Non so come comportarmi dopo 8 anni

Discussione iniziata da Davide219 il 06-04-2019 - 7 messaggi - 591 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Berlin__
  • 2 Post By Danyla
  • 1 Post By milestone321
  1. Davide219 Davide219 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Non so come comportarmi dopo 8 anni

Ciao a tutti ho un problema abbastanza importante io ho 27 anni e lei 23 siamo insieme da poco più di 8 anni ma negli 2 anni ci siamo allontanati qualche volta ma poi sempre riavvicinati, le cause sono che io mi sono chiuso molto con lei ero diventato freddo e non gli davo attenzioni, il tutto xk a volte le sue risposte verso di me erano molto arroganti anche per stupidate e capitava che mi mangiava vivo ma cmq io sono sempre rimasto e mai pensato di lasciarla....veniamo a quello che è successo nell'ultimo mese e mezzo lei mi ha lasciato dicendomi che non mi amava più e voleva pensare a se stessa e stare bene...sembrava che mi stava passando la amavo ma mi ero messo in testa che era finita e prima poi l'avrei cancellata ....poi abbiamo rincominciato a vederci alla sera tardi e mi ha confessato che ha conosciuto un altro che gli da quello che io non gli davo e la fa stare bene e che lui ama lei e sono andati a letto una volta dicendomi che cmq non siamo assieme e non deve giustificarsi (diciamo che dopo anni andare insieme così facilmente a un'altra persona io non ce la farei) fattosta che nell'ultima settimana sì e riavvicinata molto dicendomi che mi ama abbiamo fatto l'amore tantissime volte in questa settimana e oggi mi viene a dire che non sa cosa fare ...se vuole stare con me ....non vuole decidere xk è in una situazione non bellissima xk è amata da me e dall'altro. io in questa settimana mi sono aperto come non mai gli voglio dare il mondo e ora mi dice che non sa cosa fare e nemmeno io so come comportarmi ....solo il pensiero di non averla più con me mi fa piangere dentro e stare malissimo consigli? Grazie mille

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,539 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sei uno zerbino, non otterrai mai rispetto finchè ti comporti cosi. Questo è quello che traspare dal tuo racconto.
    darkside67 likes this.

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

E' confusa e nel frattempo va a letto con te e con l'altro?....... viaggiare....
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. Davide219 Davide219 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Lui non lo vede più ma credo che lo senta ancora per messaggi è fredda con me invece quando siamo insieme è un altra persona sembriamo fidanzati come prima non voglio buttare via 8 anni

5. L'avatar di sgrinfia8

sgrinfia8 sgrinfia8 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Dec 2018
    Località Roma

Predefinito

A 23 anni si è svegliata ed ha semplicemente capito di voler fare altre esperienze, è cresciuta ed ha capito questo, infondo quando si è messa con te era una ragazzina. Per te stesso ti consiglio di lasciar perdere, la confusione di solito porta sempre a risvolti negativi. La vostra relazione in 8 anni ha avuto modo di svilupparsi e fare il suo percorso, dubito possiate riprendere da dove avevate lasciato per come si sono messe le cose e per come sta lei ora.
    Starry, starry night
    Paint your palette blue and gray
    Look out on a summer's day
    With eyes that know the darkness in my soul
    Shadows on the hills
    Sketch the trees and the daffodils
    Catch the breeze and the winter chills
    In colors on the snowy linen land

6. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 998 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Non si rimane con una persona per non "buttare via otto anni". Posso assicurarti che a volte di anni possono anche buttarsene 15 o anche 30. Insomma sei giovane, e questa ragazza così confusa non è una che ti da certezze. Inoltre se ti ha trattato male e con arroganza quando eravate insieme, chi può dire che non farà la stessa cosa di nuovo? Io penso che quando le cose tendono a peggiorare non ci sia poi molto da riparare. In fondo sei stato solo fidanzato, non ti sei sposato, non hai figli con lei. Sei praticamente libero (a parte ovviamente la componente sentimentale che lo so fa male) di decidere cosa è meglio per te. Vorrei poi farti notare che se una persona è confusa dovrebbe non frequentare tutti e due insieme, ma magari ritirarsi un po' nell'antro e capire quale dei due ama veramente. O forse se vuoi sapere proprio come la penso, lei non ama nessuno dei due.
    Fossi in te, anche se a malincuore, la lascerei andare. So che ti manca, ma magari più che mancarti lei, lo sono i bei momenti passati insieme.
    Sei giovane, ne avrai di altri con la prossima che incontrerai. Non ti fossilizzare su questa ragazza non esiste solo lei, e non mi venire a dire che sei troppo stanco per ricominciare da capo con qualche altra ragazza di cui potrai innamorarti di nuovo.
    sgrinfia8 and norge like this.

7. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

Tu vorresti tornare con la tua ex dopo che se l'è sc*pata un altro?
    Ma sei fuori? Tira fuori le palle mannaggia a Rocco Siffredi, dov'è finito il tuo orgoglio?

Poi è del tutto irrilevante quanti anni non vuoi buttare, possono essere due mesi come vent'anni, se una persona si comporta così non merita minimamente il tuo tempo.
    Ma roba da matti, svegliati ragazzo.
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]