Non so come sentirmi - Pagina 11

Discussione iniziata da girasole18 il 17-09-2020 - 332 messaggi - 19238 Visite

Like Tree344Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Proprio per questo sarei meno impaziente di elargire giudizi...
    Impressioni, non giudizi! 😉
    Luthor likes this.

2. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 675 Membro dal Sep 2015 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Impressioni, non giudizi! 😉
    Si, mi pare che un certo Torquemada parlasse così delle sue impressioni 😂😂

Ti lovvo 😀
    Lorylara75 and Theodosia like this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Mar 2019 #103

Predefinito

@Luthor, qua si rischia di andare off topic. Tu lo hai vissuto e tu lo sai. Io pure. Molti altri, spero per loro, almeno una volta nella vita lo hanno provato. Non è una mera infatuazione, ma a parole è molto molto difficile da spiegare. Sennò i poeti e gli scrittori, che ci stanno a fare? That's all.
    Luthor and Theodosia like this.

4. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 675 Membro dal Sep 2015 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Luthor, qua si rischia di andare off topic. Tu lo hai vissuto e tu lo sai. Io pure. Molti altri, spero per loro, almeno una volta nella vita lo hanno provato. Non è una mera infatuazione, ma a parole è molto molto difficile da spiegare. Sennò i poeti e gli scrittori, che ci stanno a fare? That's all.
    Per quanto riguarda me ancora me lo chiedo cosa sia stato. Figurati se lo può sapere uno che ha solo letto un racconto qui sul forum.

Comunque nonostante tutte le attenuanti, Paolo e Francesca stanno all'Inferno. C'è poco da fare 😂

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Si, mi pare che un certo Torquemada parlasse così delle sue impressioni 😂&#128514

Ti lovvo 😀
    Pure Adolfo.

6. Luthor Luthor è offline Super ApprendistaMessaggi 675 Membro dal Sep 2015 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Pure Adolfo.
    Diciamo la verità: solo un Sith vive di assoluti

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,074 Membro dal May 2017 #107

Predefinito

Ciao girasole, slitto automaticamente alla pagina 11 quindi non so se il mio consiglio ti sia già stato dato.
    Mi spiace sentirti così, ti capisco e ci sono passata anni fa.
    È tutto un bel guaio perché da ciò che ho capito tu vivi una storia molto intensa col tuo amante: vi vedete ogni giorno praticamente, pranzi, cene week-end insieme ecc..per forza stai sbarellando!
    Mettici pure che con tuo marito le cose non vanno ed ecco che succede il finimondo.
    Però se posso darti un mio consiglio, tu ora devi mettere in pausa un attimo e riflettere bene sul tuo matrimonio.
    Ma devi rifletterci proprio bene, lasciando fuori il tuo amante, anche se fa parte di te oramai.
    Con tuo marito le cose non vanno bene hai detto, ok. Cosa vorresti? Separarti? Cercare di recuperare con lui?
    Sembrano domande assurde, ma tutto gira intorno a quello.
    E se ci pensi a fondo, troverai le risposte.
    Non dire assolutamente a tuo marito dell'altro, non scaricargli addosso i tuoi sensi di colpa e la tua inquietudine perché tu stessa hai scelto di essere anche la donna di un altro e quindi devi saperti gestire pure le magagne di una relazione extra quando e se arrivano.
    Troppo comoda tenersi per sé solo il buon sesso ,le.farfalline e i cuoricini...

Devi decidere.
    Devi capire se vuoi recuperare il rapporto con tuo marito.
    E poi, altra cosa, se non riesci a sopportare questa tua doppia vita ovviamente una strada va chiusa.
    O cambi radicalmente modo di vivere la tua storia extra, ma credo che arrivata a sto punto non ce la faresti mi sa.

Non sarà semplice, lo so ma devi risollevare la tua vita e rimetterti in carreggiata.in un modo o nell' altro.
    antonio60 and rabe like this.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,835 Membro dal Dec 2016 #108

Predefinito

Volevo scrivere un messaggio esattamente identico a questo e allora.... mi risparmio la fatica e riuso le parole, per ribadire il concetto.

Ciao girasole, slitto automaticamente alla pagina 11 quindi non so se il mio consiglio ti sia già stato dato.
    Mi spiace sentirti così, ti capisco e ci sono passata anni fa.
    È tutto un bel guaio perché da ciò che ho capito tu vivi una storia molto intensa col tuo amante: vi vedete ogni giorno praticamente, pranzi, cene week-end insieme ecc..per forza stai sbarellando!
    Mettici pure che con tuo marito le cose non vanno ed ecco che succede il finimondo.
    Però se posso darti un mio consiglio, tu ora devi mettere in pausa un attimo e riflettere bene sul tuo matrimonio.
    Ma devi rifletterci proprio bene, lasciando fuori il tuo amante, anche se fa parte di te oramai.
    Con tuo marito le cose non vanno bene hai detto, ok. Cosa vorresti? Separarti? Cercare di recuperare con lui?
    Sembrano domande assurde, ma tutto gira intorno a quello.
    E se ci pensi a fondo, troverai le risposte.
    Non dire assolutamente a tuo marito dell'altro, non scaricargli addosso i tuoi sensi di colpa e la tua inquietudine perché tu stessa hai scelto di essere anche la donna di un altro e quindi devi saperti gestire pure le magagne di una relazione extra quando e se arrivano.
    Troppo comoda tenersi per sé solo il buon sesso ,le.farfalline e i cuoricini...

Devi decidere.
    Devi capire se vuoi recuperare il rapporto con tuo marito.
    E poi, altra cosa, se non riesci a sopportare questa tua doppia vita ovviamente una strada va chiusa.
    O cambi radicalmente modo di vivere la tua storia extra, ma credo che arrivata a sto punto non ce la faresti mi sa.

Non sarà semplice, lo so ma devi risollevare la tua vita e rimetterti in carreggiata.in un modo o nell' altro.

Aggiungo: se vuoi recuperare con tuo marito, il fatto di essere tu a lasciare il tuo amante, e non viceversa, ti può mettere in una condizione di forza con te stessa, perché con un po' di buona volontà e molto training autogeno puoi anche convincerti che in realtà ami tuo marito, visto che hai lasciato l'amante per lui.

Se sei brava, arrivi anche a crederci!

L'unica cosa certa, comunque, è che non puoi andare avanti come hai fatto finora: non hai abbastanza pelo sullo stomaco.

9. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,835 Membro dal Dec 2016 #109

Predefinito

@miele: perdonami il plagio... ti mando un grattino sulla schiena a titolo di rimborso SIAE.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,830 Membro dal Aug 2016 #110

Predefinito

Scusate ma questo è l'ennesimo post di Girasole che non ha nulla di diverso dagli altri: vuole l'amante ma vuole tenersi pure il marito. E allora fallo, impara a scindere le due cose e vivi serena. Se non ci riesci, come ti hanno già detto in tanti, devi compiere un scelta.
    Aprire vari 3d sempre con il solito problema non ti risolve nulla.
    rob221, antonio60 and Gershwin like this.