Non so come comportarmi per non sembrargli una bimba. Consigli?

Discussione iniziata da -Alida- il 01-05-2016 - 10 messaggi - 794 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By Maggiolo
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By Haydee
  • 1 Post By Black_Knight
  1. -Alida- -Alida- è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Non so come comportarmi per non sembrargli una bimba. Consigli?

Ciao a tutti.. Ho 24 anni e sono cotta di un uomo 12 anni più grande di me! Non so come fare per avvicinarmi a lui per non sembrargli una bimba. Avete consigli da darmi?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Da periquarantenne ti rispondo... tranquilla. Sarà talmente lusingato che manco si accorgerà di eventuali "immaturità" da parte tua. Credimi, ne so qualcosa.
    Dr.jena likes this.

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,192 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Che male c'è a sembrare una bimba?
    Dr.jena likes this.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

E poi Alida è un nome splendido che ti fa guadagnare 1000 punti a priori.
    Dr.jena likes this.

5. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Lascia a casa la Barbie per confonderlo !

P.S. Ma che bimba, sei un'adulta.....

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

Vai serena!
    Che una ventata di freschezza non ha mai fatto male a nessuno.

In bocca al lupo! ;-)
    Deboledebole likes this.

7. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

ma che ci fa se hai ancora (augurati di averlo ancora per molto) questo lato un po' da bimba???? Anzi ritieniti fortunata , io adoro la mia aria di bambina nel corpo di donna!!! goditi la tua età! Non tornerà piu! E non sai nemmeno se avrai sempre questo lato un po' fanciullesco! E poi a molti uomini questa cosa piace tantissimo! Ma poi fregatene, se gli piaci, gli piaci punto. Prende tutto "il pacchetto" , nel senso che gli piacerai anche per questo lato! Non farti problemi! E sii fiera dei tuoi pregi (questo è un pregio) basta che non si è bimbi nelle cose importanti!! Avvicinati a lui, se è questo cio' che desideri essendo semplicemente te stessa!!:-) secondo me non c è consiglio migliore!

8. -Alida- -Alida- è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2016 #8

Predefinito

Ecco.. il fatto è che mi sembra timido! Nel mio ho cercato di fargli capire che mi piace, ma a parte qualche like e dei sorrisini nulla di più.. non si avvicina per niente! E io ho una paura matta di non piacergli..

9. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Alida cara...stai serena...se gli piaci.gli piaci e basta.Non preoccuparti che anche il piu' timido del mondo , se gli interessa una donna te lo fa capire eccome.:-) Basta, tu la tua parte dici che lhai fatta, nel senso, gli hai fatto capire che lo trovi carino, che ti piace . E anche molto sembra. MM..magari è un po reticente per via dell'età..magari pensa che dodici "son troppi" , non capendo che è un fatto di testa. Ma va be ognuno ha le sue idee ..

10. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Appiccicalo al muro e limonalo, così ti togli ogni dubbio...
    Diavoletta80 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]