lavoro non va,l umore è altalenante e per finire anche il lato amoroso va una mer*a...vabbè me ne farò una ragione e, soprattutto, mi farò meno pi**e mentali....
    è andata così, peccato davvero...spero solo che tuta questa me**a che mi sta scivolando addosso passi,devo solo dar tempo al tempo...grazie a chi si è interessato

6. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #16

Predefinito

fare un tentativo non costa nulla, ti è andata male, era già fidanzata ma lo immaginavamo già. l'importante è non fissarsi su una persona completamente sconosciuta solo perchè è stata gentile in ambito lavorativo.

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,129 Membro dal Dec 2013 #17

Predefinito

Concordo con Michelino... alla fine era solo una semi-estranea molto carina, ma di cui non sapevi praticamente nulla, ovviamente c'era anche la possibilità che fosse fidanzata, e lo era... pazienza. Diciamo che almeno ti ha tolto le castagne dal fuoco prima che ti ci facessi troppi film mentali. Non farti abbattere assolutamente da questo (anche alla sottoscritta è capitato) e vai avanti. Ti auguro di risolvere gli altri problemi che dici di avere attualmente e, in contemporanea, che ti desti interesse una ragazza libera.