Non so come corteggiare una ragazza, forse perché non l'ho mai fatto. Ma ora... - Pagina 5

Discussione iniziata da bryan89 il 21-02-2017 - 46 messaggi - 3405 Visite

Like Tree58Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Su 7.000.000.000 di individui, dubito che non esista anche qualcuno con questa predilezione
    ah beh certo, su tutta la popolazione ci sarà anche chi gode a mangiare i sassi

in ogni caso il mio era un paragone sull'atteggiamento cioè davanti agli altri, non sul contenuto dello stesso

Giaff_98 likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    E ci mancherebbe solo! Cosa volevo dire non te lo rispiego perché 1) era autoevidente e 2) non ho voglia di inloopparmi con te. Ciao!
    più che altro perchè non è così automatico che essere consapevoli di essere tutte persone e non mostri

possa vincere la timidezza altrui, dato che quest'ultima ha altre origini

anzi spesso il timido è ben consapevole di questo, più dello spavaldo
    Ultima modifica di Sousuke; 22-02-2017 alle 23:10

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    il mio partner ed io non abbiamo grossi problemi a far pupù in presenza dell'altro, pur non essendo afferti da coprofilia.
    abbiamo solo una grande confidenza reciproca non mi sembra un problema
    non credo la causa sia la confidenza (altrimenti tutti farebbero così), ma più che altro un livello di pudore inferiore (e di sopportazione superiore nei sensi)

in ogni caso, il concetto era che fare una cosa o sapere di poterla fare come tutti non c'entra con la spavalderia o l'estroversione

4. bryan89 bryan89 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Aug 2016 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Dato che tu il primo approccio lo hai già fatto ora è sufficiente che ti comporti con Lei nel modo più naturale possibile nei limiti dell'educazione.
    Le tecniche possono servire ma solo se hai intenzione di diventare un conquistatore seriale altrimenti lascia perdere che non ne vale la pena che tanto se non piaci non c'è tecnica che tenga.
    Ciao Maurizio....hai perfettamente ragione.....ma infatti non volevo chissà quale tecnica di seduzione , ma semplicemente farle capire che le interesso e vedere se è ricambiata la cosa. Corteggiare una compagna dell'università non è facile, principalmente se ora ci saranno pochissime occasioni di vedersi e usare solo facebook non è facilissimo.
    Grazie della risposta e del tempo che mi hai dedicato :-)

5. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

per me rimane ancora valido il caffè di Sousuke

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

tempo fa dicevo anche corretto per indurre qualche risata

ma quando qualcuna l'aveva preso alla lettera, oppure mi incontrava senza mai girarsi mentre beveva lei il caffè e io un succo, o controllava le bustine dello zucchero, immaginando e fantasticando la situazione di uno stupratore ho iniziato a evitare

o a portarmi apposta delle bustine di zucchero a velo dentro il giubbino
    bryan89 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2017 alle 12:00

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]