Non so come comportarmi - Pagina 7

Discussione iniziata da Venusiana96 il 12-11-2021 - 132 messaggi - 4125 Visite

Like Tree116Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #61

Predefinito

Ma fammi capire, va bene quindi che uno faccia il cascamorto sui social? Ci terrei ad avere una risposta diretta.
    Minsc likes this.

Ultima modifica di Melite; 24-11-2021 alle 16:20

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Jun 2020 #62

Predefinito

Devo dire che, anche quando ero un'anima innocente, se qualcuno mi avesse detto di avere esaminato la cronologia, avrei tolto la sincronizzazione, non per nascondere qualcosa, ma per il senso di fastidio provato all'idea che qualcuno frughi tra le mie cose, tra i miei pensieri, le mie ricerche. Mi sarei sentita violata nella mia intimità, in un costante stato di imbarazzo ogni volta che avessi aperto interner. Perciò, non è detto che abbia tolto la sincronizzazione perché ha qualcosa da nascondere, è solo che alcuni di noi hanno confini più rigidi, una maggiore paura di essere giudicati.
    Per il resto, capisco che per te sia difficile fare chiarezza, capire se è una tua costruzione mentale, se sei timorosa a causa di tue insicurezze o se è per il suo atteggiamento, che ti mette in uno stato di disagio.
    So che hai già parlato con lui, ma ti suggerisco di chiederti se potete trovare un diverso modo di comunicare, in modo da ripristinare la reciproca fiducia.
    rabe, CaosCalmo and Soldatojoker like this.

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è online JuniorMessaggi 1,191 Membro dal Nov 2021 #63

Predefinito

@Caos ti ho risposto ma oggi i messaggi mi finiscono tutti in moderazione.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #64

Predefinito

Invece lei il senso di fastidio a vedere che lui segue e laica ragazze online non lo deve avere, non deve sospettare se lui ha voluto ripulire il profilo creandone uno nuovo, mi sembra giusto. Io signore non ho più parole, di solito non sguazzo in queste situazioni promiscue e se mi ci dovessi ritrovare, sareste le ultime alle quali chiederei un consiglio.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 30,699 Membro dal Aug 2010 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire, va bene quindi che uno faccia il cascamorto sui social? Ci terrei ad avere una risposta diretta.
    No, non va bene fare il cascamorto, ma bisogna avere la certezza che lo faccia davvero.
    Ma la certezza qui non c'è.
    Tutto quello che il ragazzo ha fatto viene interpretato come un indizio di malafede e cattivo comportamento e chissà che altro ancora, quando concretamente pare che non sia successo nulla. Il post di venusiana é tutto un sospetto e una supposizione dovuto al fatto che é andata a frugare nella cronologia e nei messaggi del suo ragazzo.

Ammette lei stessa di essere molto gelosa, potrebbe anche essere che veda cosa che non ci sono.

Se tante campane rintoccano in un senso, che almeno una suoni diversa (nel frattempo anche altre), per quanto a te possa non piacere, mia dolce Melite.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #66

Predefinito

Sono troppo dolce per scrivere su questo forum.
    Minsc likes this.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Jun 2020 #67

Predefinito

Ma se lei stessa non sa capire se il suo fastidio è motivato o no, posso saperlo io? Non credo. Visto che una cosa che le ha generato dei dubbi, è quella della sincronizzazione, le ho dato una diversa chiave di lettura per quel gesto, verificherà lei se è giusta o sbagliata. Tanto, a questo punto, se non vuole rompere la relazione, deve per forza aspettare e cercare di dipanare i suoi dubbi.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,661 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sono troppo dolce per scrivere su questo forum.
    Conoscendo lo storico del Forum e considerare che del tradire ne fanno uno stile di vita ed un valore puoi mai aspettarti correttezza da certe persone? mai . Anche si scoprisse che avesse 3 amanti il gruppetto arriverebbe a dire che lui è una vittima e lei la cattiva che non si fida e non accetta di farsi mettere i piedi in testa.
    Ultima modifica di Minsc; 24-11-2021 alle 16:59

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 30,699 Membro dal Aug 2010 #69

Predefinito

Minsc questo é il testo con cui ho segnalato il tuo post numero 67.
    Tanto per chiarire le posizioni.

"Io sinceramente mi sono rotta le scatole di queste provocazioni gratuite e prive di fondamento. Si cerca di dialogare in maniera civile e normale e non trovo corretto questo modo di fare."
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,661 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ah perché le vostre non sono provocazioni? lo fate sempre anche in questo Topic , insomma il bue che da del cornuto all'asino. Comunque "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" un detto dice, anche che non ha prove schiaccianti il suo comportamento è sospetto ed una mancanza di rispetto , volendo potrebbe indagare di più e scoprire di più ma rimane sempre l'azione losca
    Ultima modifica di Minsc; 24-11-2021 alle 17:11